Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    23/10/2012    1 recensioni
Seguito di GIRL IN LOVE. Renesmee frequenta le scuole superiori, la stessa scuola in cui i suoi genitori si sono conosciuti ma adesso molto cambiata. Spera di innamorarsi esattamente come è successo ai suoi. E se succedesse davvero? Se incontrasse qualcuno di cui si innamorerà? Il suo amore sarà facile da vivere?
Per saperlo dovete leggere la storia e spero tanto che sia di vostro gradimento!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutte!!! Come va??' Spero tutto bene ^^ Prima di postare il capitolo, ci tevevo a rispondere a CullenQueen:
 
CullenQueen: Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e sono lusingata di sapere che adori le mie fan fiction :)
 
Poi i ringraziamenti alle:
 
preferite:
 
1 - AliceCullenV94
2 - CullenQueen
3 - SweetLady98
 
ricordate:
 
1 - CullenQueen
2 - Sandy90
 
seguite:
 
1 - 1717 
2 - bellinaC 
3 - erini83 
4 - je911
5 - lalla_giuly
6 - Nabby 
7 - Rika_89
8 - SweetLady98 
9 - tenerona 
10 - valepassion95 
11 - valeria caccia 
 
Poi volevo informarvi che ho postato due poesie e spero che sia di vostro gradimento :)

E adesso..... Ecco a voi il nuovo capitolo :) BUONA LETTURA!!!
 
 
Capitolo 25 - Felicità ritrovata
 
Mi trovavo a casa da un bel pò e avevo invitato anche le ragazze, così potevamo trascorrere un pò di tempo insieme.
<< Cavoli, domani ci sarà la verifica di storia a sorpresa! Maledetta professoressa Brown e la sua sorpresina sulla seconda guerra mondiale!>>
<< Violet, non lamentarti. Sai com'è la prof>> le disse Crys per calmarla.
Le ragazze discutevano della prof di storia, invece io continuavo a pensare a quello che era successo quel giorno. Jake si era ricordato del mio diminutivo. Probabilmente era un buon segno.
<< Nessie, tu cosa ne pensi?>> mi chiese Crys.
<< Di che?>> risposi distrattamente.
<< Del fatto che Violet dovrebbe studiare seriamente, altrimenti andrà male alla verifica di domani>> continuò.
<< Ah, si. Violet, Crys ha ragione. Devi darti da fare>> dissi ancora distrattamente.
<< Nessie, che hai?>> chiese Hilary.
<< Nulla, pensavo...>>
<< Ancora? Ti abbiamo già detto che il fatto che si sia ricordato del tuo nomignolo è un buon segnale! Non fartene un cruccio!>> continuò lei.
<< Ok>>
Dopo un pò, tornarono a casa ed io dissi ai miei che sarei andata a fare una passeggiata ma in realtà avevo una meta precisa: la casa di Jake.
Avevo con me la copia della chiave che Jake mi diede prima di partire, ma non c'era bisogno che la usassi perchè non appena bussai mi venne ad aprire il padre.
<< Salve, signor Black>> lo salutai educatamente.
<< Ciao, cara. Ti prego, chiamami pure Billy>> mi disse sorridendo. Aveva un'aria gentile. Sorrisi di rimando.
<< Va bene, Billy>> sorrisi ancora. << Jake è in casa?>> domandai.
<< No, è andato a fare una passeggiata. Ma se vuoi puoi aspettarlo dentro>> mi disse gentilmente.
<< Si, grazie mille>> ed entrai.
Chiesi se potevo aspettarlo nella sua stanza, visto che dovevo parlargli, ed egli me lo permise.
Entrata in camera sua, mi sedetti sul suo letto ma la stanchezza della giornata iniziò a farsi sentire, mi stesi sul letto e chiusi gli occhi.
Non sapevo per quanto tempo rimasi in quella posizione, fatto sta che mi addormentai.
Dopo un pò, sentii qualcuno accarezzarmi il viso con tocco leggero e dolce e decisi di aprire gli occhi.
Mi ritrovai davanti Jake e gli sorrisi.
<< Ciao...>> dissi con voce assonnata.
<< Ciao, piccola>> mi rispose dolcemente.
<< Scusami, ero venuta qui per parlare ma mentre ti aspettavo sono crollata. Scusa ancora>> gli dissi.
<< Non preoccuparti. Cosa mi volevi dire?>> chiese curioso.
<< Bhè, possiamo parlare un pò, così magari ti ricorderai qualcosa>>
<< Non occorre perchè adesso ricordo tutto, ... amore mio>> rispose tranquillamente.
Io mi bloccai un momento. Avevo sentito bene?
<< Ricordi... tutto?>> gli chiesi.
Lui annuì: << Tutto>> e sorrise.
Non resistetti più e lo baciai con ardore.
Mi era mancato tutto di lui: i suoi baci, i suoi abbracci, il suo calore.
In quel momento c'eravamo solo noi due e il nostro amore.
Ci staccammo ansanti ma felici.
<< Ho recuperato tutti i ricordi della mia vita, amore>> mi disse sorridendo.
<< Non sai quanto mi renda felice saperlo!>> e l'abbracciai.
Ma in quel momento mi assalì un dubbio e mi irrigidì. Jake se ne accorse.
<< Cosa c'è?>> mi chiese preoccupato.
<< Jake...>>
<< Si?>>
<< Adesso... dovrai tornare a... Oxford?>> gli chiesi con voce tremante.
<< Assolutamente no! Resterò qui con te, per sempre>> mi rassicurò.
Lo abbracciai ancora una volta. Non mi sarei mai stancata di farlo.
Adesso, tutti i pezzi del puzzle della mia vita erano al loro posto.
Lui aveva ritrovato la sua memoria ed io avevo ritrovato la felicità che credevo di aver perso per sempre.
 
 
 
 
Vi piace???
A voi i commenti!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_