Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pgio98    23/10/2012    5 recensioni
Dal 5° capitolo:
"Ditemi che è un incubo.
Ditemi che quello affianco a me è una bambola vudù fatta uguale
a Harry Styles e che quindi potrò infilzarla di spilli quando ne ho voglia. Tipo ora.
"Ditemi che mi basterà imitare Lino Banfi per cacciarmi la sfiga di
dosso come nel film ‘Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio’.
Ditemi che non sono come Fantozzi, e che quindi la sfiga non mi trovi tanto attraente da inseguirmi.
Ditemi qualunque cosa, ma non ditemi quello che mia madre ha appena annunciato.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO E POI NO!
N..NON..NON E’ POSSIBILE!!!
Pensatela come volete, fatto sta che io mentalmente ho già provveduto a
scrivere un post-it con su scritto: ‘Devo assolutamente comprarmi una bara,
prima che mi accada qualcos’altro di inaspettato e altrettanto sconveniente
come condividere la casa con Harry Styles’."
Dal capitolo 14:
"Ehm… Mary, fossi in te, rimetterei bene il lenzuolo…
Il lenzuolo? Perchè? Tanto sono nella mia cam… Oh, cazzo!
Pareti blu? PARETI BLU? Armadio bianco? ARMADIO BIANCO?
ODDIO! QUESTA NON E’ LA MIA CAMERETTA!
The winner is: Mary!!!"
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14.Ecco come divertirsi!
 






 
15/09/2012
Ok, un bel respiro ed entro!
Charlie: “Pronta?”
Mio Dio! No che non sono pronta! Mi sento come uno di quei soldati che devono venire giustiziati!
Io:“Eh! E…eccome, no?!”
Chissà che faccia avevo fatto…
Charlie fece una strana smorfia e poi si mise a ridere.
Si mette pure a ridere?
Charlie: “E smettila di fare così! Entra, muoviti!”
Ed ecco che due braccia mi spingono all’interno della casa di Styles.
La musica era altissima!
Dici? Mai sentito parlare di ‘effetto discoteca’?
Uh… Giusto… Però non pensavo fosse così alta!
Delle luci viola e blu si alternavano a rosse e verdi, da tutte le parti si sentiva odore di alcool, molte persone occupavano i divanetti, o ogni cosa dove era possibile sedersi, la ‘pista’ occupava tutto il centro della stanza e, al centro chi c’era?!
Sì, c’era Harry… con tre ragazze bionde, più scoperte di una ragazza in bikini, con cui stava ballando.
Spostai lo sguardo verso destra e vidi Louis che stava offrendo da bere a Charlie… Awww! Quel ragazzo è troppo tenero! Charlie dovrebbe dargli una possibilità!
A proposito di Charlie! Ancora mi deve raccontare del pomeriggio che ha passato con Thomas!
Giro lo sguardo verso sinistra e vedo una Sam che si avvicina al tavolo delle bibite…mmh…
Decido di andare nella sua stessa direzione.
O almeno ci ho provato, prima che una massa di persone incontrollate mi spostasse dal lato opposto di dove si trovava Sam.
Qualcuno richiama la mia attenzione offrendomi un drink di colore azzurro.
Ehm… Cosa dovrei fare?
Accetta stupida! Ormai di cazzate ne farai tante, almeno divertiti!
Accetto ringraziando il ragazzo con un sorriso tirato, falsamente realistico (Cazzo dici??!!?) . Il ragazzo mi invita a ballare, io avrei voluto dire di no, ma con la fortuna che mi ritrovo, vedo lo sguardo di Sam che si illumina.
Cazzo, mi ha vista!
Così accetto anche la proposta fatta dal tizio, di cui nemmeno conosco il nome.
 
 
 
Ormai sarò già al terzo, quarto o quinto drink… (chi se lo ricorda?) e avrò fatto un bel po’ di balli in cui devo ammettere che i drink mi hanno aiutata parecchio.
Un altro dei ragazzi che mi hanno accerchiato mi offre un drink di tanti colori, o almeno mi sembra che stia cambiando colore, sono curiosa e così ne assaggio subito un sorso.
Mmh…
Non riesco nemmeno a distinguere dei sapori in questo momento, sento solo che è parecchio buono, anche se quando scende giù in gola lascia una scia bollente e amara non ne posso più fare a meno, così nel giro di pochi secondi, mi ritrovo in mano un bicchiere completamente svuotato del suo contenuto.
We bella! Hai visto come si sta bene se ci si diverte?
Caspita! Non mi sono mai divertita così in vita mia!
 
 
 
Ormai sarà da più di un’ora che mi sto scatenando in mezzo alla pista, la mia vista però è parecchio offuscata e coperta sia dai drink, sia dal branco di squali che mi segue in ogni mia mossa. Se devo essere sincera non sto più capendo niente di quello che mi accade intorno, riesco solo a scorgere piccoli particolari, totalmente insignificanti.
Un ragazzo stupendo che ha dei capelli corvini molto alti, un sorriso stupendo ed una camicia mezza sbottonata si fa largo nella mischia dei ragazzi che lo fissano in maniera truce. Lui non sembra neanche accorgersene e continua la sua camminata da figo, imperterrito.
Volto lo sguardo oltre il branco scorgendo una Charlie tutta presa in un ballo scatenato con…bho, non riesco a capirlo, e, poco lontano da loro riesco a vedere una Sam che si muove agile tra le braccia di un ragazzo che non riesco nemmeno a riconoscere.
Dopo qualche secondo sento due mani calde avvolgersi attorno al mio bacino, assecondando i miei movimenti che vanno a ritmo della musica, ritorno a guardare davanti a me e due occhi color nocciola mi fanno sprofondare  in uno stato di trance.
Due labbra carnose che sembrano essermi vicinissime e uno sguardo voglioso, quasi quanto me.
Bacialo! Bacialo! Bacialo! Dai, su! BACIALO!
Nella mia testa sembrano esserci cori da stadio, che si presentano ovattati e soffocati dalla musica che mi avvolge.
La testa continua a girarmi e io non riesco più a gestire il mio corpo, tantomeno ciò che faccio.
Sento qualcosa sulle mie labbra.
Sento una lingua insinuarsi nella mia bocca.
Le emozioni però, nemmeno le percepisco e dopo qualche secondo perdo completamente i contatti con il resto del mio corpo.
 
 
 
 
 
 
16/09/2012
Una luce accecante mi rompe le scatole, costringendomi ad aprire gli occhi.
Visto che ho ancora la luce negli occhi che non mi fa vedere un tubo, decido di alzarmi.
Ahi! Non l’avessi mai fatto! Ho la testa che mi sta esplodendo, il cervello che balla la Macarena e un brivido attraversa tutto il mio corpo.
Ehm… Mary, fossi in te, rimetterei bene il lenzuolo…
Il lenzuolo? Perchè? Tanto sono nella mia cam… Oh, cazzo!
Pareti blu? PARETI BLU? Armadio bianco? ARMADIO BIANCO?
ODDIO! QUESTA NON E’ LA MIA CAMERETTA!
The winner is: Mary!!!
Vabbhè dai, cosa vuoi che sia?! Magari mi ci sono addormentata visto che ieri ero ubriaca fradicia.
Mmh.. Se lo dici tu…
Ultimo punto da chiarire: da quando hai il vizio di dormire nuda?
Nuda?  Ma che cazzo stai dicen…oh! SONO FOTTUTA!
COSA CAZZO HO COMBINATO IERI SERA?
HO PERSO LA MIA VERGINITA’ SENZA NEMMENO RENDERMENE CONTO E CON IL PRIMO CHE HO VISTO?
AAAAAAAAHHH!!! VOGLIO MORIRE!!!
A proposito di questo che ne dici di vedere con chi forse sei andata a letto?
In effetti…
Devo ammettere che ho un po’ d’ansia. In fondo è con chi ho fatto per la prima volta l’amore…
Ehm… Amore?
Cazzo, almeno fammi sognare!
Giro la testa, che sento pulsare come se ci fosse ancora la musica alta e, scorgo una figura girata di spalle. Ah, piccolo particolare: anche quest’ultimo è nudo.
M…Mary… Hai capito di chi è il corpo nudo coricato nel letto?
Osservo attentamente la nuca dell’individuo (come se potessi vedere il viso che si trova dalla parte opposta), poi il mio sguardo si posa sulle ciocche del ragazzo: sono… ehm… cazzo, sono ricce!
 
No, non può essere!
E’ impossibile, non può essere accaduto!
 Non con lui poi!
Mary, giocati l’ultima carta!
 Scappa dalla stanza prima che lui se ne possa accorgere! Se sei fortunata, ieri era talmente ubriaco che non si ricorderà mai più ciò che è successo tra queste quattro mura.
Giusto!
Mi alzo dal letto, cercano di coprirmi come più mi viene con un lembo di lenzuolo.
Intravedo il mio reggiseno dalla parte opposta in cui sono, ma le mutande sono poco distanti da me.
Con un rapido salto, arrivo alle mutande e le metto nel giro di due nano-secondi, poi osservo truce il reggiseno che non si decide ad avvicinarsi a me.
Cavolo di ormoni di merda! Non potevi lanciarlo vicino al letto, Harry?!
Viste le circostanze, tento di avvicinarmi il più velocemente possibile a quel diamine di reggiseno. Raggiuntolo, infilo le braccia e, come al solito litigo col gancetto.
Poca troia! Ti decidi o no ad entrare? Cazzo di cinghietta di merda!
Finita la guerra col reggiseno, passo al prossimo obbiettivo: il vestito.
Ottimo, solo ora mi rendo conto che attorno a me regna un caos infernale.
Mission impossible: trovare il vestito di Mary.
Mi volto per tenere sott’occhio Harry e noto che si è coperto. Deve aver avuto freddo, ma grazie a questo posso avvicinarmi a lui senza che il mio sguardo rischi di cadere sulle sue parti basse.
 
Ha un viso dolce quando dorme. Awww! E’ troppo tenero! E’ così angelico! Così…
Oh sì, è talmente angelico che ti ha sverginata, approfittando del fatto che non eri sobria.
Vero! Questo bastardo mi ha toccato con le sue luride manacce!
 Non mi devo fare abbindolare dal suo aspetto fragile e grazioso, sotto è un approfittatore balordo.
Brava Mary, cerca di ragionare! E ora fai lavorare il cervello e trova il tuo vestitino.
 
Solo dopo alcuni minuti riuscii a trovarlo, sotto una collinetta fatta dai vesti di Harry.
Lo indossai per poi uscire dalla camera di nascosto.
Grazie a Dio che Harry ha un sonno pesante!
Mi dirigo verso la porta barcollando, segno che la mia prima sbornia non è ancora passata, svolto a destra del corridoio e noto che ovunque c’è gente per terra che dorme inerme (forse c’è chi non dorme ed è morto, ma è moto difficile distinguerlo ora…).
Pensa ad una cosa positiva: almeno hai dormito su un letto!
Se poi però penso che quel letto l’ho condiviso con Harry, bhè… non riesco più a trovare niente di positivo.
 
Apro la porta d’ingresso e, mentre sto per uscire, mi sembra di vedere con la coda dell’occhio un ombra alle mie spalle.
 
Bho… Magari sono gli effetti dell’alcool.
 
Mi dirigo a casa di Samantha perché avevamo scelto quello come punto di ritrovo dopo la festa.
Fortunatamente, abita molto vicina a casa mia, e questo mi farà risparmiare molte energie sia ai miei piedi che non sopportano più le mie scarpe, sia alla mia testa che non sopporta più il fatto che è attaccata al collo.





*******************************************************************************************


Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:3333333333


Ehm..Ehm...
Io, sinceramente non so che dire!
 VI RINGRAZIO TUTTE PER LE SEI RECENSIONI 
ALLO SCORSO CAPITOLO!!!!

Questo capitolo, devo ammettere che è un po' più corto degli altri...
Solo che non potevo scrivere altro e così mi sono fermata!

Per quanto riguarda quei maledettissimi vestiti, figli di puttana, 
ancora non sono riuscita a trovare una soluzione, ma se la troverò, don't worry! Vi avviserò tutte e pubblicherò le immagini su questo capitolo!!! ;)))

Passando a qualcos'altro...
CAZZO GLI 1D VENGONO A MILANO, ASSAGO PRECISAMENTE,
E IO, CHE SONO A MENO DI 10 KM DI DISTANZA 
FORSE NEMMENO POSSO VEDERLI!!!! 
ç_____ç

QUESTA E' UN INGIUSTIZIAAAAAA!
Fuck you, X-factor! 
Perchè non sei in un arena, in modo che ci siano milioni di posti e non quelli limitati?!?!

PERCHE'??!?!??!



Ooooook....
momento sclero mode off.




Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 
Bellezzosissime Stupendezze!!!! <3 <3 <3

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pgio98