Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: JustABitchOnAStroll    24/10/2012    1 recensioni
- Sapevo che neanche tu potevi resistermi. -
- Ceerto, non sono mica io quella che ha fatto la prima mossa comunque... - sorrisi beffarda
- Tzè, la prossima volta, ricordami di non farti evitare l'ora di detenzione -
Gli feci la linguaccia e mi voltai - Ci si vede domani, ciao! - e cominciai a scendere le scale, sfortunatamente mi si era slacciata una stringa.
Quindiii...Diciamo solo che per puro miracolo non dovetti andare all'ospedale.
Una volta che ebbi finito di rotolare e pestare la testa sulle scale urlai un debole - Tutto bene! - e tornai a casa.
Se l'inizio dell'anno era questo...Brrr!
E buona lettura!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kihaku X Castiel cap 2 E già il giorno dopo cominciarono le grane.
- Signorina! -
Mi voltai, trovandomi faccia a faccia con la preside.
Ma porca trottola, che spavento!
- Non voglio che se non ha nulla da fare, passi il tempo a girovagare per i corridoi! Si iscriva ad uno dei club della scuola, può scegliere tra quello di basket e quello di giardinaggio. Poi dovrà trovare qualche studente che la accompagni, arrivederci - e in un battito di ciglia si era dileguata.
Basket, decisamente basket.
Semplicemente per il fatto che non ero mai riuscita a tenere una pianta in vita per più di due settimane, e non volevo di certo che tutto il club venisse penalizzato per la mia mano tossica.
La prima ora avevamo storia dell'arte, quindi decisi che un paio di minuti potevo anche perderli e andai subito in sala delegati per inoltrare la mia richiesta di partecipazione al club.
- Bene Kihaku, adesso puoi andare a fare lezione -
- Grazie Nath -
Mi avviai per il corridoio, incrociando tre ragazze che camminavano, atteggiandosi in una maniera assurda.
Mi spintonarono e passarono oltre.
Che oche...
Andai in classe, trovandomi davanti uno scenario a dir poco apocalittico, gomme che volavano, penne che colpivano persone in testa, cavolo ero abbastanza convinta di aver visto volare una cartella!
- AK! - mi scansai appena in tempo per evitare un astuccio in faccia e, considerando che mi ero riempita di lividi per la caduta dalle scale del giorno prima, non sarebbe stata una cosa piacevole.
Per niente.
- FATE SILENZIO! - urlò il prof, succedendo solo nel far zittire la marmaglia che erano i miei compagni di classe per qualche secondo, ma dandomi il tempo di andare al mio posto.
- Hey Iris! Come va? -
- Benone, tu? -
- Pure, a parte per il mio piccolo tentativo di volare riuscito male...Tutta colpa di Castiel! -
Come spesso capita durante tutti i momenti di casino totale in classe, ci fu un momento di silenzio proprio nel momento in cui stavo dicendo " Tutta colpa di Castiel! "
La mia solita fortuna del cavolo.
Notai solo in quel momento e con immenso orrore che le tre oche di prima erano mie compagne di classe e adesso mi stavano guardando...Dire che mi guardavano male sarebbe stato un eufemismo.
- Eheh...Scusi prof... - dissi io imbarazzatissima, diventando quasi dello stesso colore dei miei capelli.

Alla fine delle lezioni doveva esserci il club di basket, così andai a cercare qualche anima buona che mi desse una mano a trovarlo.
Nathaniel non i sembrava il tipo da basket, quindi lo scartai subito dalla mia lista di candidati.
Vabbè, non è che fossero poi tanti, avevo conosciuto solo lui e Castiel e, sinceramente, mi stava più simpatico Castiel.
Non fraintendetemi, Nath è molto gentile e tutto, ma forse è un po' troppo...Rigido.
Passai al mio armadietto per lasciare i libri e prendere il mio Ipod, quando venni spinta malamente e sbattei la testa contro lo spigolo dell'armadietto.
- Non devo dire le parolacce, non le devo dire...No, Kihaku, trattieniti.... -
- Hey tu! Vedi di stare lontana da Nathaniel e Castiel! - era la bionda cotonata di prima.
Quella cara ragazza voleva botte. E se continuava così le avrebbe pure ricevute per quello che mi costava.
Presi un fazzoletto di carta e cercai di tamponare il bel taglio che mi ero fatta sbattendo la testa. Almeno non era in bella vista, altrimente sapete che scherzi su Frankestein?
Mi avviai in cortile e, come pensavo, ci trovai Castiel, intento ad ascoltare qualcosa con il suo Mp3.
Non appena mi vide, con a mia volta le cuffie - e che stavo ascoltando Time of Dying dei Three Days Grace, ci tengo a precisare - si alzò dalla panchina e mi venne incontro.
Disse qualcosa, ma non ero molto brava a leggere il labbiale.
Tolsi un auricolare e gli feci segno di ripetere.
- Stai sanguinando. -
- Lo so, lo so... -
- E non hai intenzione di fare niente? -
- Nah. Ah! Avevo bisogno che mi facessi vedere dov'è il club di basket...Ti preeeego!! -
Rimase un attimo spiazzato dalla mia risposta - E io che ci guadagno? -
- Ehr...Il piacere di stare in mia compagnia? -
- Solo? Comunque che ti sei fatta? -
- Una ragazza bionda con il quoziente intellettivo di un'oca con la testa mozzata mi ha mandato a sbattere contro il mio armadietto...Niente di che, poteva andare peggio. Bhè, ci si vede dopo allora. -
Rientrai a scuola e subito venni assalita da Nathaniel che praticamente mi diede l'ordine di far firmare a Castiel un foglio d'assenza.
- Tu sai che potrebbero volare gli asini prima che quello lì possa starmi a sentire, vero? -
- Lo so bene, ma deve firmarlo. Per piacere, provaci almeno. -
E così in men che non si dica mi trovai di nuovo in cortile, con Castiel.
- Hai di nuovo marinato la scuola, eh? -
Lui sorrise - Sì, allora? -
- Boh, Nathaniel mi ha dato questo da farti firmare... -
- Allora puoi riportarglielo indietro, non ho intenzione di firmarlo. Vieni con me. -
Mi portò in palestra, dove si sarebbe tenuto il club di basket e mi disse di cercare i palloni che mancavano.
- Bhè, dopotutto sono solamente dei palloni...Non dovrebbe essere particolarmente complicato... - borbottai tra me e me.
Ceeerto, con la mia sfiga micidiale i palloni erano dappertutto, nei posti più impensabili, ne avevo trovato uno persino sull'albero che c'era in cortile!
Spiegatemela sta cosa!
In più Nathaniel mi fermò in corridoio, stracarica di palloni da basket, e con una voglia matta di uccidere qualcuno a caso.
- Senti, non la vuole firmare la cosa! E se non ti dispiace sarei un po' occupata adesso! -
- Per piacere, potresti riprovare? Magari se insisti cederà. -
- Caro ragazzo, se insisto quello mi ammazza! -
- Ti prego, io proprio non ho tempo. -
- Uff...E va bene. -
Barcollante arrivai in palestra e lasciai i palloni nella cesta.
- Trovati tutti e cinque? -
- Già, ma come avevano fatto a mandarne uno nell'albero? C'è, ho rischiato di rompermi l'osso del collo per ripescarlo! -
- Non sono affari miei -
- Oh, e Nathaniel continua ad insistere per sto maledettissimo coso! - dissi, sventolandogli in faccia il foglio delle assenze.
Lui parve rabbuiarsi - Se è veramente un uomo, perchè non viene a farmelo firmare lui?! -
- Ti prego, non mi far tornare idietro, rischierei veramente di ucciderlo sta volta! -
- Sono affari suoi! -
Ma perchè stavo anche cercando di ragionarci?!
Ritornai per l'ennesima volta a scuola e mi misi di nuovo a cercare Nathaniel.
- Ha accettato? -
- Guardami bene, ti pare la faccia di una che ti viene a dire che ha accettato? - inarcai un sopracciglio - Anzi, ha detto : " Se fosse un uomo sarebbe venuto di persona a farmi firmare quel modulo! ", io sono solo una mediatrice a quanto sembra... -
- Non poetvo aspettarmi nulla di meno da Castiel, per favore ti scoccerebbe tanto chiederglielo un'ultima volta? -
- E va bene... Ma giuro che se mi uccide, resusciterò e ti darò la caccia -
Lui rise e io me ne andai di nuovo dalla sala delegati alla ricerca di Castiel.
Grazie a Dio lo trovai nel corridoio.
- Ti prego, puoi firmare questo benedettissimo foglio?! Nathaniel non mi molla più, è peggio di una cozza! -
- Ancora con questa storia?! E poi...Si adopererebbe per farmi espellere... -
- Davvero?! Allora vado a dirgli che me ne tiro fuori, non voglio mica che ti buttino fuori per colpa mia! -
Sembrò sorpreso e io tornai in sala delegati per la milionesima volta nell'arco di un paio d'ore.
- Nathaniel, non vuole firmare e io me ne chiamo fuori, addioooo!! -
- E ti pareva, comunque se è così uomo perchè non firma? Vuol dire che non si assume le proprie responsabilità! -
- Ah no! Io non ci vado a dirglielo eh?! -
E prima che potesse aggiungere altro mi ero già chiusa la porta alle spalle.
Andai al mio armadietto per prendere le mie cose e mi misi le cuffie nelle orecchie.
Prima che potessi far partire la musica comunque sentii delle voci provenire dal fondo del corridoio e andai a vedere.
Mi ritrovai davanti alla tipica scena dove tutti urlano " Rissa, rissa, rissa ", ma i due che si dovevano menare erano Castiel e Nathaniel e sinceramente, voi avreste puntato su Nathaniel?
Sareste stati dei masochisti se lo aveste fatto, diciamocelo.
Quindi mi feci largo tra tutti i ragazzi - prevalentemente - fino ad arrivare ai due che stavano per fare a botte, con Castiel che stava per piantare il biondo negli armadietti. E parlo per esperienza quando dico che fanno male.
Quindi, pochi secondi prima che il rosso tirasse il cazzotto, segnando in questo modo la sua espulsione - o sospensione, nella migliore delle ipotesi - gli afferrai la mano, impegendogli di tirare il pugno.
Si girò molto seccato e allo stesso tempo stupito e io che gli stavo ancora tenendo la mano ebbi seriamente paura per la mia vita.
In un battito di ciglia tutta la folla si disperse, lasciando me, Castiel e Nathaniel gli unici nel corridoio.
Diciamo che mi sentivo un po' di troppo.
Poi del tutto inaspettatamente Castiel mi prese - abbastanza fortemente - per il polso e mi trascinò via.
Parlammo un po' sul tetto e poi tornammo a casa.
Forse Castiel non era così male come credevo...
_______________________________________________
Hola chicas!
Come vi è sembrato questo orrendo capitolo? * messaggi subliminali*
reccensite numerose!!
Ciauuuu!!
Alice_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: JustABitchOnAStroll