Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cialy    08/05/2007    7 recensioni
Te la ricordi quella notte, Draco? E non ti sembra spaventosamente simile a questa?
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Ancora una volta ambientata durante il sesto libro. La mia mente bacata la vede anche come una sorta di seguito di "L'unica cosa su cui puoi contare", ma in realtà non hanno molto a che fare tra loro se non l'ambientazione. Siete liberissimi di ignorare questa mia piccola convinzione xD

 

Ah, sappiate che mi ha dato il tormento per tre giorni, quindi fatemi sapere cosa ne pensate, perchè non sono proprio sicura di aver raggiunto i miei obiettivi! xD

 

Grazie a tutti, come sempre ^_^

Linda

 

 

 

 

Battaglie

 

 

 

Te la ricordi quella notte, Draco?

 

Mi trovavo a casa tua, forse perché mio padre era impegnato in un viaggio di lavoro. Avevamo ascoltato per tutta la sera i racconti dell’orrore di quella vecchia zia di Lucius un po’ svampita e, alla fine, quando Narcissa ci aveva mandato a letto con la forza, proprio non ne volevamo sapere di prendere sonno.

Le ombre del Maniero ci terrorizzavano, ricordi? Eravamo sicuri che se solo ci fossimo distratti un attimo, una Banshee sarebbe apparsa dalle tende, mentre ogni rumore fuori dalla porta ci appariva come i passi di un gigante infuriato che veniva verso di noi. Trovammo un antidoto.

Ti spostasti verso il margine del letto e battesti una mano sul materasso. In un attimo, avevo attraversato la stanza, sperando di non cadere in nessuna trappola, e mi ero infilato sotto le coperte con te. In due, vicini, potevamo farcela, potevamo affrontare l’oscurità e le ombre e qualsiasi mostro fosse apparso.

Restammo svegli fino all’alba, non so nemmeno a parlare di cosa. Forse di Quidditch o delle figurine delle Cioccorane. E poi, quando i primi raggi di luce misero fine alla nostra battaglia, crollammo addormentati, stanchi, ma sereni. E ancora vicini.

 

Te la ricordi quella notte, Draco?

E non ti sembra spaventosamente simile a questa?

 

È vero, siamo più grandi, ma sono cresciuti anche i nostri mostri. Non siamo più di fronte a una strega di palude. C’è l’aspettativa dei nostri genitori, annidata tra le ombre. C’è la paura di fare delle scelte. Se aguzzi lo sguardo, potrai vederci anche la morte, perfettamente a suo agio nell’oscurità attorno a noi.

Siamo circondati, non vedi?

E allora facciamoci coraggio, scivola sotto queste coperte e vieni più vicino. Nascondi il braccio sotto il cuscino, non mostrarmelo e non guardarlo; farlo attirerebbe i mostri e non è quello che vogliamo. Non stanotte.

Stanotte abbiamo solo bisogno di sentirci un po’, senza nemmeno parlare. Ci sono i nostri gesti a dire tutto ciò che serve: il tuo braccio appoggiato sulla mia pancia, la mia mano tra i tuoi capelli, la tua testa sulla mia spalla, le mie labbra che ti sfiorano la fronte.

E le mie dita disegnano muti ti amo sulla tua pelle, come a voler tessere una folle corazza per difenderti. Perché stanotte siamo qui, possiamo affrontare i mostri insieme, ma domani, Draco? Dove saremo domani?

 

Te la ricordi quella notte, Draco?

E adesso giurami, giurami, che ti ricorderai anche questa.

 

Perché non so davvero se questa battaglia la vinceremo.

 

 

 

 

_____________________

Prompt 074: Oscurità della mia Big Damn Table.

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cialy