Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrytheway    24/10/2012    1 recensioni
Alice non dormì nel suo letto quella notte, perché aveva paura. Aveva paura che l’ombra tornasse, che quel uomo tornasse...
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La nostra storia: noi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the nightmare 1

1.I’ll carry you home…tonight.

Alice POV:

mi svegliai su un divano, che stranamente non era quello di casa mia.
Ripensai alla notte precedente: il vampiro, il morso e il resto…non avevo sognato era tutto vero. Mi guardai in giro: stanza vuota solo un divano e qualche valigia piena di non so cosa. Sentì dei passi, passi pesanti.
Bene, non sono sola pensai.
La porta si aprì e vidi lo stesso ragazzo della sera prima. Ero terrorizzata, pensavo volesse farmi male ma mi sbagliai. ‘…Ciao…scusa per…ecco per ieri sera’ disse il ragazzo con un sorrisetto. Rabbrividii. ‘mi chiamo zayn, e tu?’ disse a bassa voce. ‘alice’ risposi spaventata. Sentì degli altri passi molto pesanti. ‘Ora devo andare se no mi uccidono…e non scherzo. Tu dormi ’ disse preoccupato. Io annuì.
Entrò un ragazzo, carino devo aggiungere: Biondo, occhi azzurri con sfumature blu e pelle bianca come il ghiaccio. ‘Zayn ti muovi?’ disse il ragazzo misterioso. Zayn andò con lui…
Dopo diverse ore quando mi svegliai avevo vicino Zayn che mi fissava.
‘Ma…ti hanno mangiato la lingua?’ disse scherzando lui. Gli feci la linguaccia e risposi un no secco. Mi prese la mano e mi portò di sopra. Quella luce…face male agli occhi dannazione! Zayn mi sussurrò ‘Ti porterò a casa’, così uscimmo e, a passo veloce ci ritrovammo a casa mia. Ero un po’ preoccupata e stupita ma lasciai perdere e gli dissi solo grazie, sorridendo. Lui ricambiò e, in un secondo mi ritrovai sola, davanti al cancello.

Zayn POV:

Mi avrebbero ucciso per averla riportata a casa, ma andava bene così. Sentivo qualcosa per lei, diversamente dalle altre con cui ero stato. Era diversa…lo sentivo nel mio cuore…

Posticino mio caro bello (?):

Allora, ho messo questo capitolo e spero vi piaccia...non sono brava a scrivere *le tirano i pomodori e scappa*
comunque accetto anche i commenti negativi :) BYE BYE -Ale RECENSITE PER FAVORE *occhi da cucciolo*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrytheway