Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Titti_    24/10/2012    2 recensioni
Era un ragazzo alto, con la pelle ambrata, i capelli neri e gli occhi marroni cioccolato. Era proprio un bel ragazzo, e il fatto che avesse stile nel vestire lo aiutava ancora di più. Aveva addosso un paio di occhiali da vista della Ray-Ban neri che lo rendevano ancora più.. wow.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13. I remember all my life. 

Alle otto in punto suonarono al campanello e io corsi fuori per raggiungere Zayn. Pensando che non fosse appiccicato alla porta uscì correndo così andai a sbattergli addosso.
"Oh scusami Zayn, non pensavo fossi così vicino alla porta"
"Tranquilla, andiamo" rimanemmo ancora un po’ attaccati. Lui mi teneva stretta a lui con un braccio, e io avevo le mani sul suo petto. Lui mi sorrise poi si staccò e andò verso la macchina. Rimasi ancora un po’ ferma, dopo di che mi avviai anche io e lo seguì.
"Ti ricordi cosa stavamo ascoltando la prima volta che salì in macchina con te?" chiesi io. Lui mi guardò dubbioso, pensandoci un attimo su.
"Sinceramente, no"
"Hai una memoria che fa schifo. Comunque Miley Cyrus"
dissi ricordandomi.
"Ah si?"
"Si, e in quel momento la canzone era “Stay”"
"E’ una delle più belle"
"Puoi dirlo forte. In quel periodo io e te non ci parlavamo neanche. Quel giorno andammo a mangiare al McDonald’s e poi andammo a casa mia"
sorrisi al ricordo di quei giorni.
Arrivammo alla festa e Zayn parcheggiò vicino alla macchina di Harry.
"Le cose cambiano Laura" mi guardò dritto negli occhi.
"A volte. Ma a volte le cose, come i sentimenti, non cambiano e rimangono sempre gli stessi" risposi io. Ci guardammo per un po’ negli occhi, poi lui si girò e scese dalla macchina. Scesi anche io ed entrammo alla festa. La musica era altissima, ed era già pieno di gente. Io e Zayn cercammo gli altri e trovarlo fu facile visto che vedemmo Harry che ballava su un tavolino con Lavinia. Poco ubriachi, eppure la festa era appena iniziata. Li raggiungemmo e trovammo gli altri che li guardavano, ridevano, continuavano a ballare, li guardavano e via così. Salutammo tutti e incominciammo a ballare anche noi. Lavinia scese dal tavolino e Harry la seguì per controllarla. Come se fosse nelle capacità di farlo.
"Ehiii!" mi urlò la bionda abbracciandomi.
"Ehilà, ubriacona!" risposi io ridendo.
"Non sono ubriaca"
"No, certo! Tranquilla"
in quel momento qualcuno mi toccò la spalla, io mi girai e mi trovai un ragazzo di fronte.
"Ehi! Laura! Come stai? Da quanto tempo!" con lo sguardo cercai Lavinia, ma vidi che era indaffarata con Harry.
"Ti conosco?"
"Certo! E’ che molto probabilmente dopo l’incidente non ti ricordi di me!"
"Infatti dopo l’incidente non mi ricordo niente"
"Sono Justin!"
"Bieber?"
"Puoi dirlo forte!"
"Ma mi prendi per il culo?"
"Ascolta, vieni fuori con me a fumarti una sigaretta. Intanto io ti racconto tutto"
acconsentì e uscì fuori con lo pseudo Justin Bieber, cazzo era cambiato.
"Ora mi spieghi?" chiesi io.
"Quando tu vinsi X-Factor ti chiesi di venire a fare il tour con me per aprire le tappe e tu accettasti. Il tour durò un anno e mezzo e tu eri al settimo cielo, avevi la carriera che volevi, gli amici e stavi vivendo un sogno. Le occasioni per vederci erano quel che erano, ma quando stavamo assieme ci divertivamo un sacco"
"Si ma cazzo sei diversissimo dal Justin Bieber che ricordo io porca carota"
"Louis ha fatto centro vedo!
– e si mise a ridere – comunque dipende come mi ricordi"
"Come conosci Louis? Comunque l’ultimo ricordo che ho è del primo gennaio 2013"
"Azzo.. sono cambiato si allora!"
"Quindi mi giuri che tu sei Justin Bieber, e che sei mio amico?"
"Certo! Vuoi la carta d’identità?"
mi disse scherzando.
"No, no ci credo tranquillo. Ma stai ancora con la Gomez?"
"No ci siamo mollati qualche anno fa!"
"Ah.."
"E tu con Zayn?"
"Sto cercando di riconquistarlo!"
gli raccontai tutta la storia e lui mi ascoltò senza fiatare. In quel momento partì una sua canzone bellissima, Beauty and a Beat.
"So tutti i passi di questa canzone! Ti prego andiamo dentro a ballarla!"
"Ti ricordi i passi del mio video?"
chiese ridendo.
"Certo! Andiamo o no?" entrammo e corremmo verso il centro della pista. Io e Justin iniziammo a ballare mentre tutti ci guardavano. Anche Zayn. Eravamo spariti per un po’ e vederci tornare che stiamo ballando assieme, qualcuno si sarebbe fatto qualche domanda. Quando finì Justin mi portò sul palco e iniziò a parlare.
"Ehi ragazzi! Vi state divertendo? Io vorrei intanto augurare tanti auguri a Josh! – come cavolo faceva lui a conoscere Josh? – e adesso volevo fare una sorpresa a tutti quanti. Ora io e Laura canteremo “Take You”" lo guardai sorpresa. Non me la ricordavo tutta! Ci passarono il microfono e quando iniziai a cantare capì perché Justin aveva scelto quella canzone. Sorrisi guardando Zayn e cantandogli la canzone. Ci alternavamo io e Justin e quando finì tutti applaudirono. Scesi dal palco e corsi dagli altri.
"Perché non mi hai detto che avresti cantato?" mi chiese Zayn.
"Perché lo ha deciso Justin all’ultimo, e poi non pensi che la canzone sia particolarmente bella?" dissi io mettendogli le braccia al torno al collo per iniziare a ballare il lento che stava partendo.
"Beh..diciamo di si! Sembra azzeccata" disse sorridendo.
"E’ azzeccata secondo me – risposi io guardandolo negli occhi – Zayn posso fare una cosa?"
"E cosa?"
chiese lui curioso. Mi avvicinai piano, piano a lui e lo baciai. Inizialmente lui non ricambiò, ma poi si lasciò andare.

Mi venne un flash, uno dietro l’altro. Ricordai dagli ultimi giorni in montagna, i ragazzi che venivano promossi alla maturità, la nostra partenza per Londra, la mia iscrizione ad X-Factor fatta per scherzo con Lavinia, la mia vittoria, il tour con Justin, il mio primo tour, i miei cd, la mia vita privata, Edward, tutti i nostri momenti. Poi vennero i ricordi di Zayn, uno dietro l’altro. I nostri momenti migliori e peggiori, ma soprattutto mi venne in mente quando ci mollammo.

Zayn guidava, non mi voleva dire la meta precisa ma era serio. Mi portò in parco dove non ero mai stata e scese senza dire niente. "Seguimi" mi disse andando verso una panchina. Lo seguì e mi sedetti in silenzio. Lui prima guardò in giro poi mi guardò negli occhi ed iniziò a parlare.
"Non riesco. Non riesco ad andare avanti. Non riesco a stare tranquillo quando tu sei dall’altra parte del mondo e io non posso controllarti, ma soprattutto non posso stare con te che è la cosa che desidero di più. Ormai i momenti per noi due sono sempre meno, sei appena tornata dall’Italia e già devi ripartire per la Francia. Laura io ti amo più della mia stessa vita, e penso che lo farò per sempre. Ma per adesso non ce la faccio mi dispiace" si alzò e se ne andò via a piedi. Io rimasi la per non so quante ore, so soltanto che si fece sera e il telefono continuava a squillare. Presi la macchina di Zayn e tornai a casa. Erano tutti la, anche Zayn. Li guardai uno ad uno. Le lacrime continuavano a scendere silenziose sul mio viso, io mi girai e andai dritta in camera mia. Ero una persona vuota. Giravo il mondo perché i fan avevano bisogno di me, e io avevo bisogno di loro in quel momento. Sorridevo a tutti, anche se dentro non avevo più niente. Io e Zayn non ci parlavamo mai. Un giorno ci presentò questa ragazza bionda, come una sua “amica” e io gli credetti. Io conobbi Edward, e si lo usai per dimenticare Zayn. Speravo ci riuscisse, e in parte ce la fece. Quando stavo con lui non pensavo a Zayn, ma appena rimanevo da sola i miei pensieri andavano a lui. Un giorno io e Lavinia stavamo andando agli studio con la mia macchina ed a un certo punto lei mi guardò e disse "Zayn e Perrie stanno insieme" io mi bloccai in mezzo alla strada e in quel momento la macchina ci venne addosso. Poi, il vuoto”

"Laura? Tutto ok? Cos’hai Laura?" Zayn continuava a scuotermi, ed io ero immobile con gli occhi spalancati. Lo guardai e vidi che era preoccupato.
"Mi ricordo tutto – lui mi guardò con lo sguardo confuso, mi prese e mi portò fuori. Ci sedemmo sulla panchina dov’eravamo prima io e Justin – mi ricordo che siete stati tutti promossi alla maturità con la media del 90 su 100. Mi ricordo che vennero fuori problemi per il viaggio per arrivare a Londra ma alla fine ce la fecimo a partire. Mi ricordo che appena arrivammo ci divertimmo come matti e diventammo una famiglia. Mi ricordo della mia iscrizione ad X-Factor, mi ricordo che ai provini voi eravate li pronti a starmi vicino qualunque fosse il risultato. Mi ricordo che io e te ci fecimo la promessa di non dimenticarci a vicenda durante il programma. Mi ricordo che appena dissero che io avevo vinto tu salisti sul palco per primo e mi abbracciasti. Mi ricordo il mio tour con Justin, ogni volta che potevate venivate a trovarmi. Mi ricordo che durante il mio primo tour c’eravate tutti. Mi ricordo anche che tu mi portasti in un parco e mi dicesti che era finita. Mi ricordo che dopo ero una persona vuota, mi ricordo che non ho mai smesso di amarti e che Edward era solo una distrazione. Mi ricordo che quel giorno feci l’incidente perché mi bloccai in mezzo alla strada perché Lavinia mi aveva appena detto che tu e Perrie vi eravate messi ufficialmente insieme. Mi ricordo che ti ho amato più della mia stessa vita" dissi guardandolo negli occhi. Lui aveva gli occhi lucidi e mi guardava dritto negli occhi.
"E so pure – continuai – che continuo ad amarti più di ogni altra cosa al mondo. E tutto dipende da te, se deciderai di fidarti di me" lui mi guardò e azzerò tutte le distanze che c’erano tra di noi con un bacio, un bacio che era tanto che aspettavo. Lui è sempre stato mio, e per sempre lo sarà. Quella serata finì in bellezza e non potevo desiderare altro.
 
 

LoooooooooooooooooooooL.
Questo è il penultimo capitolo! 
Ora posto l'ultimo! D:
Un bacio, Mati :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Titti_