Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    24/10/2012    2 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto il giro finì e noi tornammo a terra.
Harry mi accompagnò a casa e durante il traggitto non parlammo, eravamo immersi nei nostri pensieri..
Ogni tanto ci guardavamo e sorridevamo ma nulla di più.

Dopo un po' arrivammo davanti casa "Hele ti passo a prendere alle 20.30 okay?" Sorrise.
"Si Harry, a dopo" Gli schioccai un bacio e mi inoltrai verso la porta di casa "Harry aspetta" dissi prima di entrare
"Si dimmi hele" Sorrise nuovamente mostrandomi le sue bellissime fossette.
Gli andai incontro e lo abbracciai. "Grazie per tutto, mi conosci solo da due giorni e hai già fatto tantissimo per me. Grazie veramente" Dissi poi io sprofondando con il viso nell'incavo del suo collo.
"Per te questo ed altro piccola, sei speciale." Rispose poi lui stringendomi di più. In fine mi diede un bacio sulla fronte ed io entrai in casa.

"Ehi màààà sono tornata" Nessuna risposta. Andai in cucina e trovai un biglietto 'Amore sono a lavoro, torno alle 4 , Sara mi ha chiamata per dirmi che arriva un po' prima. Baci Mamma.'

Mangiai un panino veloce e mi misi sul divano a guardare la tv. 
Presi il telefono e trovai due messaggi.
Uno era di Zayn e l'altro di Harry
Zayn: 'Ehi Bella, cosa fai pomeriggio? -Zayn xx"
Risposi con :'Ehi Bello, sto a casa perchè arriva una mia amica, poi alle 20.30 usciamo tutti e andiamo al Luna park, Harry tra poco dovrà avvisarvi. Hele xx."
Quello di Harry invece diceva 'Ehi piccola, grazie per oggi,ti voglio veramente bene! A dopo, baci il tuo Hazza xx"
Ero veramente felice leggendo anche solo il suo nome sul display, ma non capivo il perchè.
Risposi"Ehi Riccio, grazie a te, te ne voglio anche io, tantissimo :) A dopo Hazza, se vuoi alle 18.00 vieni, così stiamo insieme io tu e Sara, e fai una cosa porta Niall, ho il presentimento che si possano piacere.! Baci la tua Cogliona xx"

Continuai a guardare la tv quando qualcuno mi toccò una spalla.
Mi girai con uno scatto e vidi quella cretina della mia migliore amica. "STRONZAAAAAAAAAAA, MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO" Dissi io spingendola.
"Ahahah, si okay, c'era la linea intasata e ho fatto tardi!"Rispose lei abbracciandomi
"Quale linea?"Chiesi poi io.
"Cogliona, la linea per la Smaterializzazione, c'era troppa gente, fra poco finivo in Giappone, e tu sai quanto mi fanno paura i Giapponesi!"
"Ah non parlarmene, QUANTO ODIO QUEI GIAPPONESI, AAAH!" Dissi poi io facendo una faccia da Killer e la voce da vecchia mendicante.
"Hele, ti riesce bene la voce da vecchia medicante.!" 
"YAAAAA. COMPA' FACCIAMO UN GIOCHETTO:3 MUAHAHAHAHA" Dissi poi io.
"No aiutooo mammaaaa" Disse lei correndo dietro una sedia -.-
"Fanculo, niente gioco vattene nella mia fottuta camera a lasciare la tua fottuta borsa,e a sistemare i tuoi fottuti vestiti, la mia fottuta camera è sopra nella fottuta prima porta a sinistra."
"Okay, tu sei una brutta fottuta che è fissata con la parola 'FOTTUTO'"
"Si, mi sei mancata, YA!" 
"Okay vaffanculo salgo sopra!"
"Preferibilmente restaci a vita e non farti più vedere" Dissi io ridendo
"Si ti amo anche io amore, ciao!" Disse poi lei salendo di sopra.

Poco dopo riscese e si buttò sul divano accanto a me a guardare la tv.
Poi prese il mio telefono "Ehi coglionaaaa, chi è questooo Harryyyyyyy <3 "
"Un amico:) Il vicino di casa, ah, e più tardi verrà con un suo amico, che io conosco. Molto carino." Dissi poi io, sapevo che sarebbe morta di curiosità.
"Uuuuh, e coome sono i due amichetti?"
"Lo vedrai dopo, manca solo un'oretta. Ora fammi vedere il messaggio."
Lo lessi, e c'era scritto "Oh si Piccola, più tardi veniamo;) Un bacio:* -Hazza xx
Risposi con un cuore e posai il mio Iphone.

Erano le 17.30 mia madre era da Anne, e io continuavo a scherzare e parlare con la mia migliore amica.
"Hele, vedo che però ancora il taglio non ti si è cicatrizzato del tutto" Disse poi lei indicandomi il taglio orizzontale che avevo su una guancia.
"Mi hai vista come mi avevano ridotta no?"Risposi poi io.
"Si lo so.. Lasciamo perdere, Ho già gli occhi rossi, meglio evitare una tempesta.!"
"Si appunto, dai, comunque tra mezz'oretta dovrebbero venire Harry e Niall, gli dico di venire ora?"
"SI, tanto per mezz'ora che vuoi che cambi?"

Chiamai Harry e poco dopo bussarono alla porta.
"Hazzaaa" Corsi ad abbracciarlo.
"Ehi Niall" Abbracciai anche lui e li feci entrare a casa.
"Saaaraaa scendi" Era salita a prendere il telefono.
"Ciao ragazzi , piacere sono Sara"Disse lei dolcemente, sì, era una brava attrice, sembrava timida, ma era tutt'altro. Continuava a dirmi via pensieri quanto fosse bello Niall,e che neanche Harry ci scherzava, ma Niall.. Era Niall..!
"Ragazzi non fatevi ingannare da lei, non è per niente timida"Detto questo scatenai una risata dei ragazzi, e ricevetti una gomitata da parte di Sara.
"Ciao Sara, sono Harry, ma puoi chiamarmi Hazza, Harold, Edward o Harreh"
"Pochi soprannomi insomma.." Rispose poi lei sorridendo.
"Ciao bella io sono Niall.. Puoi chiamarmi ... Niall!" Disse poi il biondino scatenando una mia risata.
"Eh no, Sara chiamalo Mialino, mangia come un Porco e non ingrassa" Ridemmo come i pazzi compreso Niall che però poi diventò un po' rosso.


Passammo il pomeriggio tra film Horror e Risate, e beh, Niall e Sara trovavano sempre una scusa per stare vicino, Sì, si piacevano.
"Heeelee, sono le 20.00 alle 20.30 abbiamo appuntamento con gli altri. Cazzo, andatevi a preparare , noi siamo già pronti" Corremmo di sopra e iniziammo a uscire di tutto e di più dall'armadio.
Poi decisimo di vestirci così : Io:  
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61762395&.locale=it 
Mentre Sara mise questo : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61762780&.locale=it 
Fecimo una doccia veloce e ci truccammo giusto con un filo di matita e mascara.

Scesimo giù dove c'erano Niall ed Harry ad aspettarci.
"Siete bellissime" Dissero quasi all'unisolo.
Li presimo a braccetto e uscimmo di casa.
















*Hola NeeeenE*
 

Se vi state chiedendo che lingua è.. E' spagnolo! Comunque sia, sono felicissima che vi piaccia la mia storia.
Mi raccomando amori recensite, o non continuo.
E passate dalla mia sorellina Carli_Love
Vi amo tanto:*





431667_378519702228295_1169990858_n_large
Malik Malikkoso:3







Tumblr_mcexa3gs521qht4efo1_500_large
Ciao amore ciao:3










189151_154141261399366_1988224882_n_large

-5 a Little Things:3 Quante di voi non vedono l'ora di ascoltarla?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray