Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VoraIsReal    24/10/2012    2 recensioni
Non augurerei di avere una sorella come la mia neanche al peggior nemico del mondo. Danielle Peazer? La ragazza più egocentrica, cattiva, stupida ed egoista di questo mondo. E una come lei con chi può stare? Solo con uno come Liam Payne, uguale, se non peggio di mia sorella. E io? Io, Gemma Peazer li devo sopportare. Meno male che ci sono i miei amici...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bussano, anzi sfracellano la porta.
Chi minchia è?
Danielle è andara a fare la zoc...emh.. la spesa con Liam, quindi la casa dovrebbe essere vuota.
-Posso?-
Una voce maschile?
E' uno stupratore per caso?
Cazzo, e se mi uccide?
Mi alzo di botto e cerco di capire chi è, ma la porta si apre di scatto è mi finisce in pieno viso.
AHIA.

 
**

 
Ho mal di testa.
Dove sono?
Ah si, sul mio letto sdraiata.
E perchè ho Zayn e Fedez davanti?
E perchè sono in mutande e reggiseno?
Si può essere imbarazzati, nervosi e allibbiti contemporeanamente? Beh, si.
Imbarazzata perchè non è bello essere guardata in questo modo da due ragazzi solo perchè sei in mutande e reggiseno. Cazzo, manco se avessero Belen in bikini che si mette in pose provocanti!
Poi nervosa perchè una non si può svegliare la mattina in modo brusco e avere la porta spalmata in faccia.
E, infine, allibbita per la loro bellezza. Sono perfetti. In ogni piccolo particolare. Da qua si vede che sono cugini. Cioè, stessa famiglia, stessa bellezza. Tipo come me e Danielle, brutta lei, brutta io.  
La vita.
-Pensavo di venire a trovare la mia migliore amica..- lascia la frase in sospeso Zayn.
-Ma non ci immaginavamo di trovarla quasi nuda e stesa a terra- inizia a ridere Fedez.
Dio, che risata.
Divento verde, gialla, blu e rossa allo stesso momento. Immaginate una carta da Uno con tutti e quattro i colori insieme. 
Ecco, uguale.
Con un gesto immediato tiro le lenzuola sino alla testa e mi maledico mentalmente per avere come cazzo di abitudine di dormire con sole mutande e reggiseno, anzi, per fortuna sta notte avevo il reggiseno, immaginate la mala figura che avrei fatto.
Stanno ridendo.
Minchia ridono?
Li caccio a pedate dalla mia stanza e mi cambio in fretta.
Indossi i miei bei jeans celesti, una canotta bianca,la felpa adidas azzurra con le strisce bianche, infilo le mie amate supra abbinate alle righe della felpa e cerco il coraggio di guardarmi allo specchio.
Wow, oggi non ho delle occhiaie enormi, niente viso pallido o capelli alla re leone. 
Che bello!
Truccata  e sistemata esco dalla stanza e raggiungo i due spaparanzati sul divano che guardano i Barbapapà.
In che mondo siamo?
20 anni a testa e si mettono a guardare i Barbapapà?
Che minchioni.
 
 
**
 
 
-Giuorgiuoooooo, Giuorgiuo dove sei? Torna, per favore!!- Sento urlare dalla casa di fronte.
Okay, sembra uno di quei film dove quello se ne va e allora la sfigata di turno fa -Non mi lasciare ti pregooo-, e invece qua stiamo parlando di Megan, la famosa vicina di casa malata di mente, che urla a Giorgio, il topo... cioè il cane.
Fa sempre così, lascia il cancelletto aperto e quel coso esce e si va a fare passeggiate, voglio vedere appena lo investono.
Faccio un sorriso al pensiero della scena e afferro il telecomando della tv cercando un canale decente.
Bussano.
Già di ritorno quella scassa ovaie?
Apro la porta pronta a vedere quella faccia di minchia di Danielle e invece ho davanti Megan in lacrime.
 
 
**
 
-Chi me lo ha fatto fare a venire con Zayn a casa tua sta mattina?- chiede ironicamente Fedez accompagnando la frase con la sua bellissima risata.
Minchia, ha ragione
Prima mi ritrova a terra quasi nuda, poi sente delle urla e ora siamo stati costretti da Megan e Zayn a cercare quella specie di coso.
Vi sterete chiedendo: perchè Zayn ci ha costretti a cercare il cane di Megan?
Risposta facile.
Megan è una bellissima ragazza con i capelli lunghissimi, occhi color cioccolato e un fisico perfetto. 
Può essere malata di mente quanto vuole ma comunque attizza a Zayn, eh!
Povera Nicole,  da dove le è venuto in mente di mettersi con lui?
Fatto sta che Zayn ha dichiarato di "amare" i chihuahua pelosi e quindi non può stare al pensiero che una piccola creatura come quella sia in pericolo, povero!
Ha pure deciso di dividerci in coppia e indovinate un pochino?  Lui è con Megan e io con Fedez.
Beh, non che la cosa mi dispiaccia, però che faccia tosta che ha!
Fatto sta che ora io e lui stiamo camminando alla disperata ricerca di sto cane.
Lo vedo sedersi su una panchina, faccio lo stesso anche io e ci fissiamo.
Mi verrebbe di chiedergli -minchia guaddi?- ma in realtà anche io lo sto facendo, quindi non sarebbe normale. 
Lo vedo avvicinarsi.
Flashback.
Qualche giorno fa è successa la stessa cosa con Harry.
Mi vuole baciare?
MINCHIA, FEDEZ MI VUOLE BACIARE
Mi sto avvicinando anche io e chiudo gli occhi
-Gemma, hai il mascara verde? Che figo!-
Mi fermo di botto e apro gli occhi delusa.
Cazzo, che figura di merda.
Sono una minchiona, che mi salta in mente?
Mi allontano e inizio a torturarmi i capelli, solito di quando sono nervosa.
Abbozzo un sorriso che dovrebbe significare -grazie- e mi allontano.
Okay, questa è stata una giornata di merda, decisamente.
 
 
Pov. Zayn.
 
 
 
-Zaaaayn, vediamo se è qua dietro!!- urla Meg
E' da minimo due ore che cerchiamo, ma niente.
Ho detto di essere "esperto" di animali, cosa davvero buffa dato che non ne ho mai avuto uno.
Anzi, ho avuto un pesce rosso, ma dimenticavo di mettergli il cibo ed è morto.
Poveretto.
Con un finto sorriso mi avvicino a lei e le cingo i fianchi facendo sfiorare il mio petto con la sua schiena.
Non sembra completamente imbarazzata e inizio a pressare il mio Jawy contro il suo sedere.
Ah sì, beh, avrete intuito chi è Jawy!
La vedo irrigidirsi un po' ma non si allontana nemmeno di un centimetro.
Chi si allontanerebbe da mio Jawino? Credo proprio nes....
-GIUORGIUOOOOOO!!!- Improvvisamente urla Megan e si scaraventa accanto al cagnolino prendendolo in braccio e iniziando a fare tanti versi.
Parla il canese?
































 

HUWQHUHDUIQHDWQIDUHDHI




Okay sto capitolo è minuscolo ç_ç però ho parlato un po' nella vicina un po' stramba, Meg.
Simpi, no?
Zayn percò è bastardo, cioè è zito con quella purazza di Nicole, non può provarci anche con Meg. :C
Bastardo :C
Ma comunque....
Gemma rimane un po' delusa da Fedez, lei voleva baciarlo, ma niente è___è sarà la per la rpssima volta (?)
Allora, sinceramente non mi aspettavo completamente che questo capitolo fosse così ma dovevo continuare e vabbèèè... 
Siccome è il più piccolo che ho fatto aggiornerò presto...spero. (?)

ANYWAY 
parliamo di cose divertenti.
Come vi vestite per Halloween?? (?)
Io mi sto organizzando, voglio fare la Killer. QJWDDHQ
Forse pubblicherò anche una OS su halloween, staremoa  vedere, però deve essere cagata, sarà taaaaaaanto figa. Si, si. C:
Ora scappo, 
un bacione dolcezzeeee <3

Voglio tante recensioni per sto capitolo, OKay??? OK U.U

Un kiz. <3 
Much Love.



Ps. Vi saluta Jawino. *le saluta*
EHEHEHEHE (?) 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VoraIsReal