Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TellMeAStory    25/10/2012    1 recensioni
......................................................................................................................................................
DAL CAP VII
"Dove mi hai portata Zayn?" "Non lo so...non lo so dove siamo" "Bene...era quello che volevo", "Perderti?" "Si perdermi con te..." e iniziò a correre e a gridare...poi la segui, prima con lo sguardo e poi con il corpo.
E la raggiunsi. "Tu sei tutta matta" "Baciami" non me lo feci dire due volte. Presi il suo volto tra le mie mani, e inziai a baciarle le labbra, poi il collo e poi non seppi frenarmi. "Zayn..." mi disse falsamente sconvolta. La zittii ancora con un bacio. E poi ci sdraiammo a terra, sull'erba, senza pensare a niente solo a quello che volevamo fare. L'adrenalina di essere scoperti, la voglia di farla mia, l'innocenza dei suoi gesti, la malizia dei suoi sguardi. Giulia era un mix di cose e non volevo perdermene nessuna.
......................................................................................................................................................
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ZAYN
La lasciai lì sul divano, di stucco. Si sarebbe aspettata di tutto da me, ma non che scappassi dopo il bacio. Mi stupii io stesso di quel comportamento, non da me. Avevo voglia di lei? Certo! Ma in quel momento mi feci prendere dall'ansia, dalla paura. Non mi capita mai di farmi tutti questi problemi ma quella sera il mio cervello non smise di rimuginare per un secondo. Dopo aver fatto qualcosa che era da Zayn, uscito da quella casa, ne feci una che mi rispecchiava al 100%. Andai al Trik. Presi posto accanto al bancone e ordinai una birra. “Ehy Zayn, mi chiedevo se e quando saresti arrivato . Ti stavo aspettando”, mi disse la biondina gettandomi le braccia intorno al collo e guardandomi con occhi maliziosi. “Ciao Jenny” ,“Che faccia sconsolata…”,non risposi, ma le sorrisi. “Allora, è dalla sera della festa che non ci vediamo, ci siamo divertiti eh…”, “Già..”. La mente tornò a quella sera. Ero incazzato, deluso da come Giulia mia aveva trattato. Mi aspettavo un finale diverso, avevo deciso che ci avrei provato, soprattutto dopo aver ritrovato la sua amata collanina. Già, la collanina. Frugai nella tasca del giubbino, e la trovai lì, dove l'avevo riposta. Avrei dovuto dargliela dopo il film, ed invece era ancora lì, in mio possesso. Era stato un completo disastro. Jenny iniziò a provocarmi con i suoi soliti giochetti. Eravamo usciti insieme per un po’, ma poi mi ero stancato anche di lei, come di tutte. Ma la biondina era un osso duro, ogni tanto si faceva sentire, ed io non mi facevo scrupoli a portarmela a letto. Lei voleva quello. Sapeva che non ero interessato davvero a lei, eppure mi cercava di continuo. La sera della festa invece, dopo l’episodio con Giulia, ero stato io ad avvicinarmi, a chiederle di ballare…e le cose erano andate oltre. “Dai andiamo via da qui, c’è troppa gente”. Finì in un sorso la mia birra e la seguii. Non ero pronto ancora ad aprire il mio cuore. In passato avevo sofferto già troppo. Giulia era perfetta, ma io no. Così non ci pensai troppo e seguii Jenny, perché lei non si aspettava niente da me, non dovevo mostrargli per forza la parte migliore di me.

POV GIULIA
Era passata una settimana. Un’intera settimana. Non l’avevo più ne visto ne sentito. Avevo raccontato tutto alle ragazze e mentre Keyla mi aveva risposto con un “Te l’avevo detto!”, Amy era rimasta stupita. Lei lo conosceva meglio e il suo comportamento non le era chiaro. Avevo cercato anche di chiamarlo, ma non mi aveva risposto. Ed io non avevo insistito. Liam mi disse che aveva provato a chiedergli qualcosa, ma che lui non aveva voluto parlarne neanche con lui. Ero convinta quella sera, domenica, di incontrarlo al Trik. Ma lui non c’era. Come non era venuto la sera prima, e quella prima. Mi stava evitando. Ignoravo il motivo. Ma lo stava facendo. “Posso?”,mi disse Niall mentre indicava il posto vuoto, vicino al mio divanetto. Gli sorrisi e gli feci posto. “Come va?”, “Bene, va tutto bene”, mentii, ma cosa potevo rispondergli? “Posso dirti la mia?”, feci finta di non capire di cosa stesse parlando, e lo spronai a proseguire,  “Tu piaci a Zayn, gli piaci sul serio, ecco perché si comporta così..”, “Bè bel modo di dimostrarlo…”, “Lo so. Però vedi lui è così introverso. Non sempre riesce a trovare il modo di mostrare quello che prova, di tirare fuori i sentimenti. In passato è stato ferito e lui da allora...è cambiato. Ma da quando ti conosce, io ho rivisto lo stesso Zayn di un tempo”. Parlare con qualcuno che lo conosceva bene mi era di conforto. Ma io non sapevo davvero cosa pensare. Il ricordo di quel bacio mi aveva tormentata per tutta la settimana. Avevo anche pensato di andargli a parlare faccia a faccia. Ma andiamo cosa avrei dovuto dirgli? Così l’unica cosa che feci fu mandargli un messaggio…

“Zayn…possiamo dimenticare tutto e andare avanti se è quello che vuoi. Non serve evitarmi.”

POV ZAYN
Avevo appena aperto gli occhi e non vedevo l’ora di richiuderli. Era stata una settimana disastrosa. Mi ero buttato a capofitta sullo studio. Frequentavo l’accademia d’arte e lì in facoltà non mi avevano mai visto così spesso come in questa settimana. Ero uscito tutte le sere, da solo, per evitare domande. Liam aveva provato due tre volte ed io avevo sviato sempre. L’unico con cui mi ero confidato un po’ era stato Niall, che la mattina prima mi aveva obbligato a fare colazione con lui. Non gli avevo rivelato molto, ma lui mi aveva accusato di essermi comportato così perché in fondo non me ne fregava niente di Giulia. Ed io non potevo permettere che anche lui credesse una cosa del genere. Così mi ero difeso. “Forse è il contrario”.
Mi era appena reso conto che avevo ancora il cellulare scarico da ieri pomeriggio. Così lo presi dalla tasca del giubbino e lo attaccai alla presa.  Poi andai a fare una doccia e scesi da casa senza portarlo con me.
Segui il corso e tornai a casa  pronto a gettarmi sul letto. Accesi il telefono: 4 messaggi in arrivo.
Il primo era di Jenny:  “Ehy è da una settimana che ti cerco. Non ci vediamo da quella sera al Trik. Stasera sarò li, raggiungimi. Non te ne pentirai” ,era una settimana che non aveva smesso di mandarmi messaggi di questo genere, ancora non aveva capito che non volevo vederla?
Il secondo era di Niall:  “Zayn...Giulia non è Lei"
Il terzo era di Harry: “Ehi stasera almeno vediamoci. Come al solito al Trik. Ci sarà anche Giulia…”
Giulia. Non avevo pensato che a lei, tutto il tempo.
E poi lessi il suo messaggio. Aveva ragione, non potevo evitarla per sempre. E non volevo cancellare tutto. Per la prima volta dopo tanto tempo, avevo provato qualcosa, e non era solo attrazione fisica. C'era qualche cosa in Giulia, di speciale, di magico. Non ci pensai su troppo. Pressi la giacca e le chiavi della moto e dopo poco mi ritrovai sotto il palazzo, sede del Key London. Aspettai per circa un ora che uscisse. E poi la vidi, bellissima, camminare fiera e sicura.
 
Corsi da lei e la baciai, senza darle il tempo di reagire, di capire. Avrebbe potuto respingermi. Ma non lo fece. Prese il mio viso con le mani e approfondì quel bacio, dolcemente. E questa volta non scappai. Questa volta volevo restare lì con lei. Per sempre. 
 

 
Hola, aggiorno la storia spesso. ma mi piace scrivere si questi personaggi. Yeeeee
Ringrazio come sempre chi segue la storia, e occupa un pochino del suo tempo a leggerla. Grazieee :) ***
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TellMeAStory