Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    25/10/2012    0 recensioni
Sam entrò in casa quando si girò e vide in cucina davanti a lei un ragazzo..bhè da dietro non è male..porta solo dei semplici boxer ma la domanda è chi cazzo è ?...ecco che il ragazzo si gira..wau è che ragazzo, era stupendo..che occhi ..pensò Sam ma in quel momento si fece prendere dal panico
-AAAAAAAAAAAAAAA!-urlò seguita poi da Lui-AAAA..chi sei?-
-ma chi sei tu? Copriti ma …che fai a casa mia?-disse Sam nervosa…
Mentre i due, si guardavano strani..ecco che arriva Lottie-oh..oh che succede, si sentono le vostre voci da fuori..
-Lottie..che ..chi..è ..che ci fa qui?-disse Sam balbottando!
Lottie iniziò a ridere come una pazza piegandosi in due e poi si calmò-ahahah..oddio..allora non vi siete riconosciuti..lui è Louis! ..Louis, lei è Sam!
-cosa?-disse Sam guardandolo meglio..
-Sam?-disse Louis…
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ok…allora Sam io e Louis andiamo a casa dei nostri genitori per andarli a trovarli, tu che fai?-chiese Lottie prendendo le chiavi della porta..
-ehm..credo che vado da Harry..devo portargli il quaderno di storia , ci vediamo direttamente lì?
-ok..ma chi è questo Harry?-insiste Louis..
-IL nostro fidanzato!-disse Lottie ridendo insieme all’amica guardando la faccia di Louis!
 
Era sera, faceva abbastanza freddo e nel parco c’era una bella festa, si cantava, ballava..cose da aspettaesi a Doncaster ..-Harry!!!!!-urlò Lottie abbracciando l’amico!-
-Hey….-disse harry sorridendo..
-ehm..ciao-disse Sam salutando freddamente Louis!
-Harry, lui è mio fratello Louis è appena tornato da Miami e ora è tornato..-
-Piacere-disse Louis stringendo la mano ad Harry
-ciao-disse Harry sorridendo..
-vedo che conosci molto bene mia sorella e Sam!-
-si..siamo molto amici, stiamo in classe insieme!
-capisco…-disse Louis fissando Harry come per vedere se nascondeva qualcosa…
-uuh..mi piace un casino questa canzone, vieni Harry andiamo a ballare-Lottie prese Harry per il braccio e lo trascinò al centro per ballare..Nel frattempo rimasero Louis e Sam a guardarli appoggiati vicino a dun tavolo dove c’erano le cose da mangiare..
-non vai a ballare?- disse Louis guardando Sam
Sam prima lo guardò con la punta dell’occhio e poi gli rispose-no, non so se ricordi..ma non mi piace molto ballare e mettermi in mostra davanti a molta gente..-
-ok..allora non mi sbaglio sei sempre la solita Sam, un po’ cresciuta ma sempre tu!-disse bevendo del succo
-Non hai nient’altro da dirmi?-disse Sam decisa girandosi davanti a lui e guardandolo
-in che senso ?-Chiese Louis posando il bicchiere..
-bhè..non fai altro che dire sei così, cresciuta ma sei sempre tu..non è colpa mia se te ne sei andato e non te ne sei fregato più di nessuno!-decisa Sam  iniziò a parlare incrociando le braccia..
-ma non è vero..sei tu che non hai richiamato più , non ti sei fatta più senitre!-ribadì lui..
-Louis,avevo 12 anni che cosa pretendevi.. e poi non è stata colpa mia, ero sempre io a telefonarti, mandarti messaggi a farmi notare da te..mentre tu sembravi sempre più distante!
-Questo non è assolutamente vero, solo che ..non lo so..ero così deciso a crearmi una nuova vita e a voltare pagina ..
-bhè ci sei riuscito..e comunque non ti ho chiamato più perché quando avevo compiuto 13 anni..tu non mi facesti neanche una telefonata..ora spiegami come stavo in quel momento..eri come un fratello per me , eri l’unica persona forse a cui io volevo più bene..lasciamo stare il passato è passato!-
-ehy…Sam ..chi è questo tuo amico?- a interrompere la situazione fu Vicky, un’amica di Sam
-lui non è mio..c’è è il fratello di Lottie!- disse Sam imbarazzata poiché guardava Louis negli occhi da più tempo..
-Piacere – disse Vicky sorridendo..Louis ricambiò e poi si allontanò prendendo i l cellulare dalla tasca che suonava..
-cazzo..ma quanto è bello, è stupendo che bel fratello che ha Lottie, quando volevate presentarmelo né?-disse Vicky guardando Louis sa lontano..
Sam non rispose ..-Saaaam, che hai?-disse l’amica..
-niente, sto bene ..
Mentre parlavano ritornano Lottie e Harry..che costrinsero Sam a ballare con loro..
 
-Non ci posso credere..già ti sei dimenticato di noi stronzoo!!!-disse Niall al telefono..
Louis:Che cretino, non è vero! Oggi è stata una giornata piena-
-Louis c’è qualche bella ragazza?-urlò un’altra voce al telefono …
-Zayn ..come puoi pretendere che in meno di una giornata già conosca una ragazza..?
-scusami..Helen oggi ha chiesto di te!-disse Zayn
-non mi importa..ora devo andare salutami Liam e pagate l’affitto altrimenti vi ammazzo!-attaccò il telefono e ritornò verso Lottie e gli altri..
Dopo qualche roa ritornarono a casa, si sistemarono e Louis doveva dormire sul divano..
-mi dispiace Louis ma la tua presenza non era prevista quindi dormirai qui..credimi il divano è più comodo di quando tu pensi..-
-Grazie Lottie! Mi ci abituerò!-gridò Louis verso Lottie e Sam che entravano in camera..
 
Il giorno dopo…
-Louis, Louis..!-cercò Sam di svegliare Louis che dormiva come un angelo sul divano..
-ehy..-disse Louis non aspettandosi che fosse Sam dopo la sera precedente..
-noi andiamo a scuola..mi ha detto Lottie di dirti che devi fare la spesa..compra quello che vuoi..e questa è una mia raccomandazione non mettere in disordine la stanza , visto che oggi è il mio turno di fare i servizi, ok ?
-okok, contaci ahahah..-disse Louis alzandosi dal divano!
 
Harry:finalmente!!..sapete che la campanella è suonata già da 5 minuti e la prof di inglese ci metterà il ritardo?
-e lo sai che proprio perché ci hai aspettato e ti prenderai il ritardo insieme a noi…ti amiamo?-disse Sam abbracciando l’amico..
-bhè..siamo amici no?-disse Harry toccando la maniglia della porta per entrare..
Appena aprirono la porta..iniziarono  a sparare le più cazzate possibili e immaginabili sul loro ritardo..Lottie non se la cavava molto con le scuse..era troppo sincera troppo buona..mentre Sam e Harry erano incredibili …la prof comunque non ci cascò e li fece sedere in quei loro tre banchi che li aspettavano beati!
 
Al ritorno a casa Louis non c’era..chissà dove era andato! Lottie lo chiamò e lui dopo un po’ di tempo tornò..
-cazzo..non ci capisco niente, non ho idea di come si fa-gridò Sam mentre con i libri sul tavolo..
-che ..succede?-disse Louis ridendo ed entrando in cucina..
-non ce la faccio..non lo so ..non ci capisco niente! Che senso ha la chimica e tutti questi segni ..-
-Sam..hai bisogno d’aiuto?-disse Louis sedendosi vicino a lei…
-Louis Tomlinson che vuole aiutare me ..in chimica? Mi sono persa troppo!-
-NO..la verità è che io vorrei ricominciare daccapo con te… ora lasciamo stare tutto quello che è successo..tu ancora ora per me se importante..eri la mia migliore amica.. una sorella e davvero ho bisogno che ritorniamo come una volta..-
-io …vedi…è passato tanto tempo , non lo so se ci riuscirò , magari con calma..
-certo..tutto il tempo che vuoi..è stata diciamo colpa di entrambi e ti prometto che per la questione del tuo tredicesimo compleanno..mi farò perdonare..
-OK…-disse Sam sorridendo..
-Hola gente.. allora eccomi Sam, cosa non capisci della chimica?-disse Harry lasciando dei baci sulla guancia dell’amica..
-bhè..io ora ..vado a correre, ci vediamo dopo ciao!-uscì Louis ..
Harry e Sam studiavano qualcosa..Louis era uscito per correre mentre Lottie si riposava di sopra. Dopo qualche ora..
-finalmente..ci ho capito qualcosa..grazie Harry-disse sedendosi sul divano e abbracciandolo..
Di niente.. –ed ecco che iniziò a fare il solletico a Sam …
-basta ahaha fermati Harry! Ahahha
All’improvviso entra Louis e li vede divertiti.. –che succede?-
-soffre il solletico-disse Harry alzandosi e sistemandosi..Sam gli tirò un cuscino in faccia e uscì dalla casa..
-vedo che ..vai molto d’accordo con Harry..-disse Louis prendendo la bottiglia dal frigo ..
-bhè..si..Harry è semplicemente fantastico!-disse Sam guardando qualcosa di indefinito..
Lottie:ehy..che bella dormita che ho fatto..!
Sam:ti ha chiamato 4 volte Ryan!
Louis:chiii?????
Sam:oh cazzo..è …
Lottie:un mio amico!
Louis:amico eh? ..
Sam per togliere quel discorso da mezzo accese la tv e tutti e 3 si sedettero sul divano per vedere la tv..
Sam:Louis ma puzzi!
Louis:Come??..questo è sexy!
Lottie:no ..credimi..puzzi davvero! Vatti a fare la doccia!
Louis si alzò dal divano divertito e andò a lavarsi…
……
Giornoooooooooooooooooooooo!-urlò Sam vicino all’orecchio dell’amica..
Lottie:che cazzo Sam, ho sonno, voglio dormire!
Sam:no..tu ora amica mia ti alzi!!-disse tirandole le caviglie per farla alzare..
Louis:Che succede?
Sam:non si alza..che stai mangian..cosa?? mangi i miei biscotti!
Louis:o..non lo sapevo sono buonissimi!
Ecco che Louis e Sam iniziarono a litigare come due bambini con quella busta di biscotti in mano..
-è tardissimoooooooo…-urlò Lottie dandosi un ultima occhiata allo specchio!
Sam:ma no.. è quello che ti sto provando a dire da un’ora..
Louis:buona scuola ragazze!!-urlò mentre uscirono dalla porta..
 
 
-Zayn ma che cazz…?-disse Liam prendendo di nuovo la sua tazza di latte che gli aveva appena soffiato l’amico..Ecco che esce Niall in soli boxer con un pacco di patatine in mano…
-la mancanza di Louis si sente..ho dormito con tranquillità-disse Liam sorridendo e stendendosi sul divano
-si .. è vero ..che palle non riesco a trovare un modo per uscire con quella brunetta super sexy!-disse Zayn aprendo una birra (di prima mattina (?) )
-aaa…io non ci trovo niente in quella..la verità è che le ragazze di questa città sono diventate tutte un po’..noiose, sono tute uguali..
-Niall dici così perché non trovi una che ti piaccia sul serio…-
-Vedi Liam a differenza tua..io non vado a letto con tutte quelle che hanno un organo riproduttore diverso dal  nostro ma ci vado con quelle che mi piacciono quindi..-
-Questa birra ..è davvero orribile, io esco voi che fate?-disse Zayn infilandosi una camicia..
-noi rimaniamo ancora qui..c’è la replica della partita di ieri-disse Liam accendendo il televisore..
Zayn:ok a dopo..-e chiuse la porta!
 
 
 
-Che palle..questa giornata è stata semplicemente da schifo..ho preso 5 in storia e sono arrivata in ritardo..-Lottie si lamentò ..sedendosi vicino a Harry e Sam a menza..
-non bisogna lamentarsi della vita..-disse Harry vantandosi..
-ha parlato il filosofo.disse Sam ridendo e dando il cinque a Lottie che rideva..
Lottie:indovinate un po’..Ryan mi ha chiamata, dice che vuole uscire con me!
Harry:ma che novità..sai quante volte te lo ha detto e poi ti ha appesa…-contraddì l’amico
Sam:Harry ha ragione ..io non mi fiderei!-disse mangiando un panino
Lottie:voi non capite..lui..è..è perfetto!-
Harry:ma se io sono cinquecento volte più sexy!
quoto!-aggiunse Sam abbracciando l’amico.
-voi..non capite niente..fareste una bella coppia..due cretini !-ridacchiò Lottie!
Harry & Sam:ah..ah..ah. non fa ridere!
 
Il pomeriggio Sam e Lottie ritornarono a casa e vedendo Louis che spruzzava felicità da tutti I pori ..gli chiesero come mai era così contento..-ho trovato un lavoro!-alla fine concluse..
Lottie.ohw..che bello sono fiera di te..fratellone!-disse abbracciandolo..
-ok..che cosa riguarda?-disse Sam stendendosi sul divano..
-Lavorerò alla vostra scuola…-disse Louis con un sorriso a trentadue denti..
Sam cadde dal divano e Lottie sputò l’acqua che stava bevendo..entrambe lo guardarono e urlarono-cosa!?!?!?!!?-
Bonjour..come state????..allora cosa dite? vi piace? haha basta xD .. sapete che lunedi uscirà la nuova canzone dei one direction..in classe mia appena lo abbiamo saputo tipo abbiamo iniziato ad urlare come pazze! ..E non prendetemi in giro..ieri mentre tornavo a casa mi sono messa a cantare Live While We're Young davanti ad un ragazzo..e lui si è messo a ridere! Sono un disastro ma cosa ci posso fare .. :D vi voglio bene...recensite pleaseeee! Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221