Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    25/10/2012    1 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


“Ancora 10 minuti..ancora 10..” Pensai.
E fu così che persi il bus.
Dovetti fare una corsa e raggiungere Bea davanti al cancello del liceo.
Appena arrivai mi resi conto che era ancora molto presto e.. dato che non sapevo cosa fare.. mi misi a giocherellare con il cellulare.

*Un messaggio non letto*
Era di Bea.
Diceva che mi doveva parlare di una cosa extra mega importante e che doveva farlo a voce.
Ero nervosa e anche preoccupata perchè quando si dice “ti devo parlare” è sempre un “qualcosa” al negativo.
Incominciai a passeggiare in su e in giù per la scuola, alla ricerca di un passatempo;quando.. inciampai in qualcosa di duro.
Caddi a terra seguita da una bomba atomica che mi cadde sulle spalle (era la mia cartella).
Alzai lo sguardo e mi lisciai i palmi delle mani che erano ricoperti da minuscoli sassolini appuntiti che mi avevano lasciato dei buchetti sulla pelle.
Sentii delle risate ditro di me. Mi alzai, pulendomi i pantaloni e notai che fra la folla c’era quell’odioso “Brunetto” del cavolo..
Presi un sospiro profondo per calmarmi.
Fortunatamente vidi Beatrice che venne a “salvarmi” o meglio a salvarlo, perchè stavo per tirargli uno schiaffo.
Io: Hey! Buon giorno!! Che mi devi dire??
Lei: Giorno! Emh.. ho scoperto una cosa.. è difficile da dire..
Io: Dimmi tutto,stai tranquilla qualunque cosa tu abbia fatto..
Lei: Ecco, il punto è questo. Non riguarda me.. Rigurada il tuo ex.
Io: Spara! Tanto non mi importa più niente di lui!
Lei: Tu pensi che si chiama Bruno,giusto?
Io: Ma certo! Perchè? Non dovrei.. aspetta,aspetta.. CO-COSA?
Lei: Il fatto è che ti ha mentito su tutto, anche su il suo nome.. Si chiama Filippo.
Io: Tu mi stai dicendo che.. che..Insomma che lui in otto mesi di fidanzamento,mi ha mentito su tutto?!
Iniziai ad urlare come una pazza,ma la campanella mi interrupe.
“Odiosa campanella” pensai.
Entrai in classe.
La prima ora passò come un lampo.
Sapete perchè?
Perchè la metà del tempo lo trascorsi in bagno.
Quando tornai mi dissero che Bea si era sentita poco bene e che era tornata a casa.
“Benissimo” pensai.
Adesso mi tocca pure rimanere da sola.. accidenti!
TOC TOC.
Qualcuno bussò alla porta ed.. ecco di nuovo il suo volto.
Era Bruno.
Bruno: Mi scusi proff.Emh.. la dirigente ci ha spediti quì,oggi manca il nostro professore di musica.
Proff: Ok, va bene. Accomodatevi,ma vedete di non far confusione altrimenti vi rimando in classe.
Vidi un ragazzo che si stava per avvicinare (voleva sedersi nella sedia vuota che avevo accanto) Bruno lo superò e disse:
Posso?
Non gli risposi. Misi la mia cartella sulla sedia e feci finta di niente.
Proff: Che modi sono Vanessa? Fai accomodare questo povero ragazzo!
Incominciai a sbuffare.
Si,povero,come no” pensai.
Per farlo passare dovetti spiaccicarmi contro la sedia e nonostante tutto riuscì a pestarmi.
Io: Ahia! Stai attento!
Lo spinsi.
Lui mi guardò con uno strano sorrisetto.
Si sedette.
Io: *Sussurro* Non sorridere così!
Lui: Non sto sorridendo!
Io: Ah si, tu lo chiami “mostrare i denti”, vero. Io sono una vecchia.. rimango ai tempi passati..
Lui: Ecco,infatti! Sto MOSTRANDO I DENTI ma.. in quale modo?
Io: A sfida. Mi stai sfidando!
Proff: Vanessa! Vuoi essere interrogata? Oggi ti vedo alquanto sveglia,non sei pensierosa (come sempre). Bruno ha risvegliato in te una fiamma?
Io:Cosa? No! E poi..quale fiamma?
Lei: Quella dell’amore?
In quel momento l’avrei uccisa.
Tutti si misero a ridere. Compreso quell’odioso Bruno che mi disse:
Ho risvegliato in te una fiamma? Magari quella dell’amore! Hahahh Sei tutta rossa! Hahahah Si vede proprio che ti piaccio!
Io: Ma stai zitto che è meglio! E poi.. che sfacciataggine è questa??!
Lui: Allora è vero.. ti piaccio!
Io: Non ho detto questo! Stupido Bruno!
Si avvicinò a me.
Sempre di più.. sempre di più..
Continua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars