Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: snooky96    25/10/2012    1 recensioni
Una ragazza e il suo migliore amico, due paesi che con le loro differenze riescono a farli rimanere uniti! :) Buona lettura e spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Chapter 2
La luce mattutina inondava la camera e la voce di mia sorella che esultava per le frittelle a colazione mi fece ricordare che era sabato e che ero di nuovo maledettamente in ritardo per la scuola. Mi lavai velocemente, mi passai la piastra sui miei capelli nero corvino che durante a notte si erano trmendamente gonfiati e uscii di casa in fretta e furia sperando di non perdere l'autobus.
Entrata in classe vidi seduto accanto al mio banco un bel ragazzo alto, con gli occhi color nocciola come la pelle e i capelli ben pettinati tenuti dritti con il gel e stavo quasi per strabuzzare gli occhi quando mi accorsi che si trattava di Zayn. 
''Santo cielo non ti avevo riconosciuto''
''Bel cambiamento no?!'' rispose lui con un sorriso ammiccante
''Certo stavo quasi per fare un apprezzamento su di te! Ma a cosa devo l'onore di avere un migliore amico quasi decente?'' scherzai 
''Bhè...dicciamo che oggi sono dell'umore giusto per andarmi a prendere un frappè al parco come avevamo deciso!''
Sapevo a cosa pensava ma la notizia che fu annunciata dal professor Hernandez appena entrato in aula mi fece perdere il filo del ragionamento; il preside aveva scoperto un traffico di droga all'interno del College ed era pronto ad espellere i colpevoli e a denunciarli alla polizia qualora avesse capito che fossero.

Ormai a scuola non si parlava d'altro e nanche il pomeriggio al parco fu libero da questa conversazione: 
''Ma ci pensate ragazzi, mi sembra di essere all'interno di quei film poliziesch, chissà chi sarà?!'' iniziò Marisol
''Sicuramente qualcuno dell'ultimo anno, ci sno dei tipi che non mi sono mai piaciuti!'' dissi io
''Woo ragazzi guardate chi si sta avvicinando al nostro tavolo'' cambiò discorso zayn sistemandosi i capelli e specchiandosi sullo schermo del suo cellulare.
Io e marisol ci scambiammo un'occhiata scocciata e repilcai: ''Miss ce l'ho solo io si sta degnando di unirsi ai comuni mortali! Preparate gli ombrelli che domani piove!''
In relatà ero abbastanza contrariata che Zayn andasse dietro alla puttanella del quartiere e rimasi di stucco quando lei gli si avvicinò e gli chiese di andare a fare una passeggiata.

Il lunedì mattina era una bellissima mattina di marzo e credevo che niente avrebbe potuto turbarmi ma mi dovetti ricredere quando durante l'ora di spagnolo la mia tranquillità fu interrotta da un SMS di Marisol: ''Non ci puoi credere a quello che sto per dirti, ci incontriamo a ricreazione nell'ultimo bagno a sinistra''
Trascorsi la lezione di letteratura rimuginanado sui possibili gossip di cui la mia amica mi doveva mettere al corrente ma la sorpresa fu molto più grande quandi vennia a sapere che aveva visto Zayn baciarsi con Emma dietro casa sua.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi qua con un nuovo capitolo! Inanzi tutto vorrei ringraziare Mels_x che ha recensito il capitolo precedente ma anche a tutti quelli che l'hanno letto nell'anonimato...spero vi sia piaciuto! Sinceramente non so bene come continuerà la storia ma sicuramente d'ora in poi sarà un po' più emozionante e entreranno in scena anche altri personaggi! :) Vi volevo anche chiedere come vi immaginate Rosita in modo tale che più avanti la potrò descrivere secondo i vostri gusti! ^^ Un bacione a tutti  e spero che anche oggi ci sia qualche buon anima che recensisca e mi dia dei consigli!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: snooky96