Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lulubellula    25/10/2012    4 recensioni
Questa é una raccolta di drabbles, flashfic, one shot, ispirate a personaggi che ho estratto a sorte, personaggi anche molto diversi tra loro, ma che potrebbero rivelarsi più simili di quanto non sembri.
La coppia di personaggi sarà legata di volta in volta ad una tematica ben precisa, un filo che unirà i loro destini.
1) Prigionieri: Sidney/Frederick
2) I miss my mother: Snow/Grace
3) Quel vecchio fuso incantato: Aurora/Belle
4) Pretty little liars: Regina/Pinocchio
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cartoline da Storybrooke

  1. Frederick/Sydney

    Prigionieri

      

    "Sono prigioniero per amore, intrappolato in uno specchio, un desiderio mal espresso e una lastra di vetro incastonata d' oro mi separano da lei, dalla mia Regina. E posso amarla, posso odiarla, posso disperarmi, ma non riesco a smettere di pensare a lei, a quanto sia bella, non posso e non voglio togliermela dagli occhi".

 

"Sono un prigioniero, sono intrappolato sotto uno spesso strato d' oro, sono più brillante di un trofeo. Mi piacerebbe potermi muovere, ma non posso, non riesco a fuggire. Vorrei tornare da lei, dal mio amore, dalla mia adorata Abigail, vorrei abbracciarla, baciarla, inginocchiarmi dinnanzi a lei e chiederle di sposarmi. Però non posso, perché sono qui, solo, nel bosco, prigioniero di una corazza d' oro, nascosto dal metallo più prezioso di tutti.

Dicono che non sia tutto oro quello che luccica e che, non tutto si possa comprare con il denaro e le pietre preziose: ad esempio l' amore, l' amore vero non ha prezzo, non si può ottenere nemmeno con tutto l' oro del mondo.

Tuttavia spero che lei possa riuscire a salvarmi e a liberarmi da questo sortilegio accidentale e rischiare tutto per riuscire a trovare la sua pentola piena d' oro alla fine dell' arcobaleno e per abbracciare il nostro lieto fine".

 

E' una mattina coma tante altre a Storybrooke, Sydney e Frederick stanno percorrendo il marciapiede seguendo direzioni opposte, avvicinandosi e allontanandosi, arrivando quasi a sfiorarsi, con noncuranza, ignari o dimentichi del fatto di aver vissuto in passato un destino, per certi versi, non del tutto diverso.

L' amore li ha distrutti, l' amore li ha salvati, ma loro non lo sanno, non ne hanno memoria o forse non ricordare nulla é meno doloroso del sapere tutto.

 

Note dell' autrice:

  • Questa é una raccolta di drabbles, flashfic, one shot, ispirate a personaggi che ho estratto a sorte, personaggi anche molto diversi tra loro, ma che potrebbero rivelarsi più simile di quanto non sembri.

  • I contesti e i luoghi potrebbero variare anche di molto, passato, presente nel mondo delle favole, Storybrooke prima e dopo la maledizione di Regina.

  • Nella speranza di leggere pareri e suggerimenti, ringrazio sin da ora chi leggerà

  • lulubellula

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lulubellula