Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    25/10/2012    4 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GUYSSSSSSSSSS!!!!!!
Salve a tutte bellissime!! Dopo il capitolo che mi è piaciuto di più della storia, eccoci arrivati al ritorno a casa di Nicky!! YHEEEEEE!!!! (?) Vi avverto già da adesso che penso proprio che il prossimo capitolo sia l’ultimo!! :( Mi dispiacerà un sacco cambiare la storia da “in corso” a “completa”!!!  
But don’t problem perché ho già iniziato a scrivere il primo capitolo di un’altra storia che posterò fra un po’ su EFP. Questa però, non la dimenticherò mai, perché è stata la prima che ho scritto e perciò resterà per sempre nel mio cuore!! Ora basta, sennò mi commuovo!!Rngrazio le persone che hanno recensito e che hanno messo la storia tra le preferite\seguite\ricordate!! VI LOVVO!!!!!!!
MUCH LOVE

                         pupetta_31


 
 POV HARRY
 
Nicky: -Harry smettila!! Ora basta, stai esagerando!!- disse cercando di togliermi di dosso Marcus. Io: -Adesso hai imparato la lezione coglione??- urlai non ascoltando la predica di Nicky e continuando a dargli pugni nella pancia. Nicky: -Basta!!- disse spingendomi via. Nicky: -Harry, andiamo via!!- continuò. Io: - Che coglione!!- lo guardai mostrando tutto il mio disprezzo. Detto ciò, presi Nicky per mano, e insieme ci dirigemmo verso la mia auto. Io: -Dimmi cosa ti ha fatto quel mostro prima che arrivassi- dissi accendento il motore della macchina. Nicky: -Bhe, a dire il vero, non ho tanta voglia di parlarne! Ho passato momenti orribili lì dentro, e non ho voglia di ricordarli!!- mi rispose abbassando il volto e fissandosi incessantemente le scarpe. Io: -Ok, non sei obbligata!! Preferisci andare ora dalla polizia?- le domadai fissando un punto non identificato della strada. Nicky: -Harry, io…non voglio sporgere denuncia!!- pensai di non aver sentito bene…non voleva andare dalla polizia?? Io: -Cosa? Nicky ma ti rendi conto che ti ha rapito? Che voleva ammazzarti?? Come puoi dire di non voler sporgere denuncia??- sbottai imbestialito. Nicky: -Lo so, ma ora è passato questo momento orribile quindi…- terminò semplicemente. Io: -E non pensi alle altre ragazze che potrebbe uccidere?? Non pensi a quante vite potrebbe continuare a togliere la luce? Ragiona Nicky!!- cercai di convincerla. Nicky: -Bhe…io non me la sento!! Vai tu, Harry!- disse guardandomi. Annuì semplicemente, contento di essere riuscito a farle cambiare idea. Passammo il resto del viaggio in silenzio. Io: -Eccoci…siamo arrivati!!- la informai spegnendo il motore dell’auto. Nicky: -Sono felice di essere qui, sana e salva! Ma questo non sarebbe accaduto se non ci fossi stato tu! Grazie!!- sorrise fiondandosi tra le mie braccia. Quel sorriso…si ci può innamorare di un sorriso?? Bhe, del suo sì, dato che è il più bello del mondo!! Ricambiai l’abbraccio annusando il profumo dei suoi capelli…vaniglia. Scendemmo dall’auto e aprimmo il grande portone. La situazione era sempre la stessa…tutti in piedi, a fare avanti e indietro da un punto all’altro della stanza, Niall mangiava un panino con lo sguardo afflitto, Liam cercava di distrarsi guardando Toy Storie, Zayn consolava Abby abbracciandola…un attimo…Abby…e Zayn…che si abbracciavano?? Oh andiamo…ero stato via solo qualche ora!! Abby: -Harry!! Hai notizie di Nicky??- disse distogliendo lo sguardo da Zayn. Harry: -Mmm… bhe… ecco…- scherzai cercando di avere uno sguardo serio. Abby: -Cosa??- disse facendo intravedere i suoi occhi lucidi. Nicky: -Ehi, vi sono mancata??- fece la sua entrata d’effetto. Tutti rimasero a fissarla per un attimo stupiti, subito dopo, si fiondarono ad abbracciarla. Abby: -Nicky! Giurami che non te ne andrai mai più da sola per strade buie di notte!!- urlò stritolandola in un abbraccio. Nicky rise e rispose: -Lo giuro!! Ma sai…a volte ne vale la pena!!- affermò guardandomi. “A volte ne vale la pena”…cosa avrà voluto dire?? Io: -Ok ragazzi, ora basta…sta soffocando!!- dissi ridendo. Louis: -Ma come hai fatto a trovarla??- mi domandò. Harry: -Bhè…aveva il suo telefonino e mi ha chiamato!!- dissi semplicemente. Tutti guardarono male prima me e poi Nicky. Nicky: -Che c’è??!!- domandò. Niall: -Perché proprio Harry?? Potevi chiedere aiuto a qualcun altro…insomma…tu e lui non vi sopportate…giusto??- chiese con un pizzico di ironia. Nicky: -In realtà…ho chiamato lui perché…sapevo che voi altri eravate troppo scossi!!- disse lei con poca sicurezza. Io: -Su ragazzi, ha bisogno di una doccia e di riposare…basta con tutte queste domande!!- la salvai. Lei rise e disse un “grazie” con il labbiale. Andò di sopra con Abby, mentre io restai a parlare un po’ con gli altri ragazzi.
 
POV NICKY
 
Abby: -E poi cosa ti ha fatto?? Non mi dire che ti ha violentata!! Ti ha picchiata?? Come hai detto che era il posto?? C’era anche Will?? E com’è stato quando è entrato Harry?? Si sono picchiati??- mio dio!! Ma quanto parla? Ora non vorrei fare altro che riposarmi e fare una bella doccia. Io: -Abby, Abby frena!! Ci sarà tempo di raccontare tutto!! Ma dimmi…tu e Zayn?? E’ successo qualcosa tra voi due??- dissi con tono malizioso. Divenne subito rossa in faccia e cominciò a sorridere. Abby: -Oh niente!! Non è successo niente!! C’è stato solo un piccolo bacio…o forse più di uno…e anche una notte insieme…niente di chè!!- mi disse sorridendo. Io: -Niente di chè?? Mentre io ero con un maniaco pervertito, tu pensavi a portarti Zayn a letto??- sbottai falsamente offesa. Abby: -Scema!! Lo hai sempre saputo che mi piace Zayn!! Mi ha consolato in questo momento orribile…e da cosa nasce cosa!!- disse con lo sguardo sognante. Io: -D’accordo, ora però dovrei fare una doccia, quindi se non ti dispiace…- Abby: -Me ne vado subito bella!!- dicendo ciò, uscì mandandomi un bacio. Ah, finalmente sola!! Presi tutto ciò che mi occorreva e mi avviai in bagno. Tolsi i vestiti, e mi cullai sotto il getto caldo e rilassante dell’acqua. Dopo una mezz’oretta, uscì dalla doccia, avvolgendomi in un’asciugamano e facendo un turbante ai capelli. Ad un tratto la porta si aprì, mostrando un Harry con un solo asciugamano in vita. Io: -Non si usa bussare??- domandai coprendomi alla meglio. Harry: -Bhe..s-si scusa…io volevo fare la doccia, non pensavo c-che ci fossi tu!!- disse fissandomi le gambe e salendo sempre più su con lo sguardo. Io: -Ti sei imbambolato??- gli domandai ridendo. Io: -Ah forse ho capito, ti vanti di essere andato a letto con tutta la scuola, ma in realtà non hai mai visto una ragazza nuda!!- lo provocai continuando a ridere. Avete presente Shrek quando si arrabbia?? Ecco la sua faccia era simile alla sua, ora! Cominciò ad avanzare verso di me ancora imbufalito. Iniziai ad indietreggiare a piccoli passi, finchè arrivai al muro. Harry: -Cos’hai detto??- mi congratulai con me stessa… aveveo colpito il suo orgoglio!! Io: -Se devo dirti il mio parere, Harry- cominciai a parlare a due centimetri dal suo volto- tu sei vergine, solo che ti vergogni di dirlo, perciò ti sei inventato tutte quelle storielle con migliaia di ragazze!!- dissi trattenendo una risatina. Si fece ancora più vicino e soffiò sulle mie labbra: -Se davvero pensi questo, vorrei togliermi ora la verginità!!- mi disse con un sorriso malizioso. Io: -Ah si??- lo provocai facendo dei ghirigori immaginari sul suo petto. Annuì e si fiondò sulle mie labbra… 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms