Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _cassiopea95_    25/10/2012    5 recensioni
un ragazzo. un diario. una ragazza, noemi, e la sua storia,anzi la loro.
‘Caro diario, ciao!
Oggi è la prima volta che ti scrivo. Ieri era il mio compleanno e Louis, il mio fratellone, mi ha donato te in regalo.
Mi presento: sono Noemi, italiana di origini inglesi e mi sono trasferita a Doncaster all’età di un anno. I miei genitori si chiamavano George e Chiara. Perché parlo di loro al passato? Bhè ….devi sapere che loro sono morti in un incidente stradale, quando io avevo dieci anni. Eravamo i vicini della famiglia Tomlinson, che, saputo dell’accaduto, ha subito preso il mio affido e sono ormai cinque anni che vivo sotto il loro tetto.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo scorre. Può andare lento, i secondi possono diventare minuti, i minuti ore e le ore giorni, ma il tempo non si arresta mai. Non puoi niente contro di lui, ti muovi dentro di lui e lui continua a correre e rallentare ma mai si ferma.
“Ehy Noemi. Buon compleanno. Si lo so è prestissimo ma volevo essere il primo a farti gli auguri per il tuo diciannovesimo compleanno”è appena scoccata la mezza notte e finalmente anche il 9 marzo è arrivato. Sono fermo, seduto qui sull’erba davanti a una lapide a fare gli auguri a colei che mi ha rubato il cuore.
“Come va lassù? Bene? Sono contento. Ci manchi, a tutti quanti, ma stiamo provando ad andare avanti. No, non vuol dire che ti stiamo dimenticando, non vuol dire che non ti amo più. Semplicemente sto accettando la cosa. Ti ho portato dei fiori, c’è un bigliettino e un pacchetto in mezzo.”Prendo in mano il foglietto
“ Il biglietto dice così: ‘ Tantissimi auguri di buon compleanno Noemi!! È un po’ scontata come frase ma noi ti amiamo sempre. Un bacio speciale dai tuoi uomini!’ il pacchetto è fatto un po’ male, scusa non sono molto bravo.” Lo scarto e tiro fuori una foto con un vecchio bracciale fatto a mano.
“ Eccoci, te la ricordi questa foto? Spero di si. È la primissima foto, quella di quando ci siamo incontrati per la prima volta. Quanto eravamo piccoli e spensierati. Ti ricordi ancora quei giorni.. ti ricordi ancora di noi? Ti ricordi di me? Io si. Ricordo tutto di te. Ricordo come ti amavo e come ti amo. Ricordo quei tuoi occhi scuri, color cioccolato, i tuoi capelli al vento e la tua risata. Ricordo anche questo bracciale. L’ho ritrovato ieri in un cassetto. Ero proprio negato a fare cose a mano! Era l’anno scorzo. Poco prima del tuo compleanno ricordi? Avevo visto due fili uno blu e uno bianco, i nostri colori. Li avevo intrecciati mettendoci una semplicissima perlina al centro e poi te l’avevo regalato. Così semplicemente, perché per te erano le cose semplici quelle più belle. E adesso sono qui ancora con il tuo diario in mano. Mi da forza, mi fa sentire vicino a te. Neanche a farlo a posta sono arrivato precisamente al punto del tuo compleanno. Mi manchi” ricaccio in dietro le lacrime, prendo il diario e riinizio a leggere: ho bisogno di sentirla vicina, ora più che mai.
 
‘ William!
È un anno che siamo insieme e ancora non ti ho finito? Wow! Si, oggi la tua cara scrittrice è diventata maggiorenne. È stato tutto stramitico. Ho scelto di non fare come le mie “amiche”, niente festa. Ho festeggiato con una cenetta intima con i miei cinque coglioni preferiti poi sono passata da Ilaria a lavoro. Si ha finalmente deciso di trasferirsi qui e ora ha trovato un lavoro serale in un pub molto chic.
E… ecco, diciamo che è successo. Cioè, ho passato la notte con Niall. Era la mia prima volta. Ora ti racconto.
sono appena tornata dal salutare la mia migliore amica. È tardi e quindi non mi accorgo che la casa è vuota e silenziosa. Entro in camera e vedo uno splendido biondino steso a giocare con il cellulare sul mio letto. Mi avvicino e lo abbraccio, gli chiedo che ci fa lì e perché non è a letto e lui mi risponde che è lì per me, per passare tutta la notte con me. I brividi mi invadono appena le nostre labbra si incontrano, ormai è passato qualche mese dal nostro primo bacio eppure è ancora strano e stupendo avere quelle labbra a contatto con le mie. Il bacio si approfondisce , sento le sue mani scorrere sulla mia schiena e portarmi sempre più vicino a lui. Poi è tutto confuso, dettato dall’istinto dalla passione e dall’amore. Una cosa tira l’altra e ci ritroviamo nudi nel letto a baciarci e stuzzicarci e in fine ad unirci in un qualcosa di inspiegabile. Le emozioni sono tante: dolore, passione, godimento, AMORE. Dopo averlo sentito entrare in me, dopo aver sentito quelle spinte, dopo aver percepito tutto quell’amore lo sento venire. La stanchezza inizia a farsi sentire, mi accoccolo meglio sul suo petto e faccio in tempo a sentire un semplice e dolce “Ti amo, piccola mia” prima di scivolare fra le braccia di Morfeo. Dopo mesi e mesi per la prima volta mi ha detto che mi ama, l’ha detto con una sincerità disarmante.
Io la amo?? Si penso proprio di si. Darei la mia stessa vita per lui. Io, in fin dei conti, vivo per lui.
 
= Noe =’
 
“Grazie Noemi, grazie per tutto quello che hai fatto per me. Grazie di avermi amato”mi alzo da quel prato ormai diventato umido per colpa della brina mattutina e ritorno a casa, al calduccio.
 
A ME GLI OCCHI PLEASEEEE!!
Lo so è tanto che non ci sentiamo ma sinceramente i compiti e lo studio mi stanno letteralmente uccidendo. Non trovo neanche il tempo di stare con le amiche figuriamoci di scrivere. Come al solito il capitolo non è molto lungo e come al solito non mi convince. Vi pregooooooo lasciate una recensione se passate accetto anche le critiche!! Ma vi supplico ditemi cosa ne pensate!! Un saluto più che frettoloso ( dovrei fare latino! D: ) dalla vostra scrittrice !!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _cassiopea95_