Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LadyStyles_    25/10/2012    0 recensioni
Mi chiamo Katherin Smith, ho 17 anni, sono londinese e frequento un liceo musicale. Probabilmente sono quel tipo di ragazza che tutti riescono a vedere come la fidanzata perfetta, ma forse i miei capelli biondi, gli occhi verdi e il fisico perfetto possono ingannare un po'.Sarà che sono sempre circondata da gente super-popolare, o forse è perchè insegno canto agli alunni di prima e seconda...
Probabilmente tutti pensano che io sia quel tipo di ragazza educata, cordiale, gentile, con la testa a posto...e magari a prima vista potrei anche sembrarlo...Non lo so. So solo che tutti i ragazzi che pensano che io sia una ragazza perfetta, sbagliano.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. As long as You love me

La mattina seguente arrivai a scuola puntuale, appena attraversati i portoni principali del liceo, Hellen, una ragazza del secondo anno a cui insegno canto, mi saltò addosso sorridente.
"Katherin! E' oggi che abbiamo 2 ore di lezione giusto?" Mi domandò lei.
"Sì, sembri felice" Risposi, continuando a camminare al suo fianco.
"Sì! Felicissima! Non vedo l'ora"
"Mi fa piacere"
Fece un piccolo sorriso.
"Sai.. si dice in tutta la scuola che a Tayler stia poco simpatico Harry Styles"
"Davvero?"
"Sì"
"E perchè?"
"Non lo so, sei tu la sua fidanzata. Io lo conosco a malapena"
"Oh, e perchè mi dici questo?"
"..Perchè vi ho visto parlare ieri.. e magari se anche lui vi vede..."
"Pft. Io faccio quello che voglio. Non m'importa se lui mi vede parlare con Styles"
"Bhe.. Forse anche io reagirei male"
"Perchè?"
"Perchè Harry è bellissimo! Sarei geloso se fossi il tuo fidanzato!"
Abbassai un attimo lo sguardo, poi entrai a scuola. 
Sala danza.
Entrai negli spogliatoi, mi tolsi la gonna e m'infilai delle leggins e mi tolsi le All Star e mi infilai due paia di scarpe da ginnastica ancora profumate di nuovo.
Tornai alla sala, dove erano già tutti in piedi ad ascoltare la Prof.
"Ogniuno di voi si deve trovare un Partner, ovviamente che faccia ballo qui, e diciamo che dovrete creare un ballo con in base la canzone che volete, forza, cominciate a far le coppie e ad allenarvi, il compito va finito per Giovedì, ossia.. fra 3 giorni"
Mi grattai il braccio, e con aria intimidita cominciai a camminare avanti e indietro. Nel frattempo tutti gli altri stavano preparando le coppie. 
"Bene, avete fatto le coppie?" Domandò la Doven. 
"Vedo che il signor Styles e la signorina Smith sono da soli, bene, insieme" Concluse.
Mi avvicinai ad Harry con un sorriso, lui mi scrutò attentamente con aria soddisfatta.
"Allora, che canzone balliamo?" Domandai.
"Non lo so, fai te" Rispose, stringendosi fra le spalle.
"Bene, allora che ne dici di As Long As You Love Me?"
"Cos'è?"
"Una canzone"
"Di chi?"
"Justin Bieber"
"Wo. Ciastin"
"JUSTIN. E' una bellissima canzone, trovare una coreogrefia adatta sarà facile"
"Allora è perfetta, cominciamo a provare?"
Presi il mio zaino appoggiato sotto la soglia della porta finestra e tirai fuori il mio iPhone.
Misi su As long as you love me. 
"Carina" Commentò il riccio, guardandomi coi suoi occhi verdi.
"Bene, io ho già delle idee" Gli feci vedere quello che avevo intenzione di fare, in meno di un minuto. 
"Che ne pensi?" Domandai.
"Posso correggere qualcosa?"
"Sì..." Abbassai un attimo la testa, poi rimisi su la canzone.
"Vai" Dissi.
Lui cominciò a ballare.
Forse sembrava impossibile che un ragazzo così strano e misterioso come lui sapesse ballare, ma a quanto pare lo ho sottovalutato.
"Allora?" Fece a fine canzone.
"Sì, mi piace, ora dobbiamo solo imparare i passi"
Cominciammo a provare insieme.
"Non so se riusciremo a impararlo entro giovedì" Commentò saggiamente.
"Sì, lo penso anch'io"
"Ti va se ci alleniamo anche dopo la scuola?"
"Ehm. Non lo so"
"Ti faccio così paura?"
"No. Non mi fai affatto paura"
"Bene, allora ci vediamo oggi pomeriggio alle 15:00 qui sotto la scuola?"
"Perfetto"

Finite le prime 3 ore di ballo, arrivò la ricreazione.
Andai nei corridoi, circondate da persone.
"Ehi, la prossima ora che hai?" Mi domandò Styles, irrompendo fra tutta quella gente.
"2 ore di canto, insegno a quelli del 1° e 2° anno" Risposi.
"Fico"
"Un giorno verrai a fargli sentire la tua voce?"
"Scordatelo. Io non so cantare"
"Sta zitto, perfavore, hai una voce bellissima"
"Grazie"
Harry se ne andò, e Tayler mi ragginse.
"Conosci Styles?" Mi domandò.
"Ciao è. Sì, lo conosco, fa danza con me" Risposi.
".. E siete amici?"
"Sì. Dobbiamo fare un compito insieme"
"Davvero?"
"Sì"
"E cosa dovete fare?"
"Un ballo"
"Fico.. vi dovete vedere anche fuori dalla scuola?"
"Sì, qui non avremmo abbastanza tempo"
"..E quand'è che vi vedete?"
"Oggi pomeriggio"
"..ok... ora devo andare, ci vediamo" Mi prese per i fianchi e mi diede un bacio.
"Ti amo" Disse.
"Anche io" Risposi.

Arrivò l'ora di uscir da scuola, e con essa anche il momento di tornarvi per incontare Harry. Appena arrivai rimasi stupita. Era già lì.
"Wow. Credo sarei arrivata prima io!" Dissi.
"Ti ho sorpresa?"
"Molto.. Dove andiamo ad allenarci?"
Seguimi. 

Raggiungemmo il suo motorino, che era a una decina di metri da noi. 
"Mettiti il casco e sali" Disse, allungandomi un casco verde come i suoi occhi.
Salii, e mi aggrappai al suo petto, appena partì, chiusi gli occhi, forse era per la paura o forse era semplicemente per godermi il momento. 
"Stringimi più forte e mi strozzo" Disse.
"Scusa" Gridai.
Allentai la presa.
"No, tieniti stretta, mi piaceva"
Feci un piccolo sorriso, e poi mi riappiccicai alla sua schiena.
"Siamo arrivati" Disse fermandosi.
Aprii gli occhi, ci trovavamo davanti ad un'infinita distesa d'erba.
"E' qui che ci alleniamo?" 
"Sì, carino vero?"
"Sì, carino" 
Era un posto solitario, non c'era nessuno.
Misi su la musica e cominciammo a provare. Molte volte Harry cascò volontariamente per terra, tanto per fare lo scemo, altre invece non lo faceva a posta, e si faceva anche male.
"Andiamo bene" Commentò
"Sì"
Ci sdraiammo per terra, col fiatone, testa contro testa fra quella distesa di verde.
Styles si affiancò a me, e cominciò a guardarmi negli occhi, respirando la mia aria.
Era perfetto. Non aveva nulla di brutto quel ragazzo, sia caratterialmente che esteticamente, era bellissimo, mi veniva quasi voglia di saltargli addosso e di baciarlo, ma poi mi ricordavo che ero fidanzata.
"Riprendiamo le prove?" Domandai.
"Sì" Rispose, togliendosi lentamente la maglia.
Diventai improvvisamente rossa, aveva un fisico perfetto.
"Perchè ti sei tolto la maglietta?" Domandai ridendo.
"Hai dei problemi" Disse, dandomi una finta spinta.
"Bhe.."
"Io sono felice se ti togli la maglia" Fece, ridendo.
"Peccato, perchè non me la toglierò"
Si morse le labbra.
Ripresimo a provare, certo i suoi pettorali mi distraevano un po', ma cercai di concentrarmi comunque.

Arrivò la sera.
"Ti accompagno a casa?" Mi domandò rimettendosi la maglia.
"Mi faresti un favore, non so nemmeno dove siamo, sarebbe difficile tornare da sola"
Mi accompagnò in motorino fino a casa. Poi mi saluto con un bacio sulla guancia..


Ecco il mio primo spazio autore! :) 
Com'è la storia? Vi piace? Lasciate qualche commento ogni tanto! ;3
Mi fa piacere leggerli anche se non rispondo perchè il computer è lentissimo! c: Continuerò presto!

Baci, Lady Styles xx


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LadyStyles_