Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jupiterian    25/10/2012    3 recensioni
Harry e Louis.
Due corpi, un solo cuore, una sola anima, fino a quel maledetto giorno di fine Dicembre.
Un terribile incidente, un riveglio inaspettato e tutto cambiò.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hazza,ciao.
Probabilmente mentre stai leggendo questa lettera io mi trovo già a molti chilometri di distanza da te.
Questa situazione mi distrugge.
Devi sapere che non sto scappando dai problemi, se solo potessi ricordarmi sapresti che non sono una persona che fugge, ma che i problemi li affronta a testa alta.
Però tu questo non lo puoi ricordare, purtroppo.
Ehy honey, non ti sto incolpando di niente, ti chiedo solo di comprendermi.
Sono un ragazzo innamorato. Un ragazzo fragile. Un ragazzo la cui vita è stata travolta e stravolta da una serie di eventi imprevedibili e incontrollabili, proprio come è accaduto a te. Un ragazzo che ha bisogno di tempo,proprio come te.  Quante cose abbiamo in comune vero?
Ti ho fatto una promessa ricordi? Ho detto che ti sarei stato accanto e che non mi sarei arreso.
Anche se all'apparenza non sembra io sto mantentendo la mia promessa Harry. Me ne vado perchè sono debole, più debole di te forse. Tornerò più forte e allora potrò starti accanto nel modo in cui meriti.
Scusami ma adesso non ce la faccio.

Ti amo Harry, non dimenticare anche questo.
Tuo, Louis."

Quelle parole mi avevano svuotato ancora di più di quanto già non fossi.
Louis se ne era andato.
Louis se ne era andato per colpa mia.
Louis se ne era andato perchè io non ero riuscito a dargli quello che si aspettava da me, quello che si meritava.
Louis se ne era andato, ed io avevo sentito il mio cuore fratturarsi per poi sgretolarsi in tanti microscopici pezzi.
Quella lettera fu la risposta che cercavo la sera precedente, peccato fosse arrivata in ritardo.
In quelle parole capii tutto l'amore che Louis aveva provato in quel bacio e tutta l'infelicità che gli avevo procurato dopo.
Scoppiai in lacrime senza accorgemene, prendendomi la testa tra le mani.
Una mano mi accarezzò la testa. Zayn. Cosa ci faceva qua? Lo guardai con aria interrogativa.
Era impeccabile come il pomeriggio precedente ma adesso ero totalmente indifferente al suo fascino. Non mi faceva ne caldo ne freddo. Il mio unico pensiero era Louis. Come ho potuto pensare per un attimo il contrario? Che stupido che sono stato.
Mi informò di aver avuto degli incontri con Louis chiedendomi spiegazioni del suo comportamento e del perchè gli avesse chiesto di prendersi cura di me durante la sua assenza. Gli raccontai della lettera, del bacio e anche delle mie sensazioni sia nei suoi confronti che nei confronti di Louis e lui sembrò capire.
"Perciò tu hai baciato Tomlinson per capire se provavi le stesse emozioni che avevi sentito nel pomeriggio nei miei confronti, semplicemente guardandomi?" mi chiese il moro ammiccando un sorriso sghembo.
"Si Zayn, ed è stato l'errore più grande che potessi fare perchè adesso mi sei totalmente indifferente. E' stato un attimo di confusione e baciando Louis sono stato stupido ed impulsivo. Non so come è potuto accadere ma la lettera che mi ha scritto ha risvegliato in me tutte le emozioni e l'amore che provavo verso di lui. Percepire il suo dolore mi ha fatto riscoprire il legame che ci unisce, ma adesso lui se ne è andato chissà dove e io non posso fare niente!" sputai fuori facendo sparire il suo sorriso.
"Posso starti accanto io come mi ha suggerito Louis. Lascia che io mi prenda cura di te al suo posto." sussurrò prendendomi la mano.
"Nessuno può prendersi cura di me al suo posto Zayn. E' meglio se per un pò di tempo non ci vediamo, scusami."
Lasciai la sua mano e i suoi occhi marroni si incrociarono con i miei per un attimo interminabile.
Si limitò ad annuire e si incamminò verso la porta. "Ricordati che io ci sono." aggiunse il moro prima di lasciare la stanza.
Abbassai lo sguardo e sprofondai nuovamente in un pianto isterico.

Louis
Madrid è splendida. Io e Holden dividiamo la stanza con due ragazzi inglesi molto simpatici. Lui è una persona molto loquace a differenza mia. E' solo  grazie a lui se abbiamo conosciuto gente nuova. Siamo qua solo da una settimana e l'ho già visto con tre ragazze diverse. Non cambierà mai.
Quando usciamo indosso una stupida maschera che mi incollo al viso con forza ma che si sgretola miseramente nonappena tocco il letto la sera.
Troppi pensieri, o meglio un solo pensiero, o meglio ancora una sola persona. Harry.
Pensavo che andandomene avrei ripreso in mano la mia vita tagliando il "cordone ombelicale" che mi legava ad Harry. Cazzate. Il nostro legame era troppo forte.
La sua lontanza mi lacerava l'anima e il cuore. Mi sentivo così fragile quando invece dovevo essere forte per lui, Harry aveva bisogno di una persona forte al suo fianco, non di una persona più debole di lui.
Avevo fatto una promessa e l'avrei mantenuta.
Per la prima volta dopo una settimana riuscii ad addormentarmi senza le lacrime agli occhi.

Harry
Passò lentamente una settimana. Zayn non si fece più vivo e probabilmente è stato meglio così.
In quella settimana avevo sognato Louis ogni notte. Ogni notte lo stesso sogno. Io. Louis. Mano per la mano. Una musica assordante. Io con un bicchiere in mano. Louis che mi sorride. Io che gli sorrido. Tanti volti sconosciuti. Un rimbombo improvviso. Una luce. Stop.
I medici parlavano di flashback. Di collegamenti inconsci tra il sogno e l'incidente. Ma io non gli prestavo attenzione, l'unica cosa che mi importava era rivederlo ogni notte,anche solo per una manciata di secondi.
Provai a chiamarlo ogni giorno ma rispondeva sempre la segreteria. Probabilmente aveva cambiato numero. Non mi aveva dato informazioni su dove fosse, non mi aveva detto se era solo o con qualcuno. Avrei voluto tanto raggiungerlo, ma come?
Con il concludersi della settimana arrivò anche il giorno del mio ritorno a casa. Mamma, papà, parenti e amici mi organizzarono una grande festa a sorpresa. Provai qualcosa di simile alla felicità ma subito mi accorsi che mancava qualcosa. Mancava un pezzo affinchè il puzzle fosse completo. Mancava il pezzo più importante. Mancava Louis.


Heeey!
Finalmente sono riuscita ad aggiornare!
Bene, troviamo un Harry e un Louis profondamente innamorati nonostante la distanza che li separa.
*CiaociaoZayn*
Si ok,mi rendo conto che il capitolo è smielato,depressivo,tagliovena e che non succede niente di particolarmente interessante (e non lo dico assolutamente per sentirmi dire il contrario).
Non ho avuto il tempo di rileggerlo, quindi mi scuso per eventuali errori.
Vedo che state seguendo in tanti la storia, e per questo vi ringrazio, ma mi farebbe piacere cosa ne pensate.
Quiiiindi lasciatemi qualche recensione se volete (:

Thank you again,you're amazing,iloveyou.
Lots of love, F.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jupiterian