Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MARYALEX98    25/10/2012    1 recensioni
Una ragazza, uno sconosciuto... alieni?no. Vampiri?no. Lupi mannari?nemmeno. Fate? Un po’ di fantasia!
Questa è la strana storia di Paul e Anna due ragazzi con un unico destino.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo ora mi accorgevo che non aveva la maglietta. Mi staccai leggermente per poterlo osservare meglio era davvero,davvero,davvero perfetto. -Ti piace quel che vedi?- Rimasi in silenzio “ Che figura! Quello ti salva e tu ti metti ad ammirare il panorama!” pensai -Non sei stupida,solo…- sembrava che cercasse la parola giusta -…umana. E poi mi fa piacere che apprezzi quel che vedi- -Coma fai a saperlo!?!?! L’ho solo pensato! Oddio leggi nel pensiero!!!!!!- -No,no sinceramente l’hai quasi urlato- disse ridendo “Oddio una bella figura dietro l’altra” pensai -Ho urlato di nuovo?- -No piccola- -Ok meglio. Un minuto mi hai chiamata piccola?- -Si. Shhhhhh- disse posandomi l’indice sulle labbra –Stiamo sorvolando la città, guarda- Abbassai la testa e intanto mi strinsi ancora più saldamente a lui. -E’ proprio come l’ho sognato!- -Per noi, per me è normale- -Per noi? Non sei l’unico? Ci sono altri come te?- -Indovina- -Vediamo… ce ne sono altri e vivete sulle nuvole, vestiti d’oro e combattete con i diavoli. Avete poteri speciali come fulmini,saette e potete trasformarvi in qualsiasi cosa- Conclusi soddisfatta -Ahahahaha. Qualcosa l’hai azzeccata ma vedi troppi cartoni animati-disse ridendo poi facendosi più serio-Allora non viviamo sulle nuvole,ci vestiamo normalmente tolta la maglia, e non abbiamo poteri da fumetti- -E da dove venite?- - Curiosa?- -Decisamente- -Bhe,hai mai sentito parlare di Atlantide?- -Sì, ma non era sprofondata nel mare?- -Non esattamente. Questo ve lo siete inventati voi umani perché all’ epoca,e certe volte anche ora, tendete a cambiare quel che non capite o che non vi spiegate- -Allora cosa è successo realmente?- -Atlantide non è sprofondata è salita in cielo- -Cosa?- Dissi col viso scettico –Spiegami- -Vedi, all’ inizio prima della salita dell’isola chiamiamola così, vivevamo tutti assieme:alati e umani condividevano la terra e non vi erano problemi fino a che un uomo di nome Cole non decise che anche lui voleva volare … Ehi che succede?Sei bianchissima?- -Cosa niente continua ti prego- Mentivo e lo sapevamo entrambi. -Che hai?- - nulla mi fa solo un pochino freddo nulla di cui preoccuparsi- Dissi facendo l’occhiolino Il suo sguardo ci fece di miele e con grazia atterrammo su un isoletta -Come abbiamo fatto?Un secondo fa eravamo sopra la città ora…- -Posso essere veloce. Comunque non è questo ora l’importante- disse mettendomi la mano sulla fronte. –Non hai febbre per ora- Dichiarò -Visto?- Andò vicino ad una pianta gigantesca vicino la roccia sulla quale eravamo seduti e ne stacco alcune foglie a forma di cuore -Masticale per qualche minuto- “Come sono dolci!”pensai –Non sono male e mi seno meglio- Un largo sorriso gli rallegrò il volto -Aspetta stavamo parlando di Atlantide- Dissi io con fermezza -Bhe, piccola se vuoi te la posso direttamente far visitare- -Oh WOW SI PER FAVORE!-Lui si alzò e mi porse la mano -Paul? Prima di andare posso farti una domanda?- -Dimmi- -Senti da quello che ho capito sei una specie di angelo caduto…perché?- -Non sono un angelo,quella è una vostra invenzione sono un alato e non sono bandito o punito in qualche modo…si può dire che io frequentando gli umani sia un ribelle- -Ah ok- -Anna non farti film mentali sulla città. Ti conosco ci rimarresti delusa.- -Sbaglio o ci siamo conosciuti oggi?- -PAUUUL amoreeeee- disse una voce femminile Una fitta al cuore . La donna che aveva parlato ci raggiunse. -Ciao mamma- Sgrana gli occhi.Mamma? Quella al massimo poteva avere 20 anni e facendo due conti se Paul era suo figlio lo doveva aver fatto a 15 o 16 anni -Anna ti presento mia madre- -Piacere io sono Gabe- Disse educatamente la donna porgendomi la mano -Anna,piacere mio- risposi incerta stringendogliela -Paul,Paul non le hai ancora detto che la nostra crescita si ferma ai loro 25 anni?- -Ci stavo arrivando- Mi sentii svenire.-Quanti anni hai tu allora Paul?- -Quelli che dimostro stai tranquilla non sono pedofilo- - Paul lo sai che non mi piacciono questi termini umani- disse Gabe - Era il modo più corretto- -Lasciamo perdere tanto come la giri e la volti avrai sempre ragione tu- disse facendomi l’occhiolino .Paul da dietro intanto le faceva la liguaccia. -Ti ho visto Paulus- -Mamma lo sai che non mi piace essere chiamato così- -Lo sai che non mi piacciono quei termini- “Ok se non sono madre e figlio come minimo sono fratelli”pensai - Paul!!! Stronzetto che non sei altro dove sei stato- disse un ragazzo che pareva una sua versione più alta - A fare i cazzi miei e tu sempre qui?- -Regginal, Paulus un po di contegno per l’amor di Dio!- Disse irritata la madre I due risero.-Anna questo è quel bas…cretino di mio fratello.Lui è Reggy- -Piacere bellezza al tuo servizio- disse baciandomi la mani -Poche smancerie Reggy- -Che sei geloso fratello?- Disse ammiccando verso di me -Vuoi ancora andare a vedere l’isola?- -C-certo- Risposi ancora un po’ imbambolata -Andiamo- Dopo una breve camminata, seguiti da Gabe e Reggy arrivammo nella città che era… Salve bella gente. Come va? Spero vi sia piaciuta e soprattutto grazie per la lettura! Per favore se avete critiche costruttive fatele senza preoccuparvi (anche i complimenti sono ben accetti comunque ;D )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MARYALEX98