Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheWritess    25/10/2012    1 recensioni
-Mi ami davvero?-dissi guardando lo splendore dei suoi occhi color cielo.
-Sì ti amo come non ho mai amato nessuno!-disse dolcemente stringendomi al suo petto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



<< Stronger Feeling >>

Chapter 6.




Da quando siamo riusciti a superare anche gli Home Visit, ed eravamo entrati nella gara, eravamo costretti a vederci ogni giorno, e provare per almeno cinque/sei ore. Così consigliai e proposi ai ragazzi di venire a stare da me, dato che le nostre città erano molto distanti, sopratutto per Niall, che è di Mullingar. 
Quando portai la notizia a casa, la mamma e Gemma non erano per niente dispiaciute. Adoravano i ragazzi, e avrebbero apprezzato la compagnia.
La casa era abbastanza grande da ospitare tutti quanti, quindi nessuno vedeva problemi. 

L'idea di riunirsi da me per un mese, non fu per niente male perchè oltre ad un modo per esercitarci e migliorare,era anche un buon modo per conoscerci meglio. Ci svegliavamo sempre alle nove, per trascorrere una mattinata provando. A svegliarci era solitamente Liam, e gli ultimi ad alzarci eravamo io e Zayn. Siamo fatti così, siamo dormiglioni. Ricordo una volta che ci hanno svegliato cantanto 'It's time to get up in the morning', urlando e saltando sui letti. Il mio risveglio non più per niente gradevole..Odio essere svegliato quando dormo profondamente. Però poi ci risi su.. Zayn non si alzò. Credo che potrebbe anche finire il mondo, e lui potrebbe restare lì a dormire tranquillamente nel letto. Se un giorno vi capitasse mai di dormire accanto a lui, ve ne rendere conto.

Dopo esserci alzati, stavamo seduti nel letto a chiacchierare un pò tra noi, scherzando e stuzzicandoci tra di noi. Louis mi stava sempre attaccato, toccando i miei riccioli, il che non mi da fastidio, è una bella sensazione quando qualcuno ti tocca i capelli, è come una specie di 'relax'. Quando lui lo fa infatti, non dico niente, sto immobile e lo lascio fare.

Pranzavamo solitamente alle due, al rientro di mamma a casa, che cucinava sempre cose squisite. E i ragazzi ne approfittavano, scolandosi tutto. 
A volte ci toccava sparecchiare tutto, e mettere apposto. I ragazzi ubbidivano sempre all'ordine di mia madre, ma quando lei andava via, lasciavano fare tutto a me e a Liam, mentre loro si facevano i loro affari.  Sono davvero tutti pigri, ma diventano subito volenterosi quando si parla di musica.

Il pomeriggio lo passavamo in giro a divertirci, o semplicemente a far un bagno nella piscina che avevo in giardino. Ci mettevamo il costume e ci tuffavamo in acqua, giocando come cinque bambini spensierati a schizzarci acqua. Ma attenzione a giocare con Zayn! Zayn non sa nuotare, non volevo dirlo ma..è così. Io ero solito togliermi il costume, e far il bagno completamente nudo. All'inizio i ragazzi lo trovarono un fatto osceno, ma poi ne fecero l'abitudine.  Li rassicuravo sempre dicendo che siamo ragazzi, e siamo stati creati tutti allo stesso modo, e non c'è niente di male a mostrarsi al naturale con dei simili,no? Se Dio ci ha creato cosi' perchè mai vergognarcene? E poi stare completamente nudi è fantastico. è davvero una liberazione, mi sento sempre libero e fresco. Se vi capita di voler venire a farmi una visita, beh prima avvisate, perchè giro ventiquattro ore su ventiquattro nudo in casa.  Non abbiate paura, se vi capita di vedermi. 
Che paura? Chiedetelo ai ragazzi, che le prime volte stavano a fissarmi allibiti.

La sera solitamente, ci riunivamo attorno al fuoco, prima di andar a letto, Niall suonava qualche canzone, e noi gli andavamo dietro cantando. Era una cosa davvero divertente, adoravamo farlo, e questo rendeva sempre più solida la nostra amicizia.

Quando era ora di andare a dormire, Lou veniva sempre nel mio letto e si sedeva accanto a me, con questa scusa: 'Ho paura del buio, ho bisogno di stare accanto a qualcuno.' Poi rideva dicendomi: 'Mamma abbracciami' sarcasticamente. Io lo guardavo e ridevo, quasi con le lacrime agli occhi, lui diventava serio, poi gli si illuminavano gli occhi, si gettava addosso a me e mi abbracciava. Adoravo le sue manifestazioni d'affetto, nessuno mai ha saputo trattarmi così. E' un tipo molto fisico, adora gli abbracci, come me, però quelli che dà a me sono diversi. Mi stringe forte al suo petto, e le sue mani mi accarezzano sempre tutta la schiena, a volte scendendo giù fino al sedere, ed è a quel punto che intervengo, fingendo di essere scocciato, gli prendo la mano e gli dò dei piccoli morsi. Lo guardo fingendo di essere incavolato, ma non so recitare, lui si rende conto che in realtà sto solo fingendo, ride e mi riempie di baci sulle guancie. 
Ogni volta che lo fa non riesco a muovermi. Mi stringe trattenendomi a sè, senza permettemi di muovere un muscolo. L'unico muscolo che sento è il cuore, che batte all'impazzata, e mi sento sempre bruciare le guancie dall'arrossamento. 
Lui adora farmi arrossire, e tenta sempre di farlo. 
Ama anche farmi ridere, rido sempre alle sue battute, che in realtà non sono vere e proprie battute, spesso sono cose serie, e io le scambio per battute dal tono in cui le pone. A volte mi prende alla sprovvista, mentre sono di spalle, mi tira per i fianchi, facendomi cadere nel divano e sopra di me, comincia a farmi il solletico, provocandomi una risata da anticappato.
Adora davvero farlo, lo adoro anch'io, ma quando gli dico di smettere non lo fa mai, e alla fine arrivo sempre distrutto col dolore di pancia fortissimo.
Dopotutto lo voglio bene davvero tanto, tale che ogni volta che abbraccia qualcun'altro mi ingelosisco come se fosse il mio ragazzo. Non sono mai stato così geloso nella mia vita. Non sopporto l'idea di vederlo scherzare con qualcun'altro, perchè è come se lui..appartenesse solo a me, come se fosse un oggetto, come se fosse solo MIO.
Non so davvero spiegare il sentimento e l'emozione che provo per lui, a volte mi domando: 'Sono innamorato di Louis,forse?'. Sì me lo domando spesso, perchè ogni volta che lo vedo il mio cuore balza in aria, e quando mi bacia arrossisco, e quando c'è un millimetro di distanza tra di noi, sento qualcosa di forte,fortissimo, il nodo che mi stringe in gola, e qualcosa nello stomaco, che mi dice di agire, fare il passo, e baciarlo.
Questo mi è sempre successo con le ragazze, ed è strano che mi capiti con Louis, ecco perchè poi vado indietro.
Non ho nulla contro i gay o i bisex, ma io non sento di farne parte ecco, o forse sì.. Louis è un ragazzo eccezionale, lo adoro.. Ma c'è qualcosa, qualcosa in più, sento qualcos'altro, è di più di un sentimento di amicizia, è più forte, è un sentimento più dolce,che mi riempie più il cuore. Lui ha già riempito il mio cuore da quando è diventato il mio migliore amico,ma sento ancora un piccolo vuoto.. Come quando hai fame, mangi un pò di pasta, ma ti rimane fame, e per colmare quel vuoto magari aggiungi un dolcetto, che ti faccia cambiare sapore, e colmarlo. Io sento che manca qualcosa, c'è ancora un piccolo spazio nel mio cuore, e devo riempirlo in qualche modo. Non ho bisogno di una ragazza, quel vuoto sento di riempirlo con Louis. Ho bisogno di quel dolcetto, che riesca a colmare il vuoto. Devo solo avere forza e coraggio, e sopratutto esserne sicuro. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheWritess