Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ofelia20    25/10/2012    2 recensioni
Squarci di vita Seblaine raccontati attraverso una raccolta di flash-fic che segue le lettere dell'alfabeto!
A come Ansia
B come Biscotto
C come Cinquanta Sfumature di Grigio
D come Dottore
E come Elefante
F come Fatina
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

B come Biscotto

 

Chiunque aveva inventato il detto: “La prima volta non si scorda mai” aveva ragione. Questo si ritrovò a pensare Blaine seduto intorno al tavolo delle sua cucina dopo aver passato per la prima volta una notte insieme a Sebastian. Era stata la loro prima volta insieme, ed entrambi erano certi che non se ne sarebbero mai dimenticati.

“Buongiorno” gli sussurrò all’orecchio Sebastian dopo aver fatto il suo ingresso in cucina appena uscito dalla doccia, con solo un asciugamano avvolto intorno alla vita e ancora qualche piccola gocciolina d’acqua che gli scorreva sul collo.

“Buongiorno a te, tesoro” cinguettò l’altro sorridendogli serafico e porgendogli prontamente una tazza piena di caffè. “Il mio caffè non sarà come quello del Lime Bean ma dovrai accontentarti”

“Andrà benissimo. Per rifare quello che abbiamo fatto questa notte sarei pronto anche a bere catrame” forse era questo il massimo livello di romanticismo di Sebastian, ma bastò per far arrossire l’altro e  iniziare a farlo ridere in modo quasi isterico.

“Ti dispiace se inzuppo il mio biscotto?” chiese cercando di cambiare discorso Blaine ignorando il doppio senso che invece afferrò subito l’altro.

“ Perche adesso me lo chiedi? Non mi sembra che ieri mi sia dispiaciuto” e le sue labbra si aprirono in quel suo solito sorriso mordace.

“Come?”

“Niente lascia perdere.” Rispose ridacchiando Sebastian scuotendo la testa colpito dall’ingenuità dell’altro.

“Allora posso inzupparlo? Il mio caffè è finito e tu ne hai ancora.” chiese di nuovo Blaine continuando a guardarlo accigliato.

“Certo che puoi. Però poi devi farmi inzuppare il mio” disse il ragazzo rivolgendogli uno sguardo che era tutto un programma.

“Ma tu non hai un biscotto!”

“Oh si che ce l’ho…

 

Ammetto che non sono molto soddisfatta, ma cos’altro potevo scrivere con il prompt biscotto? ^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ofelia20