Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hearmepayne    25/10/2012    4 recensioni
‘Adesso chiudi gli occhi e pensa a ciò che ti aspetteresti dal tuo ragazzo.’
Li chiudo e penso per qualche secondo, poi inizio a parlare.
-Io vorrei che mi facesse stare bene sempre, vorrei che fosse il mio punto di riferimento, vorrei potermi fidare di lui in qualsiasi situazione, vorrei non aver paura di sbagliare quando sono con lui, vorrei che fosse dolce e protettivo, ma anche simpatico e con una gran voglia di vivere.-
Resto ferma, ad occhi chiusi.
‘E conosci qualcuno che sia così?’ mi chiede la voce.
Subito mi appare il viso del mio migliore amico e mi spunta un sorriso sulle labbra.
‘Hai pensato a Liam, Haylay.’
-Sì- dico in un soffio, quasi sconvolta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nostri occhi restano incatenati per qualche istante.
Non riesco a muovermi e forse ciò che ho di fronte è illusione, puro desiderio di qualcosa che non sta accadendo realmente.
Sbatto le palpebre più volte, e sento ancora una volta le sue dita muoversi.
Lo vedo, qui davanti a me, i suoi occhi sono aperti, seppur tanto confusi e stanchi.
Scoppio in un fragoroso pianto, lasciando che le lacrime scorrano liberamente; poggio le mani sul suo viso e gli do un bacio sulla fronte, con tutta la dolcezza che ho.
-Grazie- dico tra i singhiozzi, ad un centimetro dal suo viso.
Abbozza un flebile sorriso.
Quanto mi è mancato quel sorriso.
-Haylay, sei qui- sussurra con fatica ma altrettanta sorpresa.
-Certo che sono qui, io non ti ho mai lasciato andare.- rispondo, e le lacrime continuano a scorrere come un fiume in piena.
Mi sorride, una nota di sollievo e felicità risplende nei suoi occhi.
Muove lentamente il viso, sfiorando il mio, e il più delicatamente possibile faccio in modo che le nostre labbra si tocchino.
Le muove con più forza di quella che sembrava avesse e le mie lo seguono. Con le mani gli accarezzo il viso, sorridendo poi sulle sue labbra.
-Mi sei mancato-
E’ stato il bacio più bello di sempre.
Mi allontano, prendendo subito la sua mano per evitare di spezzare il contatto fisico con lui.
Continuiamo a fissarci, ammaliati, ma un colpo di tosse irrompe nella nostra bolla.
E’ il dottore.
-Torno subito- dico a Liam, sorridendo, per poi uscire dalla stanza.
Corro nella mia camera e afferro il cellulare, poi chiamo Zayn, tornando indietro.
-Pronto?-
-Si è svegliato, Zayn!- quasi urlo dalla gioia.
-Arrivo subito, avviso io gli altri!- dice, chiudendo la chiamata.
Non riesco a spiegare le emozioni che mi stanno assalendo in questo momento.
Non mi sono mai sentita così puramente felice.
Mi coglie una dolce sensazione positiva: so che tutto andrà bene adesso, e questa esperienza, anche se rimarrà per sempre, sarà soltanto una delle tante che ho già superato e alla quale se ne aggiungeranno altre che affronterò con Liam.
Con Liam.
Solo il pensiero mi fa scoppiare il cuore di gioia.
Il destino ormai ha fatto il suo gioco, mettendoci alla prova, ma il nostro amore non potrà più essere fermato perché più potente di qualsiasi forza superiore, in quanto esso stesso è la nostra forza.
Tutto ciò che riesco ad osservare davanti a me è la mia vita con lui.
Una vita degna di essere chiamata tale, finalmente.
Chiudo gli occhi, immaginando il mio futuro, e sorrido, lasciando scorrere le ultime lacrime, che portano via ogni tensione, ogni preoccupazione e ogni dolore, lasciando spazio a tutto ciò che di meraviglioso verrà. 





Ssssalve! 
Ed eccoci giunti al penultimo capitolo! Mi scuso per l'estrema cortezza (?).. 
Come vedete, alla fine tutto è andato per il verso giusto. 
Tra di voi c'era qualcuno che era team Zaylay, siete deluse? O intanto avete cambiato idea? 
Mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni perché ormai la storia è praticamente giunta al termine. Sono emozionata, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto con questi risultati! Grazie a tutti, ma ora basta, i ringraziamenti ufficiali sono rimandati al prossimo e ultimo capitolo, che pubblicherò solo dopo taaaaante recensioni u.u 
Ho ancora una domanda, non riguardante il capitolo: sto scrivendo una seconda fan fiction, c'è qualcuno che la leggerebbe? Fatemi sapere, così la pubblico prima dell'ultimo capitolo di questa! 
Ok, mi sono dilungata anche troppo. 
Adesso tocca a voi, fatevi sentire! 
Un bacio enorme,
Gre c: 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hearmepayne