Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: usemeholly    25/10/2012    2 recensioni
Skye prese fiato e iniziò a parlare, un sorriso gioioso apparve sul suo volto. – indovinate chi torna qui dall’ Europa! –
Il più grande, che non aveva parlato per tutto il tempo e si era limitato a guardare gli altri tre, sussultò incredulo.
Incontrò gli occhi scuri del suo migliore amico, ingranditi per lo stupore e forse anche per la paura.
- Jennifer – sussurrò Tom tremando
Enjoy it (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mark Hoppus, Scott Raynor, Tom DeLonge
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Poway High School era un semplice liceo come tanti. I ragazzi che studiavano lì non erano diversi da tutti gli altri ragazzi che studiavano in altre scuole; c’erano giocatori di football, bulli, cheerleader,nerds,sfigati. Vincenti e perdenti. E anche Skye faceva parte di questa gerarchia.
Purtroppo ( o per fortuna, a detta di lei) la ragazza faceva parte del ultimo gruppo. Quello dei perdenti.
Ma a lei non importava, quel giorno più che mai.
Skye si avvicinò lentamente a tre ragazzi che si differenziavano da tutti gli altri, un po’ perché erano seduti in disparte da tutti, un po’ per il loro abbigliamento strano.
Il più alto indossava una maglia larga due volte lui e pantaloni tipici degli skate. I capelli erano biondi (sicuramente tinti) e aveva uno skate in mano. Parlava con altri due ragazzi, uno indossava una maglia a maniche corte blu e pantaloni larghi, simili a quelli del primo ragazzo, e un cappellino nero a coprire i capelli castani. L’ ultimo era un po’ più basso del ragazzo coi capelli biondi e sorrideva agli altri due ragazzi. Anche lui aveva i capelli tinti, ma di blu. Portava abiti molto simili a quelli dei suoi due amici, anche se sembrava più grande di loro.  Tom, Scott e Mark, i suoi migliori amici. Skye restò imbambolata a fissare i grandi occhi azzurro cielo del ragazzo più grande, finché questi non si scontrarono con i suoi altrettanto azzurri. Il ragazzo sorrise ancora di più e le fece cenno di avvicinarsi. La bionda non se lo fece ripetere due volte.
- hey ragazzi – salutò Skye con entusiasmo.
- Skye – dissero a mo di saluto gli altri tre.
- come mai così felice? – chiese il ragazzo con il cappellino alla bionda.
- oh Scott, come siamo impazienti! Ho una notizia per voi – annunciò entusiasta.
- spara! Sono impaziente – esclamò il più alto del gruppo.
Skye prese fiato e iniziò a parlare, un sorriso gioioso sul suo volto. – indovinate chi torna qui dall’ Europa –
Il più grande, che non aveva parlato per tutto il tempo e si era limitato a guardare gli altri tre, sussultò incredulo.
Incontrò gli occhi scuri del suo migliore amico, ingranditi per lo stupore e forse anche per la paura.
- Jennifer – sussurrò Tom (il biondo) tremando

































Angolo dell'autrice: Salveee!
Lo so, probabilmente nessuno leggerà quello che sto scrivendo, ma c' è bisogno di una spiegazione.
Premetto che tutto questo è colpa del sovraccarico di notizie che girano in questo periodo ( il nuovo album, il distacco dalla casa discografica, Mark e Tom che rivangano il passato ecc...) e io dovevo scrivere!
Quindi...eccoci qua.
Spero che qualcuno legga e mi farebbe piacere una recensione ( anche piccola piccola ) 
Un bacio :*
Usemeholly

PS. Il titolo della fanfiction è una frase della canzone "I don't love you" dei My Chemical Romance 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: usemeholly