Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    25/10/2012    4 recensioni
Immaginate: I One Direction donne. Il che è abbastanza bizzarro, ma molto.
Dentro vi farete quattro risate! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Missing Emily

La scuola è ufficialmente finita e tutti gli studenti sembrano volersi godere le vacanze estive. Il caldo ha colto di sorpresa tutti quanti arrivando prima e più afoso del previsto. Ardesia e le ragazze sembrano essersi abituate alla loro condizione, e le speranze di tornare alla normalità sono quasi del tutto spente. Liam ha chiamato Emily per parlare e le ha raccontato tutta la verità, anche se sulla parte del ballo la ragazza è sembrata un po’ titubante. Niall ha parlato con Daniel che ha lasciato la sua ragazza, ma ha chiarito che con lei possono essere solo amici. Harry ha mandato a quel paese Jared che si è dimostrato uno strafottente e Louis e Zayn se la spassano tutti i pomeriggi in piscina con Ardesia che sembra non aver avuto più notizie dai suoi superiori per i suoi poteri.

Dopo il racconto di Liam, Emily è scomparsa per qualche giorno, e la ragazza ha cominciato a pensare che non avesse più voglia di sentirla per via degli strani racconti che ha ascoltato da Liam riguardo la trasformazione ecc, il che quindi non ha destato particolare preoccupazione da parte delle altre ragazze, tranne di Ardesia, che però non sa che a Emily è stata raccontata dell’esistenza di lei e dei suoi poteri.

Passano due settimane e di Emily ancora niente notizie, così Liam preoccupata decide di andare a casa sua. La madre apre la porta e da subito Liam nota gli occhi gonfi della donna.

-Signora Owen..tutto..tutto bene?- chiede Liam, lei scuote la testa e il pianto si fa più fragoroso, tanto che d’istinto, Liam la abbraccia, senza sapere cosa sia successo veramente. Dietro Liam entra un uomo alto in divisa, che chiede alla ragazza di uscire fuori. Le ore passano e Liam decide di tornare a casa, si siede al tavolo con le amiche e cerca sul portatile qualche notizia a riguardo.

-Non si hanno avuto notizie di morti e scomparsi negli ultimi giorni..- bofonchia Harry spulciando notizie su Google.

-Ma sei matta? Non dirlo nemmeno per scherzo!- dice Liam tirando un cuscino in faccia a Harry che fa spallucce e chiede scusa. Ardesia intanto prepara la cena e cerca di rassicurare le ragazze sull’accaduto. Mangiano tutte insieme e vanno a dormire stanche e un po’ sconfortate.

Passano alcuni giorni e Ardesia vedendo le ragazze tristi e abbattute decide di portarle in vacanza nel caldo mare mediterraneo per almeno una settimana. Fanno le valigie e si allontanano dalla cupa e afosa cappa di Londra per trasferirsi in Sardegna per dieci giorni. L’Italia è diversa dall’Inghilterra, è più calda, più solare, quasi il paradiso. Per non parlare delle spiagge sabbiose e dell’acqua cristallina. Trascorrono la mattinata sulla spiaggia per poi dedicarsi a piccole esplorazioni della regione nel pomeriggio. Durante le escursioni stanno tutte in un gruppo e un giorno visitano una specie di necropoli, le ragazze si fermano su una specie di rupe a mangiare mentre Ardesia va a fare un giro. Quando torna è passata quasi un’ora e le ragazze avevano cominciato a preoccuparsi, tanto che stavano per chiamare le guardie del parco archeologico. Al suo ritorno Ardesia ha un’espressione piuttosto strana ma non fa parola con nessuno di niente. Il giorno dopo piove a dirotto e rimangono in hotel e chiedono ad Ardesia di raccontare la sua storia.

-Volete davvero conoscerla?- chiede a bocca aperta Ardesia e le altre annuiscono. –Beh se proprio ci tenete..io..si, sono una stella, faccio parte della costellazione della Croce del Sud, che è considerata una stella guida e per questo io e le altre stelle che facciamo parte della costellazione siamo delle guide. Io ho seguito la vostra storia da quando siete nati, sapevo che vi sareste incontrati, ma vedevo nel vostro cammino un punto scuro, e quando finalmente ci siete arrivati, sono venuta qui ad aiutarvi.- racconta

-Ci spii da sempre?- chiede ridendo Louis e Ardesia annuisce

-Ora mi hanno tolto i poteri per verificare quello che ho fatto fino ad ora, non si fidano.- dice a occhi bassi Ardesia. Conclusa questa spiegazione le ragazze trascorrono una giornata abbastanza tranquilla. I giorni passano ed è il momento di tornare a Londra, alla vita di sempre. Liam passa di nuovo dalla casa degli Owen ma non apre nessuno e così scoraggiata torna a casa e ne parla con le altre.

-Forse è in vacanza..- ipotizza Harry

-Ma perché non richiama?- si chiede Liam

-Forse il fatto che tu le abbia raccontato la verità sulla tua trasformazione l’ha un po’ scioccata.- dice Louis

-Cosa?Cosa avete fatto?- sbuca dal nulla Ardesia

-Abbiamo raccontato alla sua amica Emily cosa ci è accaduto.- dice Niall

-Ma siete del tutto fuori di testa?- comincia a gridare Ardesia

-Perché?- chiede sconcertata Zayn

-Non si deve! Non si racconta tutto questo! Non dovevate! Può darsi che ora sia in pericolo! Gli umani non devono saperlo se non ne sono vittime..- dice Ardesia

-Vittime di cosa?- interviene Harry

-Vittime della nostra magia, per così dire! E’ di sicuro nei guai adesso!- le parole di Ardesia suonano fredde e tragiche –Per questo alla necropoli non c’era nessuno.- mormora

-Cosa centra la necropoli?- chiede Liam

-Loro vivono lì quando devono controllare qualcuno e riunirsi,per me in questo caso, e non c’erano, vuol dire che sono tornati nei sotterranei di Londra.- racconta

-E perché?- chiede ancora Liam

-Perché nei sotterranei non se ne accorgerebbe nessuno se c’è qualcuno nascosto oltre a loro.-

-E chi?- interviene Harry

-Emily, è stata rapita.- conclude Ardesia, e la frase suona terribilmente agghiacciante.

 

 

 

 

 

 

 

 

Npò corticino il capitulosh.

Hope u like it:)

xx -g

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13