Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 13 september 1993    25/10/2012    5 recensioni
Perchè ci siamo fermati? "Volevi portarmi in una piazzola Lou?"
Sorride debolmente. "No, avevo solo tanta voglia di baciarti..."
Il mio cuore inizia a battere coma mai ha fatto prima, le mie mani sudano e tremano. Lui le prende tra le sue tentando di calmarmi. I nostri sguardi si incrociano...mi fa male la faccia, non riesco a smettere di sorridere sapendo di essere la persona che affolla i suoi pensieri.
"Mi farai morire Lou!" sussurro a due centimetri di distanza dalle sue labbra.
Sorride. "Allora moriremo insieme." dice per poi baciarmi dolcemente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30. This is the end




Sto ancora malissimo per quella storia, so per certo cosa devo fare quindi vado su internet e compro un biglietto aereo per l'Italia. Partirò domani..
Un po' mi dispiace lasciare tutto ciò...mi dispiace davvero tanto. Qui a Los Angeles ho trovato amici e gente che mi ama per come sono. Purtroppo ho fatto un casino bestiale, è colpa mia. E' colpa mia per tutto.
Sento qualcuno bussare alla porta quindi mi alzo e vado ad aprire. E' Niall.
"Amore..." sussurra.
Faccio un passo indietro "Cosa vuoi?"
Fa un passo avanti "Dimmi perchè fai così..." cerca di carezzarmi la guancia.
Io mi allontano ancora andando a sbattere contro il muro trovandomi a due millimetri dalla bocca di Niall.
Deglutisco rumorosamente "Ho paura..."
"Di cosa?"
"Di...di te." balbetto.
Effettivamente mi ha fatta davvero cagare sotto.
Niall annulla semplicemente la distanza tra le nostre labbra dando inizio ad un bacio abbastanza strano. Stiamo piangendo entrambi quindi è un bacio salato, bagnato. Soprattutto è un bacio tenero, non passionale.
"Niall..."
Si stacca "Dimmi amore mio..."
"Grazie."
Lui sorride e mi abbraccia per poi lasciarmi un leggerissimo bacio sui capelli "Sai che non ti farei mai del male, non devi aver paura di me..!"
Sorrido annuendo energicamente per poi ri baciarlo, questa volta con più foga. Sento però Niall gemere.
"Amore?" sussurro a fior di labbra.
"Niente tranquilla..." sorride.
Non è il suo solito sorriso, ha i denti sporchi di sangue. "Niall, stai perendo sangue."
"Non è niente!" ride.
"Adesso stai zitto e mi fai fare l'infermierina sexy o giuro su Valerio Scanu che mi arrabbio."
"Agli ordini!" ride facendomi l'occhiolino.

E' sera e non vedo Lou da quando c'è stata la rissa quindi decido di andare a vedere come sta.
"Lou?" dico entrando nella sua stanza.
Sta dormendo come al solito. Decido di entrare nel letto con lui.
Vedo la sua bocca fare un sorrisone e i suoi occhi aprirsi ed illuminare la stanza.
"Ciapi!"
"Ehi...come va?" sorrido a mia volta.
"Meglio...ma il naso fa malissimo."
Mi avvicino sfiorandogli le labbra con le mie "Lou, questa è l'ultima volta."
"Anche la scorsa lo doveva essere..."
Mi avvicino ancora "Ma adesso è diverso..."
"Ti ha chiesto di sposarlo ed hai accettato?"
Faccio di no con la testa per poi lasciargli un bacio sulle labbra. Esco dal letto andando verso le porta "Torno in Italia Lou...da sola."
Lui non dice niente, si alza e viene ad abbracciarmi "Piccola, perchè?"
"Vi sto facendo solo del male, non voglio più farvene."
Louis sta piangendo, è una delle poche volte. "Io per te proverei qualsiasi dolore."
"Anch'io Lou, ma non voglio farne provare a te. Per questo me ne vado, così potrai farti una vita al di fuori di me." lo bacio sulla guancia dileguandomi.

Sono al bar con Maci. Devo avvisarla.
"Maci..." sussurro prendendole la mano.
"Dimmi...!" è preoccupata.
"E' una cosa importante..!"
Ci pensa su "Non stai per tornare in Italia, vero?"
"Domani parto..."
Una lacrima, due lacrime, tre lacrime...la mia migliore amica sta piangendo a causa mia "Scusa...sai che lo devo fare."
"Lo so, sono contenta per te..." si asciuga le lacrime "Verrò a trovarti spesso, sai che mi sono iscritta ad una università di lingue? Studierò anche l'italiano e verrò a fare una vacanza studio lunga mesi e mesi."
"Bene, non vedo l'ora!" la abbraccio.
Sento una mano toccarmi la spalla "Amore mio! Torniamo a casa?" è Niall.
"Si, aspetta che saluto Maci..."
"Fai veloce, tanto domani la rivedrai no?"
"No..." sussurro.
Fortunatamente non ha sentito.
Abbraccio forte Maci e ci lasciamo senza dirci nulla, le lacrime bastano.
Arrivo in macchina e sorrido baciando Niall "Che c'è?" rido.
"Stai piangendo!"
Mi asciugo la lacrima sorridendo di più "E' un po' d'acqua!"
"Ciapi!" mi riprende.
"E va bene...Niall, torno in Italia." dico secca cercando di non piangere ancora.
Lui invece scoppia a piangere come un bambino "D..davvero?"
Mi avvicino baciandolo dolcemente sulla guancia "Amore, sai che lo devo fare!"
"No, non devi!"
Gli occhi iniziano a bruciarmi "Si invece! Sto facendo soffrire tutti in questa casa! Non ce la faccio più a vedervi così! Odio vedere soprattutto te e Lou star male."
Niall mi prende il viso tra le mani "Amore mio...non andartene! Fallo per il nostro amore, per Liam, per Maci, per Hazza, per Zayn, per Lou! Fallo per tutti noi! Sai che io proverei lo stesso dolore un milione di volte pur di averti accanto!"
Annuisco, mi ricorda il discorso di Louis "Niall, forse non hai capito, io devo andarmene! Credimi, lo faccio per tutti voi...una rompi coglioni in meno che gira per casa. Poi tu hai tutta una vita davanti, come ce l'ho io. Ti amo e ti confesso che non ho mai smesso di amare Lou. Lo faccio soprattutto per voi due, avete bisogno di dimenticarvi di me."
"Non voglio dimenticare."
Strizzo gli occhi per poi spalancarli e trovarmi davanti Niall completamente distrutto "Amore..." gli carezzo la guancia "Cerca di capirmi, io ti amo, forse troppo. Ti amo così tanto che il fatto di lasciarti solo mi fa morire dentro. Ti amo così tanto che anche il fatto di amare ancora Louis mi fa soffrire. So che tu ci stai di merda...quindi me ne vado."
Niall, senza smettere di piangere, si avvicina dandomi un piccolo bacio sulle labbra "Quando parti?"
"Domani mattina presto ho il volo..."
"Ti accompagno?"
"Ci pensa già Liam, grazie."
"Quindi è finita!?"
Penso un po' prima di rispondere...e se fosse lo sbaglio più colossale della mia vita? "Si Niall, è finita."

Sono le sei di sera e sono completamente distrutta per quello che ho fatto ai ragazzi. Sento Niall e Lou singhiozzare dalla mia stanza...non è una cosa così bella.
Decido di salutarli tutti con una lettera, una lettera di addio.
Cari ragazzi,
ricordo ancora il primo giorno in cui vi ho visti, tutti indaffarati con i vostri carrelli della spesa...tutti cissati perchè era arrivata una ragazza in casa ma poi vi siete accorti che non ero poi tanto femminile e carina.
Ricordo ogni momento passato insieme perchè questo anno passato con voi è stato fantastico e non lo dimenticherò mai.
Me ne vado via perchè ho fatto già abbastanza del male ad ognuno di voi e non voglio più farvene.
Se volete odiarmi, fatelo pure, siete liberissimi di farlo...non mi merito delle persone come voi al mio fianco.
Merito solo il vostro odio per tutte le cose brutte che sono successe da quando sono entrata in questa casa.
Zayn, tu mi hai colpita fin da subito con i tuoi muscoli e i tuoi tratti dolci ma duri allo stesso tempo. Tu e Aladdin quella sera mi avete conquistata.
Ti voglio bene Zaynetto pieno di droga, non ti dimenticherò mai.
Harry, tu non mi hai colpita per niente. AHAAHAH, diciamo che ti avrei preso a sberle fin dal primo giorno. Poi non so come, tutto è cambiato. Con il fatto che ti dovevo tenere d'occhio ogni santo giorno e che mi scassavi sempre le palle ho iniziato a volerti bene come un fratello.
Non dimenticarmi Harry, scrivimi...voglio continuare ad essere la tua migliore amica. Ti supporterò anche da lontano, sappilo.
Liam, a te non dico nulla...sappi solo che ti aspetto a casa. Ti voglio bene fratellone.
Lou...cerca di stare meglio. Con tutta questa storia ti ho ridotto uno straccio, non è questo che volevo per te...per noi.
Sognavo di avere figli e sposarci...poi tutto è andato in fumo un po' per colpa mia ed un po' per colpa tua. Non è mai andato in fumo del tutto però, la fiamma è sempre rimasta accesa. Me ne sto andando per cercare di spegnerla e per non farti più soffrire. Non ti merito e questo lo sai. Questo è l'ultima volta che te lo dico...ti amo Lou. Addio.
Niall, sei una delle persone più importanti della mia vita...sappilo. Il tuo sguardo, la tinta che ogni mese ti facevo, il tuo sorriso...ok, la tinta non c'entra una minchia. Tu mi piaci come sei, ti amo appunto perchè sei così. Spero che per te sia lo stesso... Ma mi devi dimenticare, non potrei vivere sapendo che stai male per causa mia. Credo di averti detto tutto amore mio...ti amo tanto. Niallino puro muore, io muoio.
Bene ragazzi, questo è un addio. Vi adoro, mi avete fatto passare l'anno migliore della mia vita. Grazie di tutto.
Ciapi.
Finita la lettera vado a letto, sperando che la notte non passi troppo veloce.

Sono sull'aereo, sono scappata di casa prima che tutti si svegliassero ed ho posizionato la lettera in cucina così che tutti la vedessero. Ora capisco che è tutto finito. La scuola, l'amicizia con Maci, l'amore con Niall, i bei momenti con Lou, l'affetto tra me ed Harry, il divertimento con Zayn. E' tutto andato in fumo in un attimo. Passerà, deve passare.
Passano ore e ore e finalmente siamo atterrati. Appena scendo dall'aereo accendo il telefono e vedo cinque messaggi e cinque telefonate.
Il primo messaggio e la prima telefonata sono di Zayn.
"Ciapi, non ti dimenticherò mai...ti voglio tanto bene. Vieni a trovarci ogni tanto, baci. <3"
Il secondo messaggio e la seconda telefonata sono da Harry.
"Tesoro mio, ti voglio troppo bene. Non puoi nemmeno immaginare quanto ci stia male. Torna da me, ti prego. Ne ho bisogno. Ti adoro. Un bacione Ciapi, torna. Ti voglio un'immensità di bene <3<3"
Una lacrima cade sullo schermo del telefono.
Il terzo messaggio e la terza chiamata sono da Liam.
"Piccola, non devi stare così male per delle cose di cui non hai colpa. Chiamami appena puoi, sappi che io ci sono. Saluta mamma e papà, ti voglio bene Ciapi. Rrrrasputin. <3<3<3"
Il quarto messaggio e la quarta chiamata sono da Louis.
"Amore mio...sono io che non ti merito. Tu stai facendo tutto questo per me...ed io ti ho solo fatta soffrire ulteriormente. Badavo solo a me stesso...scusami. Non ti dimenticherò mai, ti amo troppo. Chiamami ti prego. Ti amo. <3"
Il quinto messaggio e la quinta telefonata sono da Niall.
"Niallino Puro will love you for ever. Sì, ti amerò per sempre. Ciapi, ti ho supplicata di non lasciarmi ma non è bastato. Farò di meglio, non ti lascerò andare via così. Ti amo davvero tanto. Non dimenticarmi, io non ti dimenticherò mai. <3<3 xx"
Quando la tortura sembra finita il telefono inizia a vibrare.
"Pronto?" dico.
"Tesoro!" è Maci.
"Bellissima!" sorrido istintivamente "Sono appena atterrata!"
"Ti ho chiamata per avvisarti che a marzo verrò in Italia..."
"Non vedo l'ora Maci...ti voglio bene."
"Te ne voglio anch'io."
L'ultima chiamata è finita. Ormai tutto è finito. Mi dirigo verso la macchina di mio parde cercando di sorridere. Questa però non è veramente la fine, questo è l'inizio di una nuova vita.


The end.




Woah!

E' finito tutto.
Un po' mi dispiace ma sono anche sollevata perchè così posso mettere la mia nuova storia!
Domani credo che posterò il primo capitolo.
Spero tanto che vi sia piaciuto.
Vi voglio bene.
Ringrazio tutte, siete fantastiche.
GRAZIE DAVVERO :D
Alla prossima storia.
Ciapi <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 13 september 1993