Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsjen    26/10/2012    5 recensioni
[...]
Ally, ci dispiace se abbiamo frainteso ciò che c’era tra te e James, ma il fatto è che ne parlavi talmente tanto bene che siamo saltati subito ad una conclusione. Comunque, dopo la tua mail, sia io che la zia (si, è arrivata) ci aspettiamo che tu ci presenti veramente colui di cui la mia piccola si è innamorata.
Annabeth non sta nella pelle a conoscere il tuo fidanzato.
Comunque ho parlato con Paul e vi porterà qui fra tre giorni.
Un bacione,
Mamma e papà.
Oddio, e io che credevo che fosse una catastrofe.
Questa è veramente la fine del mondo!
O almeno la mia.
[...]
Mi girai verso la finestra, cercando di pensare ad una possibile soluzione.
Niente.
Mi rigirai verso Niall che, mi accorsi, mi stava fissando.
Tin, si è accesa la lampadina!
-Niall- dissi squadrandolo dall’alto in basso con un sorriso compiaciuto sul volto –dovresti farmi un favore-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO AUTRICE

SONO TORNAAAAAATA! A CHI SONO MANCATA?! *voce alla London Tipton*  
Si, I’M BAAAAAAAAACK.
Scusate se vi ho abbandonato così, lasciandovi per un mese e passa, senza la nostra Allyson e il nostro Niall.
Ma dovete sapere che io non ho voglia d fare niente D:
Però non volevo deludervi così tanto, e mi sono messa a scrivere il capitolo in fretta e furia ieri sera.
Che dire del capitolo, ho cercato di farlo più lungo possibile per farmi perdonare.
Avvertimento: Se siete contro-Perrie, per favore, almeno qui, non la insultate.
E poi…
Poi ci sono Liam e Danielle.
La mia Dani D:
Mi è preso un colpo quando ho scoperto che si sono lasciati.
La mia Dani.
Come li amavo, quei due. *le viene da piangere*
Scusate, ma Liam e Danielle cosa centrano!? MISSSSSSSSSSSHTERO.
Bene, ora me ne vò e vi lascio con il capitolo. Fatemi sapere come vi sembra con una recensioncina ina ina.

Un bacio,
Niall’s Laugh.
   299463_310577915716383_98327136_n_large 


Capitolo 5

A  chiHazza_  , per fargli dimenticare chimica e perchè continua nonostante tutto a credere in me. Grazie tesoro.
 



Le mie gambe cedettero per lo shock. Mi ritrovai in ginocchio davanti all’entrata dell’edicola, il pensiero fisso sull’immagine di me e Niall.
-N-Niall- balbettai.
Non sapevo cosa dirgli. Solo un pensiero occupava la mia mente: ‘Chi?’
Improvvisamente mi alzai ed entrai nell’edicola, intenzionata a scoprire chi poteva averci fatto una cosa del genere.
Nessuno di loro ci avrebbe mai traditi, di questo ne ero sicura.
Afferrai il giornale e iniziai a leggere.
Niall Horan, conosciuto in tutto il mondo come membro dei One Direction, è stato avvistato di recente nella piccola cittadina di Holmes Chapel, dove, secondo le fonti, era andato insieme alla band a trascorrere un week-end dalla famiglia Styles.
Sempre secondo le fonti, si dice che il giovane si stato visto con una ragazza. In molti pensano che la misteriosa ragazza che ha rubato il cuore al nostro irlandese sia la sorella di Harry, Allyson Styles.
Sono già iniziati le discussioni tra le fan, che si chiedono come gli Styles abbiano preso la notizia e come sia scoccata la scintilla tra i due ragazzi, visto che è ormai risaputo il fatto che Harry ha sempre messo in chiaro che le relazioni tra sua sorella e gli altri membri della band erano proibite…

-Al, andiamo- ordinò secco il biondo prendendomi per il braccio e trascinandomi via.
-Aspetta, fammi finire- mi opposi.
-Andiamo- ripetè.
Presi riluttante le buste della spesa.
-Al, aspetta- mi fermò. Si tolse il giubbetto e me lo porse. –Mettilo, e tira su il cappuccio-
Lo guardai interrogativo. –Niall, non vedo paparazzi qui. E poi così congelerai-
-Fidati, ci sono. Mettilo-
Il suo tono di voce mi spaventava, non l’avevo mai visto così serio e preoccupato.
Il mio Horan, il ragazzo che è sempre sorridente e spensierato, si è trasformato nel suo opposto.
Feci come mi aveva detto e mi infilai il cappotto, stando ben attenta a nascondere bene il viso con il cappuccio.
Non so perché, ma mi ritrovai ad odiare tutta quella gente che vive solo di gossip, quella che perseguita con videocamere e registratori ragazzi come lui perché in cerca di qualche scoop.
La gente che, con solo una foto, poteva far diventare il ragazzo più dolce del mondo, in una statua di ghiaccio.
Lo guardai negli occhi. Quegli occhi che di solito racchiudono le onde di un mare in tempesta erano calmi, troppo calmi.
Anche il mare si era ghiacciato.

Appena tornammo a casa, ne discutemmo con gli altri.
Passammo l’intera mattinata a rimuginarci sopra, chiedendoci chi poteva aver scattato la foto, e soprattutto, come faceva a sapere che i One Direction avrebbero soggiornato a casa nostra.
Malgrado tutti i nostri sforzi, non tirammo fuori un ragno dal buco.
Quindi, salii in camera con Niall e mi sdraiai sul letto, guardando il biondo mentre sistemava i suoi vestiti.
-Niall- lo chiamai.
-mmh?!- rispose, alzando la testa dalla valigia.
-Mi dispiace-
-Non è colpa tua-
-Certo che è colpa mia! Se non ti avessi chiesto di fingerti il mio ragazzo tutto questo non sarebbe successo. So quanto odi essere il centro dei gossip del momento-
-Al, tu me l’avrai chiesto, ma io ho accettato. Quindi la colpa non è di nessuno. Per adesso continueremo a stare insieme, poi troveremo una scusa e ci lasceremo- concluse, con una nota di tristezza nella voce che mi sorprese –E comunque io ho fame-
-Vai sotto, dovrebbe esserci Harry- risposi e lo seguii con lo sguardo mentre si alzava e usciva dalla stanza chiudendosi la porta.
Rimasi a fissare il soffitto, poi sentii qualcosa vibrare.
Una, due, tre volte.
Mi alzai cercando di capire da dove provenisse il suono, e mi ritrovai davanti al giubbetto di Niall, dove c’era il mio telefono, che continuava a vibrare come se fosse indemoniato.
Strano, non mi ricordavo di averlo messo lì.
Con cautela, presi tra le mani l’IPhone bianco che mi aveva regalato Harry, lo sbloccai e mi ritrovai davanti a milioni di notifiche di Twitter.
Iniziai a leggere messaggi dove mi insultavano, mi criticavano, mi minacciavano di morte.
Oddio, e tu saresti la sorella di Harry?! AHAHAH, povero il mio Styles, cosa si è dovuto subire
Niall si è messo con te solo perché gli facevi pena
Se non lo lasci, non sarò l’unica che verrà a cercarti. Consideralo un avvertimento
Sei solo una puttana
Lascialo e nessuno ti farà del male
E questi sono i tweet più ‘dolci’ che ho letto.
Rimasi l’intero pomeriggio a leggere quei messaggi, e mi ritrovai a pensare a Perrie.
Ho sempre adorato le Little Mix, non ho mai perso una puntata di X-Factor.
Mi sedevo davanti al divano con i ragazzi, e cercavamo di indovinare cosa avrebbero detto i giudici sull’esibizioni dei concorrenti.
Poi tra Zayn e lei si è accesa la scintilla, e, una sera, la portò a casa per farcela conoscere.
Ripensai a quella sera.
Ripensai al suo sguardo, che brillava di pura gioia. Ripensai alle sue battute che mi avevano fatto morire dal ridere, a come abbiamo parlato tutto il tempo. Ripensai a come era semplice, semplice e bella.
E a come delle ragazze, della fan, delle directioners l’abbiano obbligata a cancellarsi da Twitter per tutte le minacce di morte che gli inviavano.
Niall si è messo con te solo perché gli facevi pena
Sei solo una puttana
Tremante, mi avvicinai alla finestra e chiusi le tende, poi mi sdraiai sul letto e piansi.
Piansi fin quando Niall non tornò subito e mi vide, i capelli arruffati, gli occhi rossi,il viso bagnato di lacrime.
-Al…- iniziò ma poi si accorse del telefono, che continuava a vibrare e, con due falcate, lo prese –Hai letto- disse. Non era una domanda, era un’affermazione.
Annuii con la testa.
Lentamente si sedette sul letto e mi abbracciò.
E io piansi di nuovo, mentre lui mi stringeva protettivo.
-Non pensarci- mi sussurrò dolcemente –So cosa si prova. Mi insultano continuamente. Mi dicono che sono brutto, che ho i denti storti, che non so cantare, che non merito di stare nei One Direction. Ma se credono che così io lasci tutto e me ne ritorni in Mullingar si sbagliano. Io con i ragazzi ho trovato la mia famiglia. Ho trovato i miei migliori amici. E ho trovato te- disse guardandomi. –La gente critica le persone che sembrano indifese e vulnerabili. Ma, grazie a loro, sono diventato più forte. Ci si abitua a tutto. E alla fine, capisci che solo ignorando quello che la gente dice su di te ti sentirai meglio-
-You don’t know you’re beautiful, but that’s what makes you beautiful- cantai trai singhiozzi.
Lui rise e sciolse l’abbraccio.
-Dai, vieni- e mi fece alzare, per poi sollevare le coperte e farmi stendere sul letto. –Ora dormi- e mi baciò sulla fronte.
-Niall, ti prego, rimani qui- gli chiesi, facendogli posto sul letto. –Ti prego-
Lui mi guardò inizialmente stupito dalla mia richiesta ma poi si stese vicino a me e mi abbracciò.
Rimanemmo in silenzio per ore, forse, ma io non riuscivo a dormire. Era come se avessi un peso sul petto, qualcosa che impediva a Morfeo di prendermi e portarmi nel mondo dei sogni.
-Nialler, ti voglio bene- sussurrai, sapendo che quelle parole sarebbero state portate via dal vento.
La sensazione si alleviò e, piano piano, davanti ai miei occhi scesero le tenebre.
Ma feci in tempo a sentirlo.
L’aveva detto talmente piano che feci fatica a distinguere le parole, ma mi ritrovai a sorridere.
-Anche io, Al, tanto-

-Oddio, Harry li ammazzerà-
-Ne sono certo-
-Guarda come sono carini, i piccioncini-
-LIAAM! Non fare entrare Harry-
-Perché non dovrebbe farmi entrare?!-
Silenzio.
Per un momento pensai che fosse solo un sogno.
-ALLYSON STYLES!-
Ok, forse non era esattamente un sogno.
-mmh?!- risposi, aprendo lentamente gli occhi, e trovandomi davanti quattro ragazzi abbastanza fighi in pigiama. –Che cosa c’è?-
-Che cosa c’è?!- urlò scettico mio fratello facendomi il verso. –Che cosa c’è?!-
-Harry, ormai hai una certa età, se non ti calmi ti verrà un infarto.- disse Niall, vicino a me.
Apettate un attimo.
Niall.
Vicino a me.
-E tu cosa ci fai qui?!- gridai.
-Abbiamo fatto sesso selvaggio tutta la notte- rispose annoiato il biondo.
-COOOOSA?!- urlai, alzando le coperte e controllando se i miei vestiti c’erano ancora.
Sospiro di sollievo.
-Non sei molto perspicace la mattina, vero Al?!- mi chiese.
Di colpo ricordai tutto.
-Ohh- mi limitai a dire.
-Sentite, dovreste andare a vestirvi, Anne ha invitato tutti i vostri parenti per fargli conoscere Niall- disse Liam.
Credo che per un attimo il mio cuore abbia smesso di battere. Cascai a peso morto sul letto.
'Perfetto' pensai. 'La gente mi minaccia di morte e mamma invita i parenti a pranzo. Cosa vuoi più dalla vita?!'
Un Lucano!
Vabbèh, tornando a noi...
I ragazzi lasciarono la camera sghignazzando, trascinando per un braccio Harry che era bianco come un cencio.
Mi alzai e scesi le scale, diretta verso la cucina. Presi due biscotti e aprii la porta, prendendo i giornali.
La notizia del fidanzamento di Niall era in prima pagina, e anche la foto era la stessa.
La osservai meglio.
Sentii i piccoli ingranaggi del mio cervello mettersi in moto.
Io e Niall ci siamo baciati solo una volta. In soggiorno.
Controllai sull’immagine. Riconobbi le poltrone, i quadri appesi alla parete, il camino.
Io e Niall ci siamo baciati solo una volta. In soggiorno. Davanti a…
-Annabeth- sussurrai a senti stretti.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsjen