Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    26/10/2012    4 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li presimo a braccetto e uscimmo di casa.
Entrati in macchina io mi sedetti al posto del passeggero ,accanto ad Harry invece Niall e Sara dietro.
"Ehi ragazzi dobbiamo passare a prenere Zayn Liam e Louis" Disse poi Niall leggendo un messaggio.. Probabilmente quello di Zayn..
"Ma noi siamo 4 e con loro 7, come facciamo?" Chiesi poi io.
"Tranquilla troveremo una soluzione, male che va voi vi sedete sulle ginocchia di qualcuno di noi" Disse poi Harry.
"Sara tu stai su di me, Hele.. Ehhe probabilmente il nostro Maliiik ti vorrà sulle sue" Disse Niall a mò di sfottimento.
"No, non la lascerò stuprare da quel pervertito, almeno .. Non in macchina" Disse poi Harry lanciando un'occhiataccia di fuoco a Niall.
"Oddio Harry non dire ste cose" Risposi poi io.

Tra le chiacchere arrivammo davanti casa di Zayn dove poco dopo scesero i 3 moschettieri!
"Ciao ragazzi" Dissi io salutandoli.
Gli diedi un bacio sulla guancia a tutti e 3 e poi Zayn mi abbracciò sussurandomi all'orecchio 'Sei bellissima' arrossì come un peperone e lui se ne accorse, infatti subito dopo mi schioccò un bacio sulla guancia-sorrisi-

Dopodichè salimmo in macchina e Sara si presentò a tutti.
Louis prese il posto al volante Liam accanto e alla fine io mi misi sulle ginocchia di Zayn. 
Continuavamo a parlare di tutto e di più, finchè non accesimo la radio e iniziammo a cantare a squarciagolaaa.
Poi ad un certo punto sentì la mano di Zayn accarezzarmi una coscia.
Sgranai gli occhi, non sapevo che fare.. Lui continuava a sorridermi, non lo faceva per uno scopo ben preciso, diciamo che era un segno d'affetto, come se volesse accarezzarmi una guancia, quindi non dissi nulla. 
Harry continuava a guardare la sua mano, quando però notai che stava scivolando troppo in là, e poco prima che aprissi bocca Harry mi tirò sulle sue gambe con la scusa che doveva dirmi una cosa all'orecchio.

Sorrisi e lo abbracciai, gli sussurrai un 'Grazie' e lui mi schioccò un bacio sulla guancia.


Poco dopo arrivammo al Luna Park e scesimo dalla macchina.
Andammo a fare i biglietti e ci avviammo per le montagne russe.
In quel Luna Park c'era di tutto e di più, Tazze giganti che giravano, montagne russe, Casa dell'orrore, autoscontri, il Tronco (Era un tronco gigate che saliva molto in alto e poi dondolava in avanti in dietro di lato, poi scendeva e risaliva) , e poi c'era il Crazy Dance.

Decidemmo di salire per prima sul tronco , e dopo aver fatto i biglietti Ci misimo in fila per salire.

Poco prima di salire Zayn mi fermò "Hele, scusa per prima in macchina, non volevo darti fastidio.. " Sorrisi. "Non preoccuparti Zayn, non mi hai dato fastidio.. ora andiamo" Gli schioccai un bacio sulla guancia e lui mi sfoderò uno dei suoi migliori Sorrisi.

Salimmo sul tronco e mi misi accanto a Sara e Louis.
La giostra partì e iniziammo ad urlare come dei pazzi.
Louis mi stringeva la mano ed urlava come una femminucciaaaa, ahahah, scesi da qua lo prenderò per il culo a vita.

Qualche minuto dopo scesimo.
"Louu, ahahahha sembravi una femminuccia, ahahahahahaa oddio" Ero ormai a terra dalle risate e insieme a me anche Sara e tutti gli altri.
"IO NON SALIRO' MAI PIU' SU UNA DI QUESTE COSE" Disse poi lui ancora in Shock.

Ci fecimo altri giri sul Crazy Dance e sulle Montagne russe, mentre Louis ci aspettava.
"Ragazzi andiamo nella casa degli orrori?" Disse poi Sara.
"Sisisisi" Risposi io correndo verso il bancone per i ticket.
"Un biglietto per la casa degli orrori" Dissi io alla Donna che stava lì dietro il bancone.
"Signorina si ci sale in due"
"Saraaa, sali con me" Urlai io 
"Amoreee salgo con Niall" E te pareva. Qua gatta ci cova.
"Okay, Harry sali tu con me?" Dissi poi io.
"Si anche perchè Zayn sale con Liam e Louis rimane qua."
Fecimo i biglietti e Salimmo, Sara era con Niall nella macchnetta davanti a noi, Io ed Harry eravamo di mezzo mentre Zayn e Liam dietro noi.




Pov Sara

Salimmo sulla giostra e io ero sola con Niall.. Lo conoscevo da poche ore, ma mi piaceva fin troppo. Era dolce, simpatico,bello e mi trattava come una principessa. Mentre eravamo sulla giostra Niall mi cinse la vita con un braccio e mi avvicinò a se.
Io poggiai la testa sulla sua spalla e lui mi diede un bacio sulla fronte.
Più che casa dell'orrore sembrava la casa dell'amore. 
Sentivo Harry ed Helena ridere e prenderci per il culo. Li lasciai perdere , mi sarei vendicata. Muahahahaha.

Il girò finì e ci avviammo verso una pizzeria lì vicino.
Andammo a sederci ed ordinammo le pizze.
"Sara parlaci un po' di te" Mi disse poi Liam.
"Beeeh, io ed Helena siamo migliori amiche da una vita, siamo come sorelle. Vivo in Italia, ma ho sempre amato Londra. La storia di Helena la sapete già, quando a lei è accaduta questa cosa... Io non ero in città, sono tornata poco dopo, e mi sono sentita in colpa. Se ci fossi stata io non le avrei permesso di andare a casa da sola, sarei andata insieme a lei.. E.. e non l'avrebbero picchiata.. si insomma... " Abbassai la testa e subito dopo Niall mi strinse la mano, ed Helena mi abbracciò "Non è colpa tua, l'avrebbero fatto comunque in un'altro momento, ormai è storia passata" Disse lei dandomi un bacio sulla guancia.
"Lasciamo perdere.. Poi beh, ho una sorella più grande di 6 anni, e vive ad Enna, in Sicilia, Mi, anzi Ci piace cantare e fare foto" Dissi poi guardando Helena.




Pov Helena


"Lasciamo perdere.. Poi beh, ho una sorella più grande di 6 anni, e vive ad Enna, in Sicilia, Mi, anzi Ci piace cantare e fare foto" Disse Guardandomi.
"Ci?" Chiese Zayn poi.
"Si, io ed Helena cantiamo, o meglio lei suona la batteria io la chitarra e abbiamo tutte e due delle belle voci" Disse Sorridendo Sara."
"Non diciamo cazzate, tu sai cantare, io sono peggio di mio zio Carl dopo aver ingoiato un'ape." Risposi io.
"Hele, dai non dire cavolate, sai benissimo di avere la voce di un Angelo. "
"Non esagerareee.."
"Facciamo così, sta sera a casa ci farete ascoltare qualcosa, che dite?" Disse poi Harry.
"Okay" Rispose Sara.

Mangiammo e Tornammo a casa, Questa volta mi misi sulle gambe di Liam.

Arrivammo a casa mia e ovviamente c'era un biglietto di mia madre che diceva che sarebbe tornata il giorno dopo.

"Okay ragazze adesso cantate" Disse Liam. Quella sera non me la sentivo. 
"Ragazzi, sta sera non me la sento sinceramente, facciamo domani,che dite? Ora invece giochiamo ad obbligo o verità?"Risposi io.
"SIII" Come poteva dire di no il nostro Hazza?
 Presimo una bottiglia e ci sedemmo per terra iniziando a farla girare.
Si fermò su Zayn "Zayn, obbligo o verità?"Chiese Louis
"Obbligo"Rispose poi Zayn.
Louis mi guardò malizioso e poi disse "Bacia Helena".









Ciao Mondo:D
Ciaoo racazze:3 Ho notato che la mia storia vi è piaciuta, e ne sono felicissima:D
Anche se il penultimo capitolo non ve lo siete cagate in tante:/ 
Spero che questo vi piaccia. Continuo solo se recensite.
Ciao a tutte:*




317695_442772705758148_564848713_n_large


Dio Mio :Q__


565003_262028547253193_264464893_n_large

Ciao Amori Ciao:D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray