Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    26/10/2012    2 recensioni
La storia è narrata dal punto di vista di Harry,parlerà della sua vita,della nascita di un'amore e di tutto ciò che ne conseguirà!Fino a che il nostro caro Styles si ritroverà a dover fare una scelta...seguirà la Testa o il Cuore??
Questa è la mia prima Fanfiction,quindi se avete consigli sono ben accetti!!
Ah ed è una Larry ovviamente!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV HARRY
 

 

La mattina mi alzo di buon’umore,scendo di sotto a fare colazione e passo il resto della mattinata,dopo essermi vestito e lavato,a girare un po’ per Holmes Chapel,facendo  shopping  con la mamma e Gemma.
Due ore dopo,ci ritroviamo stanchi e affamati,con tre buste a testa, piene dei nostri acquisti,seduti al tavolo della tavola calda del vecchio Tom,ci venivo spesso qui da bambino, era il mio posto preferito, ha un atmosfera così famigliare che ti  mette subito a tuo agio! Dopo aver ordinato da mangiare,nell’attesa parliamo, un pò di tutto,mia madre e mia sorella non fanno altro che tartassarmi di domande,come se non ci sentissimo mai poi,ci sentiamo tutti i giorni per telefono,se non riesco a chiamarle, ci scambiamo messaggini in continuazione,mah..a volte non le capisco!
Oltre le solite domande: come va il lavoro?mangi abbastanza? e cose così..mi fanno l’unica domanda a cui non vorrei rispondere  
“Sei innamorato?”mi chiede mamma
“Ehm…io…”e tutto ciò che riesco a rispondergli
So che mi conoscono e sanno quando mento,anche perché ammettiamolo sono una completa frana!,ma  non so che rispondere,se mi avessero chiesto se mi piaceva qualche ragazza avrei risposto tranquillamente, come sempre,che sono troppo impegnato,non ho tempo per trovarmi qualcuno, ma essere innamorato è tutt’altra cosa.
Sono ben due anni che sono innamorato della stessa persona,anche se l’ho capito solo da uno.
Sin dalla prima volta sono rimasto incantato da LUI,dalla sua voce angelica,il suo essere così pazzo e meraviglioso,i suoi occhi color oceano, talmente profondi, ho avvertito subito il legame speciale che ci univa,forse troppo complesso per essere compreso ed accettato subito, infatti l’ho ingenuamente scambiato per affetto,è diventato il mio migliore amico,gli voglio bene ma quando ho finalmente capito, un anno fa, che provavo di più di una semplice amicizia per Louis, è stato difficile accettarlo,ho cercato di rinnegare quella che credevo fosse una semplice cotta, ma non puoi lottare contro l’AMORE, io ciò provato, ma ne sono uscito confitto.
Non ho intenzione di dirgli niente,so che lui non prova lo stesso,sta con EleAnor , anche se ora sembra che gli piaccia Zayn, non potrei  mai  fare qualcosa che possa rovinare la nostra amicizia,preferisco averlo come semplice amico piuttosto che non averlo per niente.
 “Avanti,è così difficile dirlo??Tanto lo sappiamo che sei innamorato perso di Louis!”  è questa la frase che mi fa ritornare alla realtà
“Ma che dite?” dico arrossendo
“Ti conosco meglio di quello che credi fratellone. Si capisce benissimo che lo ami!”
“Ah si e da cosa si capisce?”
“Io non guardo la mia migliore amica come vi guardate voi due!”
“Ma cosa…”
“Ecco le vostre ordinazioni” ci interrompe Beth ,la moglie di Tom,con in mano il vassoio con tutto quello che abbiamo ordinato.
“Su mangiamo,che si fredda e poi devi anche ripartire”ci “ordina” mamma sorridente ,credo che la diverta vederci un po’ bisticciare, come quando eravamo bambini.
Il discorso cade lì ed iniziamo  mangiare.
Finito di consumare quello che era il nostro pranzo,paghiamo e usciamo,diretti a casa.
Arrivati,mi faccio una doccia,mi vesto e sono pronto per partire,tornerò a casa mia,a casa Stylinson,ah *sospiro* quanto vorrei che quel Stylinson possa diventare Reale un giorno.
Metto i miei acquisti i macchina,saluto tutta la famiglia Styles e riparto per Londra.    Mando un messaggio ai ragazzi,per avvertirli del mio ritorno.
Circa tre ore dopo, sono  davanti la porta di casa mia,entro ma la trovo deserta,chissà dov’è andato quello scemo di Boo.
Gli mando un altro messaggio per vedere dov’è,mi risponde dopo dieci minuti dicendomi che sono tutti da Niall e di raggiungerli.
Prendo la giacca ed esco di nuovo di casa.
Arrivo da Niall dopo quindici minuti,abitiamo tutti relativamente vicini.
Busso ed ad aprirmi è proprio il padrone di casa che mi invita ad entrare,una volta dentro mi ritrovo davanti una scena tragicomica,Zayn vestito da Lupo che rincorre un Liam vestito da Cappuccetto Rosso(?),visto che Louis,ha due canini più lunghi del solito che gli escono dalla bocca e sul viso quello che sembra essere cerone, deduco sia un Vampiro (Capitan Ovvio ;-) ) che se la ride a più non posso mentre osserva quei due.
“Ma che state facendo, esattamente?” chiedo a Niall
“Stiamo provando i nostri costumi per Halloween”
“Ah già, tra poco è Halloween!Ma perché stasera?Mancano otto giorni! ”
“Non avevamo niente da fare!”
“Ok.E perché sei l’unico che non indossa un vestito?”notando che era vestito come sempre
“Ma io lo indosso!”
“E da cosa saresti vestito?”  chiedo scettico
“Da divoratore di pizza!”ah,logico sisi
Quando anche gli altri si accorgono di me,si fermano e vengono a salutarmi.
Dopo quando siamo seduti sul divano di casa Horan,iniziamo a parlare della festa che il biondino vorrebbe organizzare ad Halloween,tutti decidiamo di dargli una mano,dividendoci i compiti sarà più facile.
Questa festa ci serve proprio, tra la prossima uscita del nostro secondo album,i vari singoli registrati,i viaggi e le varie interviste,non facciamo altro che lavorare.
Abbiamo bisogno di  staccare ogni tanto  e di divertirci un po’di un po’.
 Non vedo davvero l’ora che inizi la festa
.
 
 

 

--------------Vas Happenin,Beautiful??------------
Allora scusate l’attesa e la schifezza di capitolo,ma non avevo davvero idee.
Spero che leggerete e che mi lascerete, una piccolissima recensione,anche solo per dirmi che vi fa schifo!!  ;-)
Seriamente mi piacerebbe davvero sapere che ne pensate,se per voi valga la pena continuare o meno!!
Al prossimo capitolo,sperando di non farvi attendere così tanto!!

 

 
Tanto Amore Larry a tutti!!
Baci  Sery

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as