Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione09    10/05/2007    7 recensioni
- Hermione mi devi un bacio,Non puoi sottrarti!- disse Ron
- E chi lo dice? Se lo vuoi prenditelo-
- Lo farò ... Non so come ma lo farò ... -
Ron se ne andò lasciandola lì immersa nei suoi pensieri ...
spero che la fiction vi piaccia... fatemelo sapere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

sta volta ho aggiornato un pò prima...

UN BACIO RUBATO

Dopo la festa del paese non successe più nulla fin quando Ginny non annunciò di voler festeggiare il suo compleanno.

Organizzarono una bella festa,ci furono gli amici di Hogwarts,Dean e Lavanda,Seamus,Calì e vennero anche gli amici di Ginny.

Era una giornata di metà agosto,Ginny svegliò tutti molto presto quella mattina,era euforica e non vedeva l’ora di cominciare ad organizzare il tutto.

Mise Harry e Ron alle strette con il tavolo e le sedie da sistemare,e Hermione la costrinse in cucina.

La signora Weasley era partita,era andata a trovare alcuni aprenti in Francia,e quando seppe della festa fu felice che i suoi figli si divertissero,non voleva per loro un’estate grigia e burrascosa come la sua,e anche se da parte sua poteva sembrare egoista cercava di non passare con loro molto tempo,sapeva che tra i quattro c’era molto affiatamento e che i suoi due figli ce l’avrebbero fatta,anche senza dover vedere la sua sofferenza.

Hermione stava lavando i piatti della sera prima,gli piaceva mettere le mani in acqua fredda,e lo faceva solo per quello,non perché le piaceva lavare i piatti.

Mentre puliva e scrostava le pentole i suoi occhi vagano fuori dalla finestra.

Vedeva Harry e Ron armeggiare con il tavolo,con Ginny che dettava legge.

Vide Ron sbruffare e Harry mandargli un’occhiataccia e fare segno verso la finestra,Ron si girò a guardarla e gli fece l’occhiolino senza darle il tempo di rispondere si girò di nuovo ad aiutare Harry.

Hermione sorrise e finì di asciugare e sistemare tutto e preparò una limonata da portare ai suo due amici che erano finiti sotto le grinfie di Ginny.

Uscì con un vassoio e tre bicchieri,a lei non andava.

Quando la videro Harry e Ron le corsero letteralmente incontro.

-se la fate cadere vi uccido-disse Hermione con un sorriso mentre ognuno prendeva un bicchiere.

-o Hermione come faremmo senza di te?-disse Ron

-sareste morti disidratati…-disse Hermione

-hai ragione tesoro-disse Ginny gentilmente

-ma si può sapere perché con lei sei tanto gentile e a no ci tratti come schiavi?-disse Harry

-lei mi serva più di voi!-disse scoppiando in una riusata contagiosa

-cinque minuti di pausa?-disse Hermione

-si va bene…-disse Ginny

Ginny e Harry si sdraiarono sull’erba,invece Hermione si mise su una sdraio con gli occhiali agli occhi.

Stranamente Ron non si vedeva più.

Tutto ad un tratto Hermione fu travolta da un getto d’acqua freddissimo e così anche Ginny e Harry si ritrovarono fradici fino alle ossa.

Dietro di loro un altrettanto bagnato e sorridente Ron stava con in mano un tubo verde da dove ancora usciva l’acqua.

-sembravate molto accaldati ragazzi!-disse Ron cercando di sorridere alle loro facce impassibili

-capotta?-urlò Harry

-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!-urlarono le ragazze e tutti e tre insieme si buttarono su Ron che nel frattempo aveva lasciato andare il tubo,gli si buttarono contro e lui atterrò a terra con tutti e tre sopra

-no dai toglietevi pesate!-disse Ron con Hermione sullo sterno e sopra di lei Ginny e Harry

-cazzo Harry da togliti-disse Ron

Ron riaprì gli occhi e a due centimetri di distanza c’era Hermione che lo guardava sorridente… Ron ci pensò su e sentì le braccia libere e cominciò a farle il solletico da tutte le parti e nel tumulto Hermione cominciò a muoversi velocemente,e Harry e Ginny scesero dal montarozzo cominciarono anche loro a fare il solletico alla ragazza.

-no ragazzi vi prego…quanto siete…aha…noooo…siete proprio stronzi…dai…-disse Hermione con le lacrime agli occhi

-oddio cosa darei per risentire il prefetto perfetto dire parolacce!-disse Ron guardandola

-dai toglietevi…-disse Hermione

Ginny fu la prima a togliersi e riprese in mano il tubo,riaprì l’acqua e li bagnò di nuovo e i tre rimasero come pietrificati,Harry e Ron si immobilizzarono sopra a Hermione e tutti scoppiarono di nuovo a ridere.

-dai torniamo al lavoro…sennò non finiremo per sta sera-disse Hermione rientrando in casa

gli altri si rimisero al lavoro,in silenzio,più in fretta facevano più tempo c’era per farsi una doccia,sistemarsi e perché no stare un po’ tranquilli prima della festa.

**

verso le 6 di pomeriggio tutto era pronto,il tavolo con la tovaglia pronto ad ospitare il cibo,le lanterne scendevano giù dai fili illuminando il crepuscolo di una luce dorata,qualche palloncino era attacco qua e là.

-io vado a farmi una doccia-annunciò Hermione

-d’accordo,vai al bagno di sopra io la faccio giù-disse Ginny

-scusate e io e Harry?-disse Ron

-ma voi dovete farvi solo la doccia ci metterete poco tempo-disse la sorella

-d’accordo ma muovetevi-

Hermione sparì su per le scale e Ron la seguì andando nelle proprio camera a stendersi sul letto.

Hermione si mise nella vasca…ma si non si fece un vero e proprio bagno ma una doccia,fredda che potesse scioglierle un po’ di quella tensione che aveva accumulato.

Velocemente uscì dalla vasca e si mise un asciugamano intorno al corpo,asciugò con un altro asciugamano i capelli che rimasero comunque bagnati,mise le infradito e uscì dal bagno.

Mentre andava in camera sua sentì una porta aprirsi e incontrò Ron che con un sorriso stratosferico se la guardava,li davanti a lui stretta in un asciugamano che le copriva solo il ginocchio, con i capelli bagnati,e le goccioline sulle sue spalle che scendevano scomparendo sotto l’asciugamano che copriva il seno.

-Ron,il bagno è libero-disse lei dandogli le spalle

-si me ne ero accorto….a dopo-disse lui,ora aveva davvero bisogno di una doccia.

Hermione rientrò in camera,scelse i vestiti e cominciò a vestirsi,asciugò i capelli con un incantesimo,si truccò appena e i suo occhi ora pitturati guadagnarono davvero molto.

Si guardò allo specchio,pantalone bianco fino e leggero,una canottiera bianca a spalline finissime con corpetto rivestito di pajettes,dal corpetto scendevano dei spicchi fini di leggera seta bianca con sopra disegnate delle rose rosse,e portava un paio di ballerine.

“Sembro una ragazzina i 12 anni”

bussarono alla porta della sua stanza,si guardò un’ultima volta allo specchio e aprì.

Richiuse la porta confusa e poi la riaprì,li stanziato davanti a lei c’era Ron,pantaloni un po’ calati come solo lui portava,camicia bianca con i tre primi bottoni aperti e i capelli spettinati e un sorriso divertito alla faccia di Hermione.

-ehm...sei pronta?chiese lui guardandola

-no devo ricambiarmi-disse lei

-mai tu sei stupida?-chiese lui guardandola da capo a piedi

-come scusa?-chiese lei alzando il sopracciglio destro

-non puoi cambiarti!-disse lui

-potresti spiegarti meglio per piacere?-disse lei

-stai benissimo così,quindi ora scendiamo-disse lui prendendola per il braccio e tirarla di sotto

Passarono per la cucina dove presero il cibo e le bevande e andarono in giardino a sistemarle sul tavolo,riaccesero le lanterne che aveva spento Harry prima di andarsi a fare anche lui la doccia.

-che bello…-disse Hermione vagando con gli occhi tutto il giardino

-ti sei truccata!-disse lui guardandola negli occhi

-ehm,si vede?-disse lei un po’ imbarazzata

-si,si vede-disse lui sistemandole una ciocca di capelli dietro l’orecchi,si avvicinò a lei e le diede un bacio sulla guancia

-Hermione corri immediatamente qui,ti prego-la voce di Ginny la ridestò dai suoi pensieri

-è meglio che vada ,ci vediamo dopo-disse lei rientrando in casa

Dovette stare a stretto contatto con Ginny innervosita per venti minuti di seguito,e in quei venti minuti era stata in grado di cambiarsi dieci volte,quando ci si metteva Ginny diventava realmente impossibile!

-dai Ginny così stai bene dai scendiamo!-disse Hermione

-ok scendiamo-

insieme scesero le scale,andarono in giardino e vi trovarono tutti i loro amici,che le guardavano.

Sentendosi sotto i riflettori Hermione si allontanò da Ginny e si “ nascose” appoggiandosi a un albero.

Molti dei loro amici vennero a salutarla e lei li risalutò con felicità,infondo era da molto che non li vedeva.

-ehi,che ci fai qui tutta sola?-disse Ron raggiungendola

-mi sentivo sotto i riflettori,sai che non mi piace quando succede-disse lei guardandolo

lui scoppiò in una sonora risata cristallina

-maddai,Hermione…-

-si lo so ma…ho fame…-lei si alzò dalla sedia come una molla e andò al tavolo del buffet

-ciao Hermione-

“no lei no,fa che non sia lei”

-Alice,ciao-rispose Hermione alla ragazza che le stava di fronte,era una della amiche di Ginny che non le stava proprio simpatica

-come stai?-chiese lei con interesse falso

-bene tu?-

-a meraviglia,ma come non te lo ha detto Lavanda?mi sono messa con Seamus…-disse lei sorridendo

-wow,auguri-disse Hermione a cui non interessava minimamente

-sto una favola,sono troppo contenta,mi da certe emozioni…oddio che stronza che sono!-disse coprendosi la bocca con le mani

-come scusa?-

-parlare con te di queste cose,non hai un ragazzo…-

-non me ne rammarico-disse Hermione augurandole ogni male di questa benedetta terra

-Hermione mi aiuti un momento?-Ron l’aveva raggiunta salvandola

-si ciao Alice-

senza dare tempo alla ragazza di ricambiare il suo falso saluto.

-facciamo un giro che è meglio?-disse Ron

-si sennò la strozzo a quella gallina-disse Hermione

Ron al guidò dietro alla casa,lì non c’era nessuno,erano solo loro due.

-Hermione-disse lui incerto

-dimmi-disse lei tranquilla

Ron per tutta risposta le prese la mano e si guardarono per un’infinità di tempo,lui la tirò a se e la baciò con tutto il desiderio che aveva,con tutta la passione.

Hermione aprì gli occhi per guardarlo,lui teneva gli occhi chiusi e la stava baciando.

Ron cercò di approfondire il bacio ma Hermione si allontanò bruscamente

-ma si può sapere h ceti prende a te?-disse lei arrabbiata

-che mi prende?-disse lui

-si che ti prende?non puoi baciarmi così come se niente fosse,cazzo Ron…-disse lei guardandolo duramente negli occhi

-certo,non ti si può fare e dire nulla,scusa tanto,pensavo lo volessi anche tu…-disse lui

-noi non siamo ne fidanzati ne niente,siamo solo amici,e gli amici non si baciano-disse lei con la sofferenza della voce,sperando che non avesse fatto trasparire nulla

-a certo,siamo solo amici,me ne ero dimenticato-disse lui

-Ron finiscila di fare la vittima-disse lei aspettandosi una sua reazione

-comunque sei bellissima sta sera…-lui se ne andò

-Ron…-disse aspramente Hermione ad un livello di voce che potesse udirlo anche lui

Lui si girò a guardarla e un attimo dopo rientrò in casa

**

a mezzanotte e mezza la festa finì e Hermione tornò in camera sua,e pianse sul suo cuscino… si addormentò sperando che qualcosa potesse migliorare,cosa non lo sapeva,ma qualcosa doveva migliorare…per forza

fine capitolo 8

ciao!che bello sta volta ho aggiorna un po’ prima… comunque vi è piaciuto il capitolo?spero di si!ci sentiamo nel prossimo capitolo che spero possa essere pronto fra poco tempo!GRAZIE A TUTTI PER LE VOSTRE BELLE RECENSIONE!!!!!grazie anche a chi legge soltanto….

me lo lasciate un commentino?? …

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione09