Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harmonia__    26/10/2012    5 recensioni
''Svegliati Herm... Ti prego.. '' sentiva chiamare il suo nome,la voce che le faceva appello era calda,sensuale,preoccupata. Si sentii sollevare,qualcuno la stava avvolgendo in qualcosa di caldo,di morbido. Si sentii subito meglio,sospesa. Aprii gli occhi lentamente,a scatti. Le luci erano diffuse,sfocate,calde. Era in braccio a qualcuno,che la teneva stretta. Quando riuscii a riconoscere la figura,sgranò gli occhi,e agitandosi cadde a terra,tenendosi stretto il suo asciugamano ben fisso al corpo. Non ci poteva credere,indietreggiò trascinandosi sul pavimento. Si trovò spalle al muro,quel giovane le si stava avvicinando,lentamente. Era disarmata,la bacchetta era dietro di lui,dietro quel bastardo,quel traditore. Draco Malfoy.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice :  Scusate il forte ritardo ma ho avuto degli imprevisti e non ho potuto aggiornare la storia,in questo capitolo però vi renderò giustizia per la vostra pazienza :) Spero vi piaccia,Cherie. 

Avvicinamenti.



Non volevo nemmeno credere a quello che avevo detto,sperando che lui non avesse sentito. Ma dall'espressione che aveva in volto,capii che aveva sentito,ed anche bene.

Si schiarii la voce e trattenne un sorriso compiaciuto. Si drizzò sulla schiena e con fare cortese mi rispose

'' Grazie Hermione,sei bellissima anche tu.''

Io intanto avevo mantenuto l'espressione da pesce lesso imbambolato da quando gli avevo fatto quel complimento,e quando lui alzò un sopracciglio,in attesa di risposta,girai i tacchi e andai in camera rigida come un manico di scopa.

Gli avevo detto davvero che era bellissimo? Davvero lo avevo fatto senza accorgermene? Che tipo di incantesimo era mai quello?

Mi sdraiai sul letto e nascosi la faccia sotto il cuscino,picchiando il materasso come se ad aver fatto la figuraccia fosse stato lui invece che io.

'' Stupida Hermione,stupida stupida Hermione!'' Mi dissi tra me e me,sempre più sconcertata dal mio recente atteggiamento.

Sentii la maniglia della porta abbassarsi,le mie guance divamparono,restai sdraiata immobile senza sapere cosa fare. La porta si aprii e si richiuse,dei passi si stavano avvicinando alle mie spalle,il letto che si abbassava sotto il suo peso,un braccio a circondarmi la vita,il suo viso tra i miei capelli,la sua guancia sulla mia.

La sua voce.

'' Che hai Hermione? Ti vedo spesso assopita,agitata,e non è per la recente scoperta,ne mi auguro sia per Potter. Dimmi,cosa ti ossessiona cosi tanto da dirmi addirittura che sono bellissimo?''

La sua voce,calma,delicata,una sinfonia cosi bella.

Ma potevo dirgli che era colpa sua? Che il suo corpo stava creando in me effetti diversi da come li percepivo prima,emozioni che cambiano,guance sempre rosse,mi sudano le mani quando sono con lui,ho gli occhi lucidi,persi nel vuoto dei suoi,scotto,mi sento debole. Alcuni potrebbero dire,Hermione hai solo la febbre ma... è inverosimile che io abbia la febbre solo ed esclusivamente quando c'è lui accanto a me. Che razza di malattia è mai questa?

'' Non ho nulla,sarà che ho qualche tacca di febbre.'' La prima cosa che mi venne in mente,

Poi,lo sentii spostarsi,alzarsi col busto e posare un delicato bacio sulla mia fronte,per qualche secondo.

'' Non hai la febbre,è qualcos'altro.''

Grazie tante per la conferma,allora. Ma non so che altro sia.

Mi venne da pensare,ma feci spallucce in segno di ignoranza. Perchè davvero ignoravo cosa mi stesse succedendo.

'' Come proseguono i tuoi studi?'' Chiesi poi,sempre tra le sue braccia.

'' Devo dire bene,sto prendendo appunti e so di essere ancora lontano dalla soluzione ma direi che sono avanti con la tabella di marcia. Forse riuscirò a trovare questo modo,Hermione,non preoccuparti.''

Mi girai qualche attimo dopo per guardarlo in faccia,per vedere se nei suoi occhi ci fosse qualche segno di dubbio. Ma erano chiusi,le sue labbra rilassate in un sorriso,i suoi tratti del viso erano piacevolmente distesi ed il suo respiro regolare e profondo.

Si era addormentato. Ero a pochi centimetri dal suo viso e finalmente,ora che dormiva,potevo guardarlo senza vergognarmene. Era cambiato,dai tempi di Hogwarts,il suo viso si era addolcito,non aveva piu quell'aria burbera,superiore,ma felice,serena,seppur abbia conservato quel suo aspetto fiero da Serpeverde. Una leggera barba quasi impercettibile sui lati della mandibola.

Quasi senza accorgermene,allungai un dito verso il suo viso e ne tracciai il contorno con il polpastrello,delicatamente,per paura che si svegli.

Sfioravo i suoi occhi,le sue tempie,i suoi zigomi,le sue guance,le sue labbra,e mi ci soffermai,le sfiorai per bene,chiudendo gli occhi,assaporandone ogni centimetro,e quasi mi sembrava di averle addosso,socchiusi le labbra,appoggiai la mia fronte alla sua,sentivo il suo profumo,continuavo a sfiorare quelle labbra.

Brividi.

Aprii gli occhi lentamente,e le sue labbra erano ancora li,cosi rilassate,le mie dita ancora li,avrei giurato che fossero eccitate di essere li,su quelle labbra. Poi alzai lo sguardo,ed i suoi occhi,erano nei miei. Si era svegliato. Un lampo di vergogna,di imbarazzo,mi balenò negli occhi,che spalancai subito dopo.

Lui non disse niente,si limitò ad avvicinare il suo viso,lentamente,e posò un bacio sulle mie labbra ancora socchiuse. Fu lento,dolce,morsi e carezze che desiderai ardentemente ancora e ancora,gli presi il viso tra le mani,avida di lui,e lo stringevo forte a me. Bacio dopo bacio,le nostre lingue si incontrarono,ballarono insieme,lentamente,dolcemente,ogni tanto si distaccavano,ogni tanto cedevano il posto a qualche morso.

Mi baciò le labbra,le guance,il collo,mettendosi sdraiato su di me,appoggiandosi su di un gomito. Continuammo a baciarci senza far altro,ogni tanto ci sfioravamo,inarcavo la mia schiena per sentire il suo corpo più aderente al mio,più vicino,e li lo trovavo,li era,come c'era sempre stato.

Le sue mani sfioravano i miei fianchi,andandosi ad infilare sotto la maglietta,ma rimanendo in quella zona,ed io fremevo sotto di lui,volevo farlo,volevo cedermi a lui.

Lo baciavo,lo baciavo passionalmente sul collo,sulle orecchie,lo stringevo sempre di più per eccitarlo,per fargli capire che ero pronta,che lo volevo.

Ma lui non mosse un dito nella direzione della mia femminilità,ne mi sfiorò con un solo dito il seno,mi strinse forte a se ma niente i più.

Poi,mentre mmi baciava le guance,si calmò,e mi calmai anche io,respirando meno freneticamente,odorando il suo profumo,i suoi capelli,nascondendo il mio viso tra le sue spalle ed il suo collo.

Ma non capii,perchè non si era fiondato su di me? Perchè non aveva nemmeno accennato a desiderarmi di più? Ron ogni qual volta ne aveva l'occasione era li a buttarcisi quasi dentro,quasi senza preavviso,senza romanticismo,ed io lo accoglievo come una scema sperando che prima o poi avrebbe imparato a comportarsi da gentil uomo. Ed ora mi sentivo una sciocca,credevo che fossero tutti come lui,desideravo un gentil uomo e non appena qualcuno ci si fosse comportato io ho subito pensato di non essere gradita.

Al pensiero che Draco,proprio Draco Malfoy mi avesse trattata con rispetto,invece di capitombolarsi subito al sodo,mi venne quasi da piangere,ma sorrisi,di rimando ad un suo sguardo cosi intenso,dove c'era tutta la voglia che ardeva in lui,che però traspariva solo negli occhi e non nelle mani. Lui,forse,era la mia febbre,lui mi scaldava il cuore,la fronte,le guance,lui mi faceva tremare le ginocchia,lui mi faceva sudare le mani,lui mi catturava solo con uno sguardo.

Lui,il Serpeverde che ora mi guardava con desiderio,in silenzio,sorridendomi,dandomi qualche bacio ogni tanto. Lui,il Serpeverde del quale mi stavo innamorando.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmonia__