Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansembrace    26/10/2012    5 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Luna Sparks ho 17 e vivo a Londra.
La mia vita è sabotata da 4 scimmioni ! I loro nomi ?
Nial Horan
Louis Tomlinson
Zayn Malik
e il peggiore Harry Styles. Non sapevo bene il motivo ma questa volta i bulletti della scuola hanno puntato me ='(
La mia vita però cambia quando incontro Ryan
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 

Dopo svariati tentativi riuscì a convincere Harry a parlare dove nessuno ci avrebbe disturbati. Ovvero il retro della scuola.

  • Allora? Dimmelo in fretta che ho da fare Luna! - disse scocciato dandomi ancora più fastidio.

  • ...Andare a picchiare o a scoparti qualcuno? - conclusi irritata. Feci un lungo respiro e con tutta la calma del mondo gli chiesi – Perché lo fai? -

  • Perché faccio cosa?- chiede stranito

  • Perché fai il bullo! Perché picchi la gente? E sopratutto perché ce l'hai così tanto con me? - gli chiedo ansiosa di sapere la risposta.

  • Mi stai sul cazzo va bene? - chiede girando i tacchi ma io prima di lui lo fermai per il braccio

  • Sarebbe semplice dire che sei un cazzone senza cervello ma nei compiti prendi sempre voti discreti, questo significa che un neurone ti è rimasto! -

    Lui sbuffa innervosito da quella conversazione. Non voleva parlare per di più con Luna!

    - Mi vuoi rispondere ?- chiedo esasperata bloccandogli il braccio per evitare una sua fuga.

  • Ci trovo sfizio – dice semplicemente

  • Deve pur esserci una ragione di tutto ciò , non so qualcosa che ti da fastidio magari! Parlamene! - dico incoraggiante. Lui invece non voleva proprio collaborare e a quelle parole mi prese per la gola stringendo forte e con tutto quanto l'odio che aveva mi disse

  • Ci sono tantissime cose che mi danno fastidio! E tu sei una di quelle! Quindi smettila di fare teorie da professoressa della minchia e lasciami in pace altrimenti te la vedrai veramente brutta! - mi disse colmo di rabbia e finalmente si decise a lasciarmi il collo libero.

  • Ti avverto Styles, tu non mi fai per niente paura! - dico aspra mentre lui se ne va.

Prendo qualche boccata d'aria e mi massaggiai il collo che poco fa Harry aveva stretto con forza rischiando di asfissiarmi.

Una cosa era certa: Avrei di sicuro trovato il modo per far ragionare quel ragazzo e farlo smettere di picchiare e maltrattare le persone.

Sapevo che ci sarei riuscita perché qualsiasi cosa che mi mettevo in testa prima o poi l'avrei raggiunto!

Mi diressi verso l'infermeria e trovai Liam con l'infermiera che gli medicava le ferite evidenti sul volto.

  • Come stai ? - gli chiedo preoccupata. In fondo era colpa mia se lui era ridotto in quello stato

  • Sono stato meglio – dice sarcastico facendomi sorridere. Stava bene

Guardai l'infermiera che capì al volo e se ne andò.

  • Scusa è colpa mia -

  • Sei impazzita? E' colpa di quello stronzo! C'è da dire che l'ho rovinato ! - dice ridendo al solo ricordo della faccia ferita di Harry.

  • Anche lui non c'è andato leggero – dico notando i graffi sul labbro inferiore, due lividi sullo zigomo e sulla fronte. Per non parlare del naso insanguinato!

  • Dettagli! Piuttosto che gli hai detto? - mi chiede curioso alzandosi dalla poltroncina.

  • Niente volevo solo che ti chiedesse scusa – mentii. Non volevo che Liam sapesse della nostra discussione. Già era ridotto male e parlargli di quello che era successo avrebbe peggiorato la situazione!

Per il resto della mattinata Harry non si vide più. Era scomparso nel nulla!

Forse era andato a scoparsi qualcuno nello sgabuzzino o aveva fatto filone con la sua cricca perché neanche loro si trovavano più come Ryan .

Se non era lui era qualcun altro che mi rompeva le ovaie.

Infatti per tutto il resto della giornata un ragazzino nerd brufoloso mi fu sempre dietro offrendosi di portarmi lo zaino o di andarmi a prendere qualcosa da mangiare alla macchinetta. Non volevo di certo offenderlo perciò lo ignoravo, che forse era peggio.

Quando uscì dalla scuola qualcuno anzi due persone mi presero le mani, piedi e mi tapparono la bocca portandomi nell'aula di scienze.

Cercavo di urlare e dimenarmi ma loro erano più forti di me. Notai con la coda dell'occhio chi fossero: Nial e Louis.

Gli scimpanzé di Harry Styles. Certo che quando Harry doveva fare qualcosa lui non si sporcava mai le mani e faceva fare tutto ai suoi burattini.

Finalmente mi lasciarono ma con altrettanta rapidità mi chiusero dentro l'aula.

Viola Space:

Allora? Do you like it? Oggi mi sento Inglish *__*

Comunqueeee come se la caverà la nostra Luna chiusa dentro la stanza? Come ne uscirà ? Bhè sono sicura che riflettendoci ci arriverete da sole =)
Ci tenevo a pubblicizzare questi due splendori 
Beastly e FiNiTeM_InCaNtAtEm

Oggi poi uno in classe mia che è basso secco secco col naso lunghissimo e

con gli occhiali ha detto “Io somiglio moltissimo a quello Zan dei Uen Derezion” Testuali parole! Io so scoppiata a ridere come una cretina

Vabbé #nonvenefregauncazzo!!!

Era tanto per raccontare =) Vi lascio con Luna <3http://media.tumblr.com/tumblr_lner9pODJy1qk696n.gif

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansembrace