Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLOMC    26/10/2012    10 recensioni
“Ragazzi cerchiamo di non fare troppi casini che i nostri genitori si fidano di noi!”
Scoppiammo tutti in una risata generale sapevamo benissimo che Sam non pensava neanche lontanamente quelle cose! Infatti subito dopo se ne uscì con una delle sue solite frasi: “Chissà quanti bei ragazzi ci saranno in Irlanda! Sarà una vacanza memorabile! Hope che ne pensi ? Quanti fottutissimi ragazzi riusciremo a farci?”.
Era sempre la solita Sam la ragazza che conoscevo era tornata! Allora risposi per darle soddisfazione.
“Non li potrai nemmeno contare tesoro mio”
Che la vacanza abbia inizio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  •  
  •  
  •  
                                                                                                                                    CAPITOLO 5-







  •  
  •  
  •  
  •  
  • Mi svegliai e mi ritrovai a testa in giù sul divano, con Matt sdraiato sulla pancia,gran bel risveglio direi! 
  • Guardai l’ora,erano 12:15, e mi ricordai che avevo una migliore amica che da ieri sera stava più di la che di qua così mi tolsi il piccolo e pesante Matt di dosso, e salii le scale con molta molta calma perché avevo i piedi decisamente a pezzi. 
  • Appena spalancai la porta della camera trovai una scena pietosa davanti ai miei occhi.
  • Sam stesa sul letto in una fase che si poteva definire simile a un coma così decisi di non svegliarla. 
  • Il mio dolce pensiero non servì a molto perché in quel preciso istante il campanello suonò abbastanza intensamente da svegliare sia lei che Matt. Poveri i miei amichetti dormiglioni!
  • Scesi di corsa e andai ad aprire,mi apparve davanti Niall con un sorriso a trentadue denti che,penso solo in quel momento,odiai.
  • Di prima mattina non riuscivo decisamente a ragionare.
  • “Avanti, entra Niall hai svegliato tutti, ma ormai sei qui e a cosa dobbiamo la tua visita?!” dissi spingendolo dentro casa.
  • Niall con un faccino un po’ offeso rispose: “Buongiorno anche a te Miss Simpatia; sono venuto a dirvi che stasera un mio caro amico da una festa e che ha detto che posso portare mio cugino,di conseguenza venite anche voi così almeno conoscete i miei amici! 
  • Ieri ci siamo persi di vista e non ve li ho più presentati!! A proposito vi siete divertite?"
  • Una meraviglia, pensai. 
  • Non avevo la minima voglia di raccontare l’accaduto a nessuno quindi feci un gran sorriso e risposi dolcemente: “Si tantissimo, Sam ora sta in uno stato di coma totale dopo la sbornia di ieri sera! Quindi pensavamo di passare la mattinata a casa, e magari oggi pomeriggio andiamo a farci un giro in paese e a prenderci una boccata d’aria” dissi con svogliatezza.
  • Niall mi rispose sorridente: “Perfetto se ti va ora vestiti e andiamo a fare colazione insieme,Matt baderà a Sam.” 
  • Pensai che non sarebbe stata una cattiva idea e cosi annuii chiedendo a Niall di aspettare dieci minuti giusto per potermi ricomperre.
  • Salii in camera mi lavaii e misi un paio di shorts con una canotta e le converse. 
  • Mi misi un velo di trucco giusto per evitare l’effetto zombie, e scesi. 
  • Trovai Matt e Niall che chiacchieravano,appena scesa Matt disse squillante: “ Buon dì principessa! Vai pure a fare colazione con il biondo, se Sam si sveglia ci sono io!  Torna quando vuoi sei in vacanza! Vorrei venire anche io ma sono troppo stanco! A dopo!” disse salendo lentamente le scale.
  • Salutai Matt con un bacio sulla guancia e mi chiusi la porta alle spalle. 
  • Feci uno dei miei sorrisi migliori a Niall per poi uscirmene con una frase tipica mia: "Ti prego muoviamoci ho una fame che non immagini!” Niall rise per poi rispondermi: “ Non ti preoccupare amo mangiare! Ci metteremo un secondo ad arrivare”.
  • Annuii debolmente e continuai: “ Allora Niall, cosa hai in programma per oggi?” 
  • “ Bah, niente di speciale; la solita routine estiva di pomeriggi da nullafacenti.  Più tardi penso che uscirò con i ragazzi, se ti va tu Sam e Matt potete unirvi a noi!” 
  • Ci pensai per poi dire: “ Dopo colazione torno a casa per vedere come sta Sam. Se stanno tutti bene saremo felici di venire, altrimenti verrà solo Matt”.
  • “Perfetto adesso muoviamoci che sto morendo di fame!” disse tirandomi per un braccio verso una caffetteria.
  • Facemmo una colazione più che abbondante e poi io mi decisi a tornare a casa per controllare come stava quella povera cucciola indifesa di Sam.
  • Salutaii Niall e aprii la porta per poi assistere ad una scena che mi fece piangere dalle risate. 
  • Vidi Matt che rincorreva Sam per tutto il salone con in mano un bicchiere riempito da una sostanza a dir poco disgustosa urlando:
  • “ Se non bevi questa mischia di cosa io ti faccio aggredire da un branco di procioni affamati!” 
  • Sam di tutta riposta gridò :“ Mai e poi mai berrò quella merda, neanche se fosse l’ultimo liquido in una terra deserta!” disse allontanandosi da Matt che la minacciava con il liquido marroncino.
  • Scoppiai a ridere per poi calmarli e farmi spiegare che quell’intruglio era una specie di cura post-sbornia. 
  • Sam alla fine bevve quella cosa oscena e dedotto che avevo due amici completamente andati annunciai: “Se avete finito di rincorrervi, oggi pomeriggio usciamo con gli amici di Niall per conoscerli, e poi stesera andiamo alla festa, vi attira?” 
  • All’unisono annuirono e ne fui più che contenta, finalmente avremmo conosciuto questi cavolo di amici!
  •  


  •  

Pranzammo con una pizza decisamente non buona come in Italia ma comunque delizisa visto il fatto che a nessuno di noi andava di mettersi ai fornelli. 

Mentre addentavo un pezzo della mia pizza margherita il mio cellulare vibrò e sullo schermo comparse la scritta Zayn. 

Non sapevo davvero come reagire ma aprii il messaggio alquanto eccitata e felice:
 

 

 

Ehi bellezza se ti va oggi ci vediamo da starbucks per parlare un po,' viene anche un mio amico che è distrutto perché ieri una tipa gli ha dato il numero di telefono sbagliato! 

Porta una tua amica ti prego lo salveresti dalla depressione! Fammi sapere ma non ti conviene rifiutare un mio invito anzi dovresti esserne lusingata! A dopo

 

Z.

 

 

 

 

Non mi accorsi di essere fissata da Matt e Sam, come non mi accorsi di avere un sorriso a trentasei denti stampato sul viso! 

Digitai in fretta:

 

 

Anche tu dovresti sentirti lusingato ma accetto solo perche amo starbucks! 

 

Hope

 

 

 

 

Mi sentivo davvero bene. 

Mi girai verso Sam e la presi per un braccio correndo in camera e urlando verso Matt: "questioni da ragazze!"

Lui alzò le spalle e si stese il divano. 

Chiusi la porta della camera dietro di me e dissi:" Cara Sam ti ho rimediato un appuntamento!"

 Sam sorrise ma sembrava non capire allora gli spiegai di Zayn e del' appuntamento a quattro! 

Lei non rifiutò, su questo non avevo dubbi e disse:" Certo che vengo ma se l'amico e un cesso a pedali io me ne vado!"

 ridemmo anche perché sapevamo che l'avrebbe fatto sul serio! 

Presi il telefono e chiamai Niall, dicendo che per oggi con loro usciva solo Matt,io e Sam avevamo da fare, lui non sembro preoccuparsene e rispose che non ci sarebbero stati problemi; conclusi la chiamata e iniziammo a prepararci.

 Io optai per un paio di shorts una maglietta e le Convers, Sam anche lei degli shorts una canotta e le sue amate Vans. 

Prendemmo i soldi e uscimmo di casa dirette verso Starbucks. Non vedevo l'ora di rivedere Zayn. 

 

 

 

 

 

 

 


ZAYN'S POV


Non ero mai stato emozionato in vita mia per un semplice appuntamento e non lo sarei stato nemmeno questa volta. 

Ma quando  vidi il messaggio di risposta lampeggiare sul mio IPhone, non potei fare a meno di sorridere e anche se mi autoconvinsi che non era nulla di serio, quella ragazza mi iniziava ad interessare. 

Era spontanea ma mentirei se dicessi che era semplice, perché non lo era. 

Cercava di apparire il più bella possibile e voleva essere notata ma non era una troia,assolutamente no, soprattutto perché se ci parlavi scoprivi quanto fosse speciale.
Verso le 16:00 uscii di casa con Harry per dirigermi da Starbucks, il mio migliore amico era veramente giù!

 Si era sentito preso in giro, cosa che non gli capitava spesso, anzi proprio mai a dire la verità! 

Aveva accettato di uscire per distrarsi ma non era al settimo cielo.

 Quando da lontano vidi la figura di Hope, i suoi capelli biondi, e il suo sorriso mi sbracciai per farmi vedere. 

Mi girai verso Harry che stata guardando l'amica di Hope con aria scioccata per poi dire urlare: "E' lei! È lei la ragazza di ieri sera!"

 Confusi, ci avvicinammo alle due ragazze e salutai Hope con un bacio sulla guancia, per poi perdermi un secondo nei suoi piccoli occhi azzurri e sbiascicare a fatica uno stupido e sdolcinato:"Ciao piccola".

 Lei sorrise e fece ciao con la mano per poi iniziare a parlare:"Lei è Sam la mia migliore amica!" disse presentandola.

 La ragazza guardò Harry confusa. 

Harry aprì la bocca e con aria stupefatta e disse arrabbiato: "Lo so già come si chiama! E so anche come bacia ma la cosa che non so è il perché si diverta  così tanto a dare numeri finti ai ragazzi!"
O mio Dio, che situazione.

Ero scioccato.

Era veramente lei la ragazza che gli aveva dato un numero falso?

Che grande coincidenza la vita.

 Sam rimase a bocca aperta quando riaffiorarono nella sua mente alcuni ricordi vaghi della serata folle passata.

  "Scusa non reggo bene l'alcool, e ieri sera non mi sono regolata devo aver sbagliato a darti il numero, non certo di proposito! Ora se mi perdoni possiamo presentarci e ricominciare!" disse facendo un sorrisino di una che la sa tutta.

 Harry era abbastanza confuso glielo leggevo negli occhi ma sicuramente era attratto dalla riccia e  così annuì semplicemente, portandola all'interno del locale dicendo " Questo non sarà più un appuntamento a quattro! Ci vediamo dopo ragazzi".

 Sam sorrise a Hope e la vide scomparire dietro la porta del locale.

 Ed  io, finora rimasto in silenzio mi rivolsi alla bionda difronte a me dicendo: " Ti va di fare una passeggiata? C'è un parco qui vicino non so se ti possa piacere, ma…" stavo straparlando cazzo, non poteva essere! 

Lei annuì e sorrise per poi dire: "Andrà benissimo ma ho voglia di in gelato prima!".

Mi fece ridere la faccia con cui pronunciò tali parole e mi sentii strano,strano nel sentirmi bene con una ragazza senza la necessità di scoparmela, strano nel perdermi negli occhi di qualcuno,strano nel sentire il bisogno di renderla felice. 

Ma ancora una volta cercai di convincermi che lei era una delle tante. 

 

 

 

 

 


HOPE'S POV


"Allora come stai?" 

Che razza di domanda è?! 

Domanda di merda.
Lui però sembrò non accorgersi di quanto fosse stupida quella domanda e rispose: "Alla grande! All'inizio pensavo che avresti rifiutato il mio invito, ma dopo tutto io sono…"

Non lo feci finire la frase, volevo troppo interromperlo.
"Si lo so, sei Zayn Malik e tutte cadono ai tuoi piedi! Non sono quel genere di ragazza, sappilo".

Mi guardò con aria confusa per poi dire: "In che senso? Non ti sto capendo" disse facendo una faccia strana.
Io non esitai a rispondere: "Oh hai capito benissimo avanti! Quel genere di ragazza finta, che si fa affascinare da un bel faccino e un po' di muscoli e che la da a tutti. Non posso negare che un figo attragga anche me, ma non dare per scontato che io sia così facile".

Zayn rise di gusto: "L'avevo già capito che non eri quel genere di ragazza, e io invece diciamo che attraggo puttane di solito, ma non per questo non so trattare bene le altre! Quindi direi di lasciar perdere i generi di ragazzi che entrambi siamo e passare bene questo fottuto pomeriggio".

Non potei fare a meno di dargli ragione in effetti volevo conoscerlo per come era con me e finora non era male. 

Arrivammo dal gelataio e non vedevo l'ora di vedere come si sarebbe svolto il pomeriggio, perché a dire il vero quel ragazzo dagli occhi profondi mi affascinava, e non poco.

 

 


ZAYN'S POV 


Avevamo appena avuto una strana discussione ma a nessuno dei due sembrava essere importato molto. 

Ci trovammo davanti al gelataio e lei era entrata tutta eccitata come una bimba di sei anni. 

Entrammo e prese un cono cioccolato e pistacchio e io uno nocciola e stracciatella. 

Provò a pagare lei ma mi sentii in dovere di iniziare bene il pomeriggio offrendole un gelato.

 Usciti la guardai e le chiesi: "Perché il pistacchio?! È un gusto tremendo!".

 Lei rise e poi fece il broncio: "Ah si?! Andiamo è buonissimo o vuoi dirmi che la stracciatella è più buona?! Ma per favore!".

 Ci unimmo in una risata che a mio parere fu stupenda. 

E poi feci un gesto che per la prima volta ebbi paura di fare ,le presi la mano. 

Hope si volto e mi sorrise per la decima volta nella giornata e io per la decima volta sentii qualcosa nello stomaco.
Passammo tutto il pomeriggio a ridere, ci comprammo dei palloncini e noleggiammo i pattini. La sera prima mi aveva detto che amava pattinare e nonostante io fossi negato decisi di provare. 

Dopo l'ennesima volta che il mio amato e perfetto fondoschiena toccò l'asfalto lei mi prese la mano e disse: "Ho notato che per tutto il pomeriggio non hai fumato, non so se per me o perché ti sei dimenticato il tuo pacchetto di Luky Strike, quindi ora io farò un favore a te togliendoti queste armi letali dai piedi!".

Annuii e le mostrai il pacchetto di sigarette che avevo in tasca segno che non le avevo dimenticate! 

Lei si chinò su i me e mi diede un bacio sulla guancia che mi sembrò la cosa più bella dall'inizio della giornata. 

Concludemmo il pomeriggio con un bel milkshake al bar. 

Era stato un pomeriggio indimenticabile e così decisi di farmi avanti e chiederle una cosa: "Stasera c'è la festa di un mio amico, se ti va potresti venire con me.." 

 Lei mi guardò perplessa e poco convinta: "Vorrei, ma stasera ho promesso al cugino del mio migliore amico che sarei andata ad una fasta con lui per conoscere i suoi amici!" disse facendo il facchino triste.

Adorabile, pensai.

 Ci rimasi un po' male, lo ammetto ma si leggeva nei suoi occhi che non stava mentendo,ma se non ci andavo con lei ci sarei andato da solo e sarei stato con i miei amici. 

Mi sforzai di fare un sorriso e dissi: "Va bene non fa nulla, sarà per un' altra volta".

Lei rise e disse: "Dai non pensare male! Sono sincera non ti ho dato buca è solo che l'ho promesso!".

 Non ci misi molto a fare un sorriso, stavolta vero e rispondere: "Tranquilla non avevo dubbi, ora ti riaccompagno a casa che si e fatto tardi". Era vero, con Hope il tempo volava. 

Quando fummo davanti alla porta di casa sua, Hope disse:"Grazie per oggi, sono stata davvero bene e promettimi che non proverai mai più a pattinare!" disse scoppiando in una risata che coinvolse anche me.

Non potei fare a meno di ridere per poi avvicinarmi al suo viso e sfiorare le sue labbra con le mie, le strinsi la vita per far combaciare i nostri coro,i e lei mise le sue mani tra i miei capelli. 

Non approfondimmo troppo il bacio ma in ogni caso ciò mi basto per capire che forse lei era veramente diversa.















*YOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*


HALOOOOOOOOOAAAA! 
Come diceva Lilo a Stich!
Come va belle ragazzuole?
Noi abbastanza bene, anche se la scuola sta
andando una vera e propria merda! 
HAHHAHAHAHAHAAHA 
Ci venie da piangere, ma non ridiamo
perchè la vita è troppo corta e perchè sappiamo
che un giorno arriverà Louis a dirci:
SUPERMAN IS HERE! 
*sogna che è meglio*
Comunque vi piace il capitoloooooo?
A noi tanto, finalmente la storia si è fatta più 
intricata e finalmente abbiamo scoperto il 
tipo che ballava con la Sam la tigre.
HAROOOOOOOLD TI AMIAMO
Passando a quegl'altri due pellegrini di Hope 
e Zayn.. non sono adorabili? Noi li adioriamo, sono
così, così.. disgustatamente meravigliosi!
Non è giusto! Tutti devo avere un BradfordBadBoy!
#tristerealtàà
Comunque grazie per le recensioni dello scorso capitolo!
Siete fantastiche e bellissime! <3

Ci andiamo a mangiare una pizza (?)
Nialler ci invidierebbe..
fatti suoi, noi abbiamo fame!


BYE, BYE
ADIOS, ADIOS
AU REVOIR, AU REVOIR
αντίο, αντίο




#LOTOFLOVE
#LIVEWHILEWEAREYOUNG



Buona serataaaaaaaa, al prossimo capitolo!



YOLOMC


 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLOMC