Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    26/10/2012    29 recensioni
Il cielo si stava scurendo sempre di più, iniziò a piovere.
Non vedevo molto bene davanti a me ma accelerai lo stesso, ero contento e volevo sfidare il destino, volevo infrangere le regole..
Intravidi un camion che stava arrivando nella mia stessa direzione, ruotai il volante. Non so cosa successe dopo, non ricordo più niente. Eccetto il buio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto sul letto di un ospedale cercavo di ricordarmi tutto quello che avevo fatto in questi ultimi due anni. Era notte fonda. Tutti erano andati via e mi trovavo nuovamente solo. Molto domande affollavano la mia mente.
 Com’è lontanamente possibile che non mi ricordi niente? Come ho fatto ad entrare in una band che è diventata famosa in tutto il mondo? E, soprattutto, come faccio ad avere una fidanzata che non mi attira neanche un po’?
 
I ragazzi mi avevano detto che mi avrebbero raccontato tutto con calma quando sarò uscito dall’ospedale.
 
Ieri sera, quando se ne sono andati tutti ero stravolto, tutti i cambiamenti mi avevano sfinito.
 
Quando ho scoperto di avere una ragazza, mi è venuto un colpo. Lei mi si è appiccicata e continuava a fare domande del tipo “Vero che ti ricordi di me, Louisss?”, “Vero che non mi hai dimenticata!?!?”, “Dai Louisss dimmi la verità!”. Non mi ha lasciato in pace neanche un secondo. Lei è stata per un anno la mia fidanzata fino ad adesso, ma come mai non riesco a farmela piacere neanche un po’?! Harry mi ha parlato in “privato” e mi ha detto che se imparo di nuovo a conoscere Eleanor mi piacerà tantissimo. Chissà..
 
 
 ~ Il  giorno dopo ~
 
 
Mi vennero a trovare tantissime persone. Adesso sono appena arrivati Zayn e Liam, gli altri due componenti della band. Mi sembrarono da subito simpatici.
 
Tra tutte le persone solo una mi sembrava di averla già vista, ma non è stato perché la conoscevo due anni fa, piuttosto è come se avessi avuto un flashback. È una ragazza molto carina, occhi azzurri e capelli ricci dorati. Si chiama Cloe. Lei non mi è sembrata come tutti gli altri, preoccupati e premurosi, è stata molto distaccata. Mi domando il perché.
 
Rimanemmo nella stanza solo il medico, i miei genitori ed io.
 
Dottore: “Bene Louis, la tua memoria potrà essere riacquistata piano piano, basta avere pazienza. Ora ti dimettiamo dall’ospedale e speriamo che vada tutto bene”
Mamma: “Vieni Louis, ti aspetta un mondo nuovo”
 
Attraversai  il corridoio. Non so perché ma mi sembrò di lasciare la mia vecchia vita alle spalle. Ho voluto godermi quegli ultimi istanti. Varcata la soglia non sarei stato più il Louis Tomlinson che cercava di realizzare un sogno, ma sarei stato il Louis Tomlinson popstar. Varcata la soglia mi avrebbero aspettato milioni flash, milioni di paparazzi e di fans.
Questa ora è la mia nuova vita.
  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_