Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tempted    26/10/2012    1 recensioni
Nella vita si incontrano milioni di persone, poi ne conosci una che ti cambia la vita per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi grazie mille per le visualizzazioni, davvero :') 
Spero vi siano piaciuti gli altri capitoli anche se erano un po dei capitoli introduttivi ho cercato di fare del mio meglio :) Ho deciso di cambiare il tempo verbale al presente perchè mi piace di più raccontare la storia così  :) Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate!  
Non mordo :3 Graziee! 

Ps: scusate il ritardo ma non ho avuto modo di caricarlo prima il capitolo :)
 
Appena rientrata a casa saluto velocemente mia madre e per paura di disturbarla corro in camera mia. 
Mi tolgo le scarpe e prendo il telefono tra le mie mani.
La stanchezza mi conquista in pochi secondi così mi sdraio sul letto non curandomi del fatto di avere ancora il vestito addosso. 
Il mio sguardo rimane fisso sul soffitto per qualche minuto mentre la mia testa parte.
Parte per conto suo.
Forse non è una partenza ma un viaggio.
Esatto, la mia testa è in viaggio.
Non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di quegli occhi perfetti color cielo.
Un cielo che mi sta portando troppo in alto. 
Forse è solo una mia stupida paura, ma in passato non ho fatto altro che rimanerci male per queste cose e sinceramente non intendo passare altri periodi di depressione.
Mi capita di pensare.. e se ci fosse un "però"?
Non posso negarlo, sarebbe bellissimo poter essere nei pensieri di quel ragazzo.
Essere abbracciata anche senza un motivo particolare.
Sentirsi protetta anche solo incrociando il suo sguardo.
Sentirsi a casa vedendo il suo semplice ma meraviglioso sorriso.
Poter per una volta appartenere a una persona.
Svegliarsi la mattina con il suo "buongiorno" scritto su un messaggio o meglio, sussurrato all'orecchio..
Sarebbe bello, davvero. 
 
Ma ho paura. 
 
Non posso farci niente.
Mi rendo conto del fatto che quando si avvicina a me mi si gela il cuore e non riesco a distogliere lo sguardo da lui.
Sono consapevole del fatto che ogni suo sorriso è una pugnalata che mi fa sempre più male.
Sono certa del fatto che, pur conoscendolo da molto poco, il mio cuore mi ha abbandonata ed è scappato da lui.
Devo cercare solo di riprendermelo.
Manca davvero poco per entrare nel mondo dei sogni quando sento il cellulare vibbrare. 
Gurado lo schemo e vedo un numero sconosciuto. Apro il messaggio curiosa di sapere chi fosse.
 
"Ehi Miriam, scusami se ti ho svegliata, volevo chiederti se per caso domani sera ti andrebbe di andarci a prendere la pizza insieme, sai com'è, non ce l'abbiamo fatta stasera..Il tuo numero me l'ha dato Zayn prima.. spero non ti dispiaccia. Un bacio, buonanotte e sogni d'oro.. :) 
Niall"
 
Il cuore comincia a battere sempre più forte. Rileggo il messaggio una decina di volte, giusto per verificare che fosse tutto vero. 
Automaticamente un sorriso enorme mi copre il viso.
Vorrei urlare dalla felicità, ma non è il caso.
Non ci posso credere! Niall Horan mi ha chiesto di uscire!
Il ragazzo che ho appena conosciuto e che mi ha rubato il cuore mi ha chiesto di uscire!
 
Bene..
 
Devo solo contenermi e non perdere completamente la testa.
Ce la puoi fare Miriam.
Prendo il cellulare tra le mani e gli rispondo.
 
"Hei Niall, tranquillo sono ancora sveglia. Mi piacerebbe davvero tanto venire domani sera, dimmi quando e dove e ci sarò. Ps: Non ti preoccupare per il numero :)"
 
Ancora non ci credo, ma evidentemente dovrò accettarlo.
Il telefono vibbra dopo pochissimo tempo.
Apro il messagio alla velocità della luce.
 
"Come mai ancora sveglia? Comunque domani passo io a prenderti anche se non ho la macchina possiamo andare insieme che ne dici? Vengo per le 20 e andiamo in un posto che ti piacerà :3" 
 
Rispondo senza nemmeno pensare a cosa scrivere.
 
"Non riesco ad addormentarmi, non so come mai.. Per me alle 20 va benissimo, chissà dove mi porterai.. :D"
 
Questa volta sembra che il telefono non voglia vibbrare..
Stavo ansiosamente aspettando la risposta come quando cerco disperatamente le soluzioni di un compito di Matematica.
Finalmente vibbra il cellulare, questi minuti mi sono sembrate ore. 
Apro il messaggio e vedo che c'è un file allegato.
 
"Questa è una canzone che amo, spero ti faccia da ninna nanna e ti riesca ad addormentare :) Fidati di me e ti divertirai, ci vediamo domani Miriam! Buonanotte :3 <3" 
 
Mio Dio.
Mi ha davvero mandato una canzone per farmi addormentare?
Com'è dolce questo ragazzo.
Apro la canzone e parte "Nuvole bianche" di Ludovico Einaudi.
Non poteva scegliere di meglio.
Mi porta in un altro mondo questa canzone.
Non so come lui possa sapere che questa è una delle mie melodie classiche preferite, fatto sta che ne sono rimasta davvero colpita.
Probabilmente l'avrà chiesto a Zayn o qualcun'altro, comunque sia però è stato davvero molto dolce.
Sentendo quella canzone con il telefono attaccato all'orecchio comincio ad abbandonare il mondo reale per entrare in quello dei sogni. 
 
-
 
La mattina seguente mi sveglia una chiamata di Sam.
"Pronto.." dico con voce assonnata.
"Ehiiiilàà Miriam! Buongiornooo!" mi urla.
"Ehi Sam.." rispondo ancora assonnata.
"So che ti sei appena svegliata, anzi sono quasi certa di essere stata io a svegliarti, ma non importa! Mi devi aiutare e sono in ridardo!"
"Sei sempre cos' dolce e premurosa Sam!" dico ironicamente. 
"Sisi vabbè. Stavo dicendo.. oggi devo uscire con degli amici e non so cosa diavolo mettermi! Ti prego aiutami!" dice implorandomi.
"Certo che ti aiuto, ma è stato davvero necessario che tu mi chiamassi alle 9 di Domenica mattina?" chiedo sbadigliando.
"Mmmh si.. beh.. si." risponde ridendo.
Mi scappa un sorriso. 
La piccola e acidella Sam è sempre stata così. Domenica mattina o meno lei mi chiama comunque per avere dei consigli. Anche i più sciocchi.
Ormai è un rito sia per lei che per me. Il problema è che io sono una dormigliona assurda e nemmeno se m'impegno riesco ad alzarmi così presto la Domenica.
"Benee, allora che ne dici che ti metti quella maglioncino zebrato rosa antico e nero?" dico ricordandomi di quella volta che mi ha fatto venire il mal di testa per quante volte mi aveva chiesto se comprare o meno quel fottuto maglioncino.
"Graaande! Poi sotto ci metto un paio di jeans e sono apposto!" dice soddisfatta. "Davvero Miriam non saprei come farei senza di te! Grazie mille e scusami per averti svegliata"
"Non ti preoccupare Sam, ora vai e divertiti io mi rimetterò a dorimire." rispondo. 
Stavo per riattaccare quano mi ricordo della mia conversazione con Niall la sera prima. 
"Ah Sam!" dico quasi urlando.
"Ehi dimmi" - Sam
"Ieri sera ho parlato con Niall tramite messaggi" dico con un sorriso sulle labbra.
"Dimmi tutto ora." -Sam
"Si signora! Allooora ieri sera mi ha mandato un messaggio con scritto se volevo uscire con lui stasera, io ho accettato!"
"Mio dio Miriam! Sono davvero molto contenta per te! Poi stasera quando torni mi racconti tutto, ora devo scappare!"
"Certo, stai tranquilla! Ci sentiamo stasera. Divertiti!" 
Attacco la telefonata e mi rimetto sotto le coperte per cercare di riaddormentarmi.
 
-
 
Mi sveglio dopo 3 orette circa. Era tardi e mia madre sta per parire per il lago.
Mi alzo dal letto con un mal di testa terribile, forse per la musica troppo alta di ieri sera.
Saluto mia madre ormai in partenza. La vedo salire in macchina ed allontanarsi mentre mi saluta con la mano come i bambini piccoli. 
In fondo mi piace rimanere da sola ogni tanto. E' divertente. Puoi fare cose stupide e nessuno ti dice niente.
Mi siedo sul divano aspettando che l'acqua per la pasta bolli. Accendo la televisione per distrarmi un po dall'ansia che mi viene anche solo immaginando di passare un po di tempo con Niall. Devo solo cercare di stare calma.
Sento l'acqua bollire e mi dirigo verso la cucina per buttare la pasta. 
Dopo aver mangiato mi sdraio sul divano. Mi sto annoiando come raramente succede. 
Guardo alla mia destra e noto dei vecchi DVD. Il primo che noto è "La sirenetta" della Disney.
Nel vedere quella copertina mi si illuminano gli occhi. Finalmente ho trovato qualcosa da fare in attesa delle 20.
Potrebbe essere una cosa sciocca vedere dei film da bambini a 16 anni, ma sono pienamente convinta del fatto che non si è mai troppo grandi per fare qualsiasi cosa tu voglia. 
Dopo la sirenetta avrei dovuto vedere "Hercules" sempre della Disney.
A metà film circa, sento suonare il campanello.
"Non aspetto nessuno, chi sarà?" borbotto quasi tra me e me. 
Apro la porta e trovo davanti a me Mary e Tiffany.
"Ehi buonasera eh!" dice Tiffany dandomi un abbraccio.
"Ehi, scusate ma non sapevo che sareste passate." dico un po imbarazzata per lo stato in cui sono.
"Lo sappiamo! Abbiamo saputo che saresti stata da sola tutto il giorno e così abbiamo pensato di farti compagnia." dice Mary facendomi un sorriso.
"Beh ragazze grazie mille! Entrate pure, io mi vado a mettere qualcosa di decente addosso." dico chiudendo la porta.
Che dolci che sono state, mi sono venute a trovare. 
C'è solo un problema: Niall.
 
Devo avvisarle che la sera non ci sarei stata a casa, anche se forse le avrei offese, ma penso che mi capiranno.
"Ragazze vi prego non mi odiate!" dico scendendo le scale.
"E per cosa ti dovremmo odiare?"chiede con aria interrogativa Mary.
"Beh.. io stasera devo uscire con Niall e non potrò stare con voi due.. non sapete qunt.." 
"Cosaaa?! Ma è meraviglioso! Non lo sapevamo! Ma cosa aspetti per andarti a preparare? Forza ragazza, ti trasformeremo in una principessa stasera!" urla Tiffany senza lasciarmi finire di parlare.
"Mary.. veramente io vorrei essere il più semplice possibile.." dico quasi intimidita dal suo entusiasmo.
"Oh ma non fa niente! Ti prepareremo noi lo stesso!" dice Tiffany senza perdere un briciolo di felicità.
Saliamo le scale di corsa.
 
Tiffany prende tutti i miei trucchi dal mio bagno e li mette in fila sul letto, mentre Mary mi svuota letteralmente l'armadio.
Sembrano quasi impazzite, prese da una botta di felicità impressionante.
Mi scappa un sorriso nel vederle così indaffarate per me.
Non so se altre persone si siano comportate così.
Mary tira fuori un paio di jeans e una maglietta marrone chiara bellissima che non ricordavo di avere, prende gli stivaletti marroncini bassi e mi lascia tutto sulla spalla.
 
"Muoviti a vestirti che poi devi passare al trucco!" dice Tiffany facendomi l'occhiolino.
Mi vesto in fretta prorpio come mi ha "obbligata" Mary, mi siedi vicino a Tiff che comincia la sua piccola opera d'arte sul mio viso.
Appena finito Mary passa la piastra su i mieie capelli e finalmente sono pronta.
 
Mi guardo allo specchio e wow.
 
Hanno fatto un lavoro magnifico, potrebbero fare queste cose come lavoro perchè sono davvero molto brave.
Bene. Sono le 19.45. Esattamente tra 15 minuti passa Niall. Sono pronta esteticamente ma mentalmente... sono un disastro.
 
"Ehi Miriam calmati. Sei bellissima. Andrà tutto bene, te lo meriti." dice rassicurandomi la dolce Tiffany.
Sentiamo il campanello suonare e il mio cuore parte a duemila. Mentre scendiamo le scale mi sento le gambe e le mani tremare.
 
Appena mi trovo davanti alla porta sento la mano rassicurante di Mary sulla mia spalla, mi giro e le do un abbraccio.
Apro la porta.
Eccolo.
 
Niall è qui.
Davanti a me.

 
Finalmente rivedo i suoi occhi e il suo sorriso.
 
"Buonasera!" dice Niall guardandomi dalla testa ai piedi. "Sei bellissima." continua sorridendo.
 
Muoio.
 
"Grazie." rispondo sorridendo un po imbarazzata. "Anche stai bene." 
Davvero ho detto così!? Mio Dio Miriam! 
 
Stai impazzando. 
 
Calmati. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tempted