Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: roby love 1D    26/10/2012    9 recensioni
Roberta è una ragazzina che si trasferisce a Londra con le sue quattro amiche per clpa dei genitori,lì incontrano i one direction e se ne innamorano,ma quando tutto sembra rose e fiori Josh,uno stalker,prende di mira Roberta e la sequestra.....
NON GIUDICATE QUESTA STORIA DAI PRIMI CAPITOLI,NON è ASSOLUTAMENTE TUTTA ROSE E FIORI!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Josh Devine, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                  Questa è la mia prima ff,spero che vi piaccia,recensite!!!
Sono finalmente arrivata a Londra,la città dei miei sogni,che naturalmente mi accoglieva con un cielo grigio pieno di nuvoloni,ore 2.00pm.
Era da un anno che volevo trasferirmi qui perchè le mie amiche erano già qui,causa lavoro,potevamo sentirci solo su twetter ed era molto triste,ma non devo più pensare al passato,inizia una vita nuova!!!!
La nuova casa è piùgrande di quello che avevo in Italia,la cucina è di un verde grazioso,il salotto è enorme e arancione non troppo scuro,due bagni rossi,salendo le scale la prima porta è quella della camera dei miei genitori,la seconda è la mia:è spaziosissima,letto matrimoniale,scrivania ampia con computer,un tappeto vicino al letto,una cabina armadio,e le pareti rosse a strisce blu intenso e bianco.
Posai le valige in camera e incominciai a decorarla con i miei favolosi poster dei one direction e a sistemare i vestiti nell'armadio,sentì la porta  d'ingresso chiudersi,probabilmente i miei genitori che se ne vanno.
Scesi dalle scale per guardare un pò di tv,suonarono alll a porta,si può vivere un secondo in pace???
Aprì e chi mi ritrovai addosso?Le mie quattro migliori amiche!!!
Chiara,a cui piace Harry,persona elegante,con stile,fa battute squallide ed è carina.
Giorgia,a cui piace Zayn,poco vanitosa,modesta,simpatica e acchiappa ragazzi!(???)
Camilla,a cui piace Liam,persona timida,che sa ascoltare,silenziosa ma non per questo riservata,molto tenera,bassa,ma dolcissima.
Alexandra a cui piace Niall,è la più pazza del gruppo,mangia molto e la sua risata è contagiosissima,si crede brutta,ma in realtà è una bellisssima persona.

-Chi si vede,su entrate e accomodatevi pure sul divano.Che tempismo,come facevate a sapere che ero arrivata?-

-I nostri segreti...-
Mi raccontarono molte cose per esempio quanto fossero cambiate,di quanto fosse diversa Londra da Milano,una cosa che uscì dalla bocca di Camilla mi colpì...

-Oh, yeah,si hai capito bene,abbiamo i biglieytti per il meeting dei one direction a Londra domani!-

-Già domani??-chiesi allibita.

-Sì,senti abbiamo passato uno splendido pomeriggio con te ,ma ora dobbiamo andare,ciao a domani,ti manderò un messaggio per sapere dove ci dovremmmo incontrare e a che ora.By!!-disse Chiara avviandosi verso la porta segiuta da tuttte le altre.

-Ciao a domani-.
Chiusi la porta e feci male perchè risuonarono,aprì la porta e mi ritrovai davanti a me un ragazzo bellissimo,che assomigliava a Zayn,mi disse:

-Scusa posso entrare,qui fa freddo,sono il tuo vicino di casa,ma che sta per trasferirsi.._

-O s'ì ma figurati entra e siediti dove vuoi,toglimi una curiosità come ti chiami?-

-Zayn Malik e tu?-
Svenni allistante cadendo dalla sedia in cucina,dove ero seduta.
Mi risvegliai poco dopo nelle bracci adi Zayn mentre Louis dice a Zayn
-Come hai detto che si chiama?-
E Zayn gli diceva:

-Te lo già ripetuto,non lo so,è svenuta dopo che glòi ho detto il mio-
Mi rialzai dalle braccia di Zayn massaggiandomi la testa,vidi tutti gli occhi dei one direction  puntati su di me, mi alzai e si alzarono alche loro,li feci accomodare in salotto e con il loro permesso chiamai le mie uniche amiche qui a Londra,arrivarono una dopo l'altra,l'ultima fu naturlamente Alexandra,la ritardataria del gruppo.
Discutemmo un pò e ad alcune di noi non riuscirono a trattenere le lacrime.Parlammo tutta la sera,scambiandoci numeri di telefono,poco dopo Liam disse:

-Scusateci ma sono le 10.00pm,dovremmo andare,è stato bello conoscervi,ci rincontreremio di sicuro-

-Certo su questo ci puoi contare!-risposi accompagnandoli alla porta.
Ormai erano le 11.00pm,io ero a letto e avevo ricevuto un messaggio d amia mamma perchè lei e mio padre sarebero dovuti restatre a Milano per qualche mese perchè dovevano risolvere qualcosa di importante,pensavo ai 1D,come avevo potuto conoscerli,era impossibile, mi addormentai con questi pensieri.



weeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Allora volevo precisare che è la mia prima ff,e ho già scritto 40 capitoli pronti per voi,
ma io aspetto a postarli perchè voglio ricevere almeno 5 recensioni per continuare....
ADDIO BELE!
AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roby*
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: roby love 1D