Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _cassiopea95_    26/10/2012    3 recensioni
un ragazzo. un diario. una ragazza, noemi, e la sua storia,anzi la loro.
‘Caro diario, ciao!
Oggi è la prima volta che ti scrivo. Ieri era il mio compleanno e Louis, il mio fratellone, mi ha donato te in regalo.
Mi presento: sono Noemi, italiana di origini inglesi e mi sono trasferita a Doncaster all’età di un anno. I miei genitori si chiamavano George e Chiara. Perché parlo di loro al passato? Bhè ….devi sapere che loro sono morti in un incidente stradale, quando io avevo dieci anni. Eravamo i vicini della famiglia Tomlinson, che, saputo dell’accaduto, ha subito preso il mio affido e sono ormai cinque anni che vivo sotto il loro tetto.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento bussare alla porta.
“Avanti!”
“Ciao Niall, io e gli altri stiamo uscendo, andiamo al pub, vieni anche tu?”annuisco vigorosamente
“Ma certo. Dammi il tempo di cambiare maglietta e arrivo” Harry mi sorride raggiante. Si stanno preoccupando per me. È da molto che non usciamo tutti insieme, è da molto che mi rinchiudo in me stesso. ma ora è tempo di cambiare, di andare avanti : ora devo essere forte.
Usciamo e ci stringiamo nei giubbetti, malgrado sia quasi maggio a Londra ancora piove.
“ In quale pub pensavate di andare?”chiesi appena fuori dalla porta.
“ Non so. Quello in centro?”chiede Harry
“ Ma, NO! Quello è troppo lontano! Io sono già stanco!”
“ahahahah Zayn guarda che camminare non fa mica male! Ahahah”il più grande tra tutti noi abbraccia il moro e gli scompiglia i capelli: la sua morte è vicina.
“ LOUIS WILLIAM TOMLINSON, COME HAI OSATO ROVINARMI IL CIUFFO??!” e come al solito iniziarono a rincorrersi.
“Dai basta, fate i bravi e vediamo di decidere il pub” li sgrida Liam per poi continuare
“ Ma se andassimo a trovare Ilaria?”gli brillano gli occhi, è da più di un anno che le muore dietro.
“ Perché ,scusa, è tornata dall’Italia?”chiedo stupito, lui annuisce sorridendo.
Ilaria dopo la sua morte non ha retto, ha preso il primo volo senza salutare nessuno e è tornata nel suo paese. È sicuramente più di un anno che non la vedo. Mi manca un bel po’, è la mia migliore amica e se penso che le poche volte che ci sentivamo era solo tramite twitter la tristezza e quel brutto periodo bussano subito alle mie porte.
Sono quasi le 4.00 siamo mezzi ubriachi, soprattutto Louis, e siamo appena rientrati. Salutati gli altri con un debole ‘ciao’ mi butto letteralmente sul letto. Apro il cassetto e inizio a leggere il solito piccolo squadernino.
 
‘ ciao William.
Si sono tornata, lo so lo so mi starai odiando in fin dei conti sono due settimane che non ti scrivo. Ho avuto un po’ di “problemi” : è un po’ di tempo che ho frequenti mal di testa e vomito. Pensavo avessi preso un virus ma sinceramente dopo quattro giorni che non passava ho iniziato a farmi un po’ di domande. Oggi sono passata in ospedale per fare le analisi che mi ha ordinato il medico. Fra una settimana saprò i risultati.
A parte questo, tutto a posto. I ragazzi sono sempre più impegnati con il nuovo cd e stanno per pubblicare un altro libro. Sono molto orgogliosa dei miei cinque uomini. Le fan sono sempre di più e loro sempre più richiesti tra radio e televisione sono pieni di interviste!
Ora le fan mi accettano non solo come sorella di Lou ma anche come ragazza di Niall: è si, abbiamo reso pubblica la nostra relazione. Con lui va tutto a meraviglia, l’altro giorno così per caso mi ha regalato delle scarpe nuove. È fantastico, non so che farei senza di lui.
 So che ti ho scritto pochissimo ma sento già che il mal di testa ricomincia a farsi sentire. Vado a stendermi, a presto
                                                                                                                                             =Noe=’
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _cassiopea95_