Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _cassiopea95_    26/10/2012    4 recensioni
un ragazzo. un diario. una ragazza, noemi, e la sua storia,anzi la loro.
‘Caro diario, ciao!
Oggi è la prima volta che ti scrivo. Ieri era il mio compleanno e Louis, il mio fratellone, mi ha donato te in regalo.
Mi presento: sono Noemi, italiana di origini inglesi e mi sono trasferita a Doncaster all’età di un anno. I miei genitori si chiamavano George e Chiara. Perché parlo di loro al passato? Bhè ….devi sapere che loro sono morti in un incidente stradale, quando io avevo dieci anni. Eravamo i vicini della famiglia Tomlinson, che, saputo dell’accaduto, ha subito preso il mio affido e sono ormai cinque anni che vivo sotto il loro tetto.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi addormento leggendo queste poche frasi e quando mi risveglio mi cambio. Pronto a ricominciare una nuova giornata, pronto a vivere la mia vita, per me, per lei.
E in tanto i giorni passano, e le settimane si susseguono, ed io mi faccio forza e son pronto per affrontare quelle ultime pagine di diario.
 
‘ Ehy  W.
L’ultima volta che ti ho scritto era quasi Aprile e ti avevo detto che ti avrei raccontato più spesso della mia vita. Scusa, non ce l’ho fatta. È, ormai, Novembre e ti devo raccontare mille cosa.
Dove sono ora? All’ospedale, sto aspettando il momento tanto atteso, il momento che aspetto da mesi. Nove per la precisione. Si, sono incinta.. cioè lo sono ancora per poco. Le acque le ho rotte questa mattina ma i medici stanno aspettando che le contrazioni forti si facciano vive. Ho poco tempo per raccontarti tutto quindi scusa se sarò frettolosa.
 Quando sono andata a ritirare le analisi mi hanno annunciato che aspettavo un bambino. Ho pianto e riso assieme. Si è vero ho solo 18 anni ma è successo e sapevo che con l’aiuto di Niall e gli altri avrei portato a termine con successo tutta la gravidanza.
Non solo questa notizia, però, mi è stata data. Quel giorno ho scoperto il motivo dei miei frequenti e dolorosi mal di testa. Ho un aneurisma, vicino al cervello. Non era molto grande e mi hanno detto che se evitavo gli sforzi troppo grandi non sarebbe sicuramente scoppiato.
Ma ora sono qui. Ora sto per partorire. Questo è uno di quegli sorzi che non dovrei fare. Tutto questo mi porterà a un’emorragia interna.
Si, è pericoloso, e si, molto probabilmente non sopravviverò però lo sapevo. L’ho capito subito. Niall non sa niente e nemmeno gli altri. Loro credono che starò bene. Ho detto che guarirò. Non riuscivo a guardare negli occhi i miei uomini e dirgli che li avrei abbandonati. Scusa, scusa per le lacrime che a volte hanno bagnato, come in questo momento, le tue pagine. Ora è davvero giunto il momento di salutarci. Ciao William e addio. Per sempre di Niall
                                                                                                                                      =Noemi=’
 
Le lacrime scendono copiose e veloci sulle mie guance. In quel giorno un angelo dalle fattezze di ragazza è volato via. Una vita è nata e un’altra ci ha abbandonato. Una ragazza è morta e un bambino è venuto alla luce.
 
 
 
CIAOOOO
Allora, questo è l’ultimo capitolo poi ci sarà l’epilogo e poi questa storia sarà ufficialmente conclusa. Oddio mi mancherà non sclerare per trovare l’ispirazione. Spero davvero che questo capitolo vi piaccia. Me la lasciate una recensione vero??? Grazie mille e a presto per l’epilogo J
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _cassiopea95_