Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: simona0609    26/10/2012    10 recensioni
Mar Smith, una semplice ragazza con un padre comprensivo.
Oramai non credeva nell'amore, tutto per lei era così strano ... come il suo carattere d'altronde.
Però un giorno Mar cambierà idea. Una storia impossibile, destinata a finire.
Una fanfiction divertente, romantica e con una fantastica storia d'amore diversa dall'altre.
Perché in fondo ... niente è impossibile!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore impossibile.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dai, Mar! Vieni a farti le foto insieme a noi!-Mi chiamò mia zia sbracciandosi per attirare la mia attenzione. Da quando al suo compleanno le avevano regalato una macchina fotografica, non faceva altro che immortale qualsiasi ricordo con una foto.
-Si, ora vengo!- Le risposi alzando il tono di voce per farmi sentire. Chiesi a Trisha di aspettarmi e mi aggiunsi al  gruppo per farmi la foto.
Mi misi in posa per poi ritornare da Trisha, ma di lei non c’era più traccia.
Mhm, di sicuro se ne sarà andata a fare qualche foto…- Pensai andando a prendere un dolcetto al tavolo del buffet.

Stavo per prendere un dolcetto quando sentii qualcuno afferrami il braccio.
Mi girai di scatto, pronta a dare il dolcetto in faccia a qualcuno.

-Mar, sono papà. Possa subito questo dolcetto!- Disse sorridendomi scherzosamente.
-Ah, sei tu … mi hai fatto spaventare.- Spiegai dando un piccolo morso al dolcetto; era al gusto di vaniglia.
-Posa il dolce e seguimi, io e Trisha ti dobbiamo presentare una persona.
-Di chi si tratta?- Posai quella prelibatezza a malincuore e seguii mio padre.
-Seguimi e basta.- Mi prese per mano e mi portò all’interno della grande casa.
Salii dei piccoli grandini ed entrai in un grande portone di legno; al suo interno, nel grande atrio, ad aspettarmi c’erano Trisha e una ragazzo che a prima vista non riconobbi.
 

-Ah, sei venuta finalmente!- Esclamò Trisha.
-Eh, si.- Dissi timidamente, facendo un cenno con la mano.
-Mar, questo è mio figlio. Il tuo futuro fratellastro.- Aggiunse sorridendo e indicando il ragazzo al suo fianco.
Lo guardai attentamente e notai che si trattava del ragazzo a cui avevo sporcato la camicia prima.
Quando gli ero andata addosso non mi ero più di tanto preoccupata del suo aspetto esteriore; ero più che altro occupata a pensare al danno che avevo fatto e alla sua acidità nel rispondermi.
Era di carnagione scura come la madre e gli occhi erano gli stessi: color petrolio circondati da ciglia lunghissime e scurissime.
La bocca era sottile e perfetta sul suo viso armonico.
Aveva i capelli neri, lucidi per l'occasione, ma portava un lungo ciuffo a onda che gli dava un'aria decisamente elegante.
Indossava uno smoking scuro, color blue, colore che faceva risaltare enormemente la sua carnagione. La sua camicia era diversa, probabilmente se l’era cambiata.

-Piacere.-Dissi a sguardo basso, sperando che non mi riconoscesse.
-Piacere ma, aspetta! Tu  sei quella che mi ha sporcato la camicia!-
-Cosa?Già vi conoscete?-Chiese mio padre, sorpreso.
-No, certo che no!- Risposi facendo finta di niente.
-Si, invece.- Insistette il ragazzo.
-Io non so neanche il tuo nome, figurati se ti conosco!-
-Neanche io lo so, ma già mi sei antipatica.-
-Antipatica!? Ma come ti permetti!?- Chiesi puntandogli un dito contro.
-Ehi, calmi, adesso finitela! Fate finta che non sia successo niente e presentatevi.-Disse mio padre dividendoci.

[...]

Passarono ben 10 minuti ma ancora nessuno dei due si era presentato.
Io non avrei mai fatto il primo passo così Mr. Acidità si decise e si presentò.

-Piacere. Zayn. - Disse stringendomi la mano annoiato.
-Piacere, Mar. - Risposi facendo lo stesso.
-Ok, adesso ci siamo conosciuti, posso andare?-
-No, non ancora piccolino.-Rispose Trisha, sorridendo dolcemente al figlio.
--Mamma smettila di chiamarmi così! E poi perché non posso andarmene?- Chiese arrabbiandosi.
-Devi fare vedere tutta la casa a Mar, infondo è nuova.-
-Cosa!?-
-Forza, sbrigati-Obiettò la madre.
Io guardai mio padre leggermente allarmata, non mi andava di passare de tempo insieme a “quell’essere”
-Uff, va bene. Vieni su!- Dissi per poi prendermi per un braccio.
-Ehi, lasciami!  Chi ti ha detto che io voglia venire?- Lui mollò la presa e sbuffò mentre mio padre e Trisha assumevano un’espressione esasperata.
-Ok, state calmi vado.-Accettai e lo iniziai a seguire.

[…]
 
Nelle ore seguenti mi mostrò la casa, portandomi anche nella mia stanza.
Alla fine andammo al fiume Tamigi dove ci sedemmo su un muretto per chiacchierare:
 
 -Ti dispiace che tuo padre si sposi di nuovo?- Chiese Zayn, distraendomi dai miei pensieri.
-Eh? Di cosa parli?-
-Non ti infastidisce il fatto che tuo padre si risposi con altre donne?
-Non molto, ormai ci sono abituata.- Dissi facendo spallucce.
-Abituata??-
-Si, questa è la terza volta che si risposa. Invece a te, non da fastidio?
-Beh, questa è la prima volta per me e mia madre. Con mio padre non andava molto d’accordo così ha deciso di divorziare. Fortunatamente sono figlio unico, nessuno oltre a me a sofferto .
-Sofferto? In che senso?-
-Quando i miei genitori si sono separati io sono stato molto male, pensando che fossi io la causa di tutto … quando invece non lo ero. A te non è mai capitato?-
-Non proprio. Mia madre ha deciso di allontanarsi, mio padre l’amava ancora. I miei genitori mi hanno dato anche la possibilità di scegliere con chi stare: mio fratello è andato con mia madre in Italia mentre io ho viaggiato nel mondo insieme a mio padre.-
-Wow, deve essere stato davvero brutto per tuo padre sapere che la propria moglie non l’ama più?
-Si, credo proprio di si …-Dissi abbassando lo sguardo non avevo mai parlato con nessuno della mia famiglia, tantomeno con degli sconosciuti.
-Mi spiace. Comunque ti andrebbe di ritornare a casa? Sta iniziando a fare buio.- Propose alzandosi dal muretto. Io annuii e iniziai a seguirlo.




Ehi ragazze, come va?
Ecco a voi il mio secondo capitolo, spero vi piaccia!
Fatemi sapere cosa ne pensate e rispondete anche a queste piccole domande :
1) Qual è stata la vostra parte preferita?
2) Secondo voi come scrivo?
Baci e al prossimo capitolo!
XSimo
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simona0609