Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin_Boys    26/10/2012    3 recensioni
Ciao,Mi chiamo Jessie Malik
Ho 18 anni,sono abbastanza alta ho gli occhi verdi(non so da chi ho preso)e i capelli neri,faccio la ginnasta
Ho due sorelle più grandi di me si chiamano Safaa, Doniya e un Fratello di nome Zayn lasciamo stare i dettagli per mio fratello,ci odiamo dal primo momento le nostre ore passano a litigare continuamente..
con le mie sorelle ho un buon rapporto ma lui continua a gridarmi contro “Da quando sei nata la mia vita si e’ rovinata”me lo dice in continuazione in fatti litighiamo spesso .. ma che dico spesso ogni giorno.
I nostri genitori non ce la fanno più,mi dicono di portargli rispetto perché lui avendo due anni in più di me si sente chi sa chi..si sente figo,bello soprattutto perché fa il cantante con i One Direction..il suo gruppo e’ formato da Niall,Louis,Liam,Harry e lui..ho un piccolo debole per Harry andiamo d’accordo e questo a Zayn da su i nervi,Ho un diario segreto non lo farei mai leggere a nessuno perché ci sono scritte cose che se si verrebbero a sapere non so cosa succederebbe..
Questa e’
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua testa si avvicinò alla mia misi di nuovo le mie braccia attorno al suo collo..”Vorresti darmi la buona notte cosi o da fratello?”
domando lui,se lo baciavo andavo contro ogni natura,non potevo baciare mio fratello e’ mio fratello..si avvicinò piano,piano a me mi sfiorò le labbra e lo respinsi
”Zayn..noi non possiamo”gli dissi”Ma infatti non stiamo facendo niente ti ho solo sfiorato le labbra”

Disse e togliendomi le braccia attorno al suo collo
”Buona notte”disse uscendo dalla mia stanza chiudendo la porta senza fare alcun rumore mi misi sul letto e mi addormentai.
La mattina dopo,quando aprii gli occhi”AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH”Urlai avevo Harry accanto a me e mi abbracciava
”AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH”Urlò Harry scattando fuori dal letto quando Safaa apre la porta e vede Harry che esce urlando!
“Ma che ci fa lui qui..”Mi chiese mia sorella con un enorme punto interrogativo sulla testa!
“Ma veramente non lo so neanche io..”sorrisi e ritornai sotto le coperte!
“Non avete fatto niente vero?”Mi domandò lei gli feci segno con il dito di no e lei usci fuori,
mentre usciva fuori sento delle urla di Harry,scatto velocemente dal letto e scendo giù..
“Si può sapere cosa hai fatto con mia sorella”gli dice Zayn abbastanza incavolato e nervoso non l’ho visto mai cosi,tranne le volte in cui litighiamo
ma non si e’ mai,mai rivolto cosi ad un amico..uno dei suoi migliori amici..
”SAI QUANTO LA AMO ZAYN!”urlò Harry,La faccia di Zayn diventò bianca..
io ero sulle scale le stavo per scendere e mi sa che tra un poco cadevo dalle scale
Zayn lo lasciò andare e gli disse di dimenticarmi,che non ero perfetta per lui,praticamente lo illuse di una storia con lui..
anche se io non amavo Harry ma amavo ..(questo ve lo dico tra qualche capitolo.)
“Dai,non e’ successo niente Jessie..ritorna a letto”annuisco e ritorno a letto mi addormento.
Mi sveglio verso le 11.30 la casa era deserta o..almeno credo tranne che per il fatto che Zayn cantava!
Scesi giù e non c’era nessuno a casa ne le mie sorelle e ne i miei genitori,mi stai per preparare la colazione quando mi arriva una chiamata da mia madre..
”Tesoro noi rimaniamo per una settimana fuori,scusa se ti ho lasciato da sola con tuo fratello,si ci sono anche le tue sorelle con noi”
parlammo un poco e mi spiegò tutto ciò che dovevo fare..chiusi la chiamata e urlai”SIAMO DA SOLI PER UNA SETTIMANA”
E mi sento urlare..”MITIIICO”da Zayn,finisco la colazione e poi vado di sopra a preparare il borsone oggi avevo gli allenamenti di mattina
andai ero completamente distrutta soprattutto sulle parallele..
quando ritornai a casa “Sono a casa..”buttai il borsone a terra e mi diressi verso il soggiorno quando vedo una chioma bionda alzarsi e dire
“OH,ZAYN”avevo capito tutto ciò che era successo non sapevo se ridere o piangere ma mi veniva più da piangere cosi salgo nella mia stanza in lacrime
”Togliti,Perrie non vedi mia sorella..”si tolse Perrie di sopra e Sali dietro di me ma gli chiusi la porta in faccia!
“Ei,aprimi..”Non riuscivo a rispondergli,stavo piangendo ma perché piangevo se Zayn non e’ il mio ragazzo e non lo sarà mai,non so come ma riuscì ad aprire la porta..
”Che cosa vuoi adesso,voi dirmi tutti i minimi particolari”domandai con gli occhi rossi e gonfi..”Ma a te che te ne frega!?Non sei la mia ragazza!”
non ha capito niente..”Zayn se hai letto d’avvero il mio diario,12 maggio di quest’anno li troverai la spiegazione di questo pianto”
andò a prendere il mio diario,e rivenne da me prese la pagina del 12 maggio ..
non avevo neanche fatto caso che era in boxer d’avanti a me i suoi boxer Calvin Klein neri..
i suoi occhi color nocciola si fecero sempre più pieni la lacrime,quasi riempiti da una tenerezza unica!
“E tutto ciò che significa?”mi domandò lui,con quasi una lacrima sulla faccia,sulla porta comparve Perrie..
”Amore,dov’eravamo arrivati?”domando lei,e lui con quei occhi pieni di lacrime “VAFFANCULO,in questo momento di te non mi importa niente,non so se rincominceremo o finiamo qui..rivestiti e va a casa”disse lui,Perrie scappò in lacrime li mi fece veramente tenerezza..”Si può capire cosa vuoi dire con quelle parole?”Domandò lui..
”Sai,eri solo un bambino quando hai preso la mia bambola preferita e gli hai staccato le braccia,le gambe e perfino strappato i capelli,sono rimasta in silenzio a non dire niente quando il mio cuore piangeva e si spezzava,eri un ragazzo quando a scuola mi prendevi in giro e per te non ero tua sorella e ridevi alle mie spalle,hai vent’anni e ancora non hai capito tutto ciò..e non lo capirai,per te il mondo e’ cambiato..donne,soldi,vestiti firmati,alcool tutto ciò che e’ bello..ma per me niente e’ cambiato,niente e’ cambiato da uno stupido giorno e adesso vattene..”
buttò il mio diario sul letto e uscì sbattendo la porta arrabbiato,aveva capito ciò che gli volevo dire(?)no,giusto lui e’ il deficiente di mio fratello..
non parlammo per un giorno e mezzo quasi…Harry,Louis ed Eleonor venerò a casa nostra cercavano Zayn,Mentre io e Eleonor salimmo di sopra
stemmo un po’ al computer portatile ho un buon rapporto con lei,e’ una mia amica … quando i ragazzi se ne andarono(quasi ubriachi)
Zayn entrò nella sua stanza e si mise a dormire,volevo parlarci,volevo dirgli una cosa,cosi salii nella sua stanza apro la porta e lui era nella finestra a fumare..
da quando mio fratello fuma(?)
“Za,da quando fumi?”lo avevo chiamato Za,nessuno lo aveva mai chiamato cosi,ma che sono diventata scema per caso?
Si girò verso di me e con la sua sigaretta in mano e il fumo in bocca disse”Da quando avevo 15 anni circa,ma promettilo che non lo dici a nessuno”
annuisco e gli vengo dietro ad abbracciarlo”Cosa vuoi,soldi,regali..”domandò con una faccia ancora un po’ arrabbiata!
”Voglio che tu mi faccia il piercing sulla lingua”Scoppio in una risata,non ci credeva..a poco arrivava pure alle lacrime dalle risate,non mi aveva preso sul serio..
”Dico sul serio,voglio che tu mi faccia il piercing sulla lingua”dissi con aria seria,non stavo affatto scherzando,lo volevo veramente..
”Da quando tu ti fai piercing?!”mi domandò,con ancora mezzo sorriso sulle labbra,che fastidio non essere creduta.
”Guarda che ne ho uno già nell’ombelico e sull’orecchio”non ci credeva,mi alzai la maglietta sull’altezza dell’ombelico e gli feci vedere il piercing,non ci credeva..
gli chiesi se per favore non diceva niente a mamma e papà..cosi prese la pistola per i piercing,e lo fece,dal dolore urlai tantissimo tanto che si fiondò sulle mie labbra
baciandomi,si distaccò da me dicendomi “Scusa io..”chi se ne frega di quello che volevo dire,sta volta sono io che mi getto sulle sue labbra baciandolo
fù un bacio dolce in significativo..mi distaccai da lui e andai a disinfettarlo..
Passò una settimana e tre giorni i miei genitori e le mie sorelle tornarono a casa,ma..ma Zayn aveva dato una festa io e le mie sorelle rimanemmo alla festa,mentre i nostri genitori uscirono per conto loro..
La musica era ad alto volume,il fumo..una cappa di fumo,alcool ragazzi che facevano da una bocca all’altra.
Tutti anormali tranne Liam e Niall..Niall,non aveva voglia di bere ballava,ballava tantissimo mentre Liam se ne stava con Danielle,alla festa non c’era ombra di Perrie,strano..
molto strano andai da Zayn ormai completamente ubriaco “Za,Za.. ma la tua ragazza dov’è?”domandai con la speranza che mi potesse ascoltare
“Cosa hai detto?Non ti sento!”gli ripetei per una seconda volta la domanda rispondendomi
”Non lo so,e poi chi se ne frega..e’ la mia serata e mi devo divertire”mi rispose,era shoccante ciò che mi aveva risposto,lui si portava la sua ragazza ovunque..bho!
Girai le spalle e il cellulare mi vibrò dentro la tasca dei jeans,era mia madre non riuscivo a capire niente sia dal fatto che c’era la musica ad alto volume
e sia dal fatto che mio fratello aveva piantato le sue labbra al mio collo,cerco di distaccarlo da me ma quei baci poi diventano morsi..
morsi che fanno male,che fanno dolore che ti viene voglia di urlare..chiudo la chiamata tanto mia madre non mi sentiva e io non sentivo lei rimisi il cellulare il tasca e mi girai verso Zayn
“Ma si può sapere cosa vuoi?”domandai..”Voglio te”mmm..contro la natura Za,perché devi essere sempre cosi?”Za,ma io non sono Perrie!”
gli risposi avevo paura,paura di qualsiasi cosa in quel momento
”Questo lo so,sei la mia piccola sorellina..ma adesso e’ ora di crescere,io ti voglio stasera!”
Mi stava dicendo di..e’ impazzito e’ totalmente impazzito ah,si giusto aveva anche bevuto..non era in se “Za non ..”
non mi fece neanche parlare che attaccò le sue labbra alle mie volevo distaccarlo ma …
i suoi baci erano come una calamita,più te ne dava più ne volevi..quella sera,quella sera già..finimmo a fare l’amore e a gridare i nostri nomi.
Quando ci svegliammo eravamo nudi nel letto dei nostri genitori ed era mattina,mi ritrovai a letto con mio fratello abbracciandoci..ma non sapevamo cosa ci aspettava dopo.
Quando ci svegliammo per bene entrambe non parlammo,non dicemmo neanche una parola..
ci rivestimmo e scendemmo giù,aprimmo la porta della cucina e a tavolo c’erano solo seduti solo mio padre e mia madre..
parlammo di ciò di quello che avevamo fatto la scorsa sera,ma non c’erano dei complimenti c’erano dei rimproveri o anche urla..
fino a mettermi paura e abbracciando Zayn fino a quando non ti senti distruggere il cuore e 18 anni di vita
“VOLETE SAPERE LA VERITA’…BENE LEI NON E’ TUA SORELLA E LUI NON E’ TUO FRATELLO”
mio padre ci scaraventò questa parole a dosso c..c..come io non sono loro figlia?

SE VI VA SEGUITEMI SU TWITTER @_jawaadvoice
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_Boys