Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caam    27/10/2012    3 recensioni
Lei..si è dovuta trasferire, andare ad una scuola fatta a posta per loro..
Per la loro diversità. Lei è una dura..si farà notare.
Bhe..Entrate!
Genere: Avventura, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Back!



Finite le pulizie di primavera (da noi si dice così dopo una lunga pulizia della casa), ci coricammo a letto. La stanza aveva un unico letto matrimoniale che condividevamo.
Continuammo a raccontarci i nostri ricordi di quando eravamo piccoli, di quando faceva finta di essere il mio fidanzato, una volta dovetti persino baciarlo.
Si erano fatte le 19 e 30. Andai nei famosi bagni e mi feci una doccia e dopo la fece anche Andy.
In quell'arco di tempo in cui Andy si faceva la doccia tornai in stanza e mi affacciai alla finestra.
Un ragazzo, quel ragazzo guardava la mia finestra. Pensai che si fosse fatto una canna (?) Poi tornai dentro e intanto Andy non era ancora tornato.
Dieci minuti dopo mi riaffacciai e non c'era più nessuno.
Nello stesso momento sentii Niall ridere a crepapelle e dire che lo sentivo nonostante le nostre stanze fossero lontane. Mi mancava la risata del mio "migliore amico"
Eppure non si sentiva in lontananza, era "vicina".
Non ci feci molto caso e decisi di andare da Andy dato che o era collassato nella doccia oppure si era perso.
Esco e chiudo la porta a chiave, per girarmi urto in mal modo qualcuno, alzo la faccia e vedo Niall.
Non sapevo seriamente che fare e mormorai un flebile -Scusa-
Mi incamminai verso i bagni e prima di entrarci mi girai verso Niall notai che aveva la testa bassa e che andava verso la mia ex stanza(?).
Entrai e urlai:

Sam: Andy! Sei morto!? - qualcuno scivola -
An: Mongola! Mi hai fatto spaventare! Che dolore, vieni ad aiutarmi anziché ridere! - era in boxer che si stava specchiando ormai tutto asciutto e pronto a vestirsi-
Sam: Aahahahah è più forte di me - dissi accasciandomi per terra dal ridere -
An: Adesso me la paghi!!

Mi alzai per scappare ridendo ancora, neanche a provarci che mi afferrò, scivolammo. Io ero su di lui col culo sul suo stomaco. Ridendo ancora di più si alzò buttandomi all'aria, mi prese e mi lanciò sotto la doccia aperta!

Sam: Cretino! Ma che cazzo l'ho fatta due minuti fa la doccia!! -dissi ridendo a crepapelle-

Ormai ero fradicia! Per fare un dispetto ad Andy mi buttai imbraccio a lui (faccia a faccia). Cademmo di nuovo, io a cavalcioni su di lui.
Ad un certo punto qualcuno entrò, avevano il fiatone, probabilmente avevano corso. Mi voltai ancora seduta comodamente sopra Andy, erano Harry e Zayn.
Mi alzai. Ritornai seria e con uno sguardo raggelante guardai quei due.
Aiutai Andy a rialzarsi e poi uscii dal bagno passando in mezzo ai due che ricevettero una spallata a testa.

An: Sam aspetta! - Disse urlando, prese la sua roba e mi rincorse sotto lo sguardo dei due. -
Sam: Muoviti. - dissi aspettandolo, estrassi la chiave dalla tasca e aprii la porta -
An: Perché sei corsa via? Non devi dargliela vinta a loro!
Sam: Ai ragione, quanto sono imbecille!
An: Mo devo farmi un'altra doccia! ho tutti i tuoi capelli a dosso e anche la polvere.
Sam: Piccoliino! - dissi con voce tenera e coccolosa - A pensarci bene anche io dato che sono fradicia per colpa di QUALCUNO!
An: Piccoliina! Allora porta il cambio e andiamo insieme, forse quei due sono ancora li no? Perché non farli arrabbiare!
Sam: Aahahah cretino! Tu vai io arrivo subito! -dissi cercando un reggiseno e una mutanda. Intanto lui era già uscito.-

Impiegai giusto un po' di tempo a prendermi la roba, tolsi la felpa e i pantaloni e mi incamminai molto velocemente verso il bagno in mutande e maglietta con i miei nuovi abiti da indossare dopo essermi fatta la doccia.
Entro tranquilla in bagno, Andy non c'è neanche sotto la doccia. Incomincio a spogliarmi, mi sento un pochino osservata. Dopo essermi tolta la maglia mi giro per vedere se c'è qualcuno.
Come non detto vedo Clarissa che mi guarda un po' malinconica.
Abbasso la testa senza far intravedere nessuna emozione.
Entro nella doccia e lascio fuori il mio cambio, con me ho solo l'asciugamano lungo.
Mi tolgo l'intimo e inizio a farmi la doccia.
Pensavo al mese scorso.. quando non ho più parlato ai ragazzi, volevo perdonare almeno loro.
No. Perché avrei dovuto perdonarli? Loro non hanno manco cercato di calmarmi.
Non sono venuti a chiedermi spiegazione neanche i giorni seguenti.
Tutta colpa di Styles e dei suoi fottuti giochetti.
Ripensai ancora alla scena del giardino.
La troia attaccata al muro con le gambe che cingevano i fianchi di Harry.
Stavano praticamente scopando in pubblico con i vestiti.
Forse non sono abbastanza per i suoi bisogni.
Non sono affatto la sua scopamica. E di certo non lo diventerò mai.
Bene ha sbagliato di grosso..
Problemi suoi, io ho la coscienza a posto. Non devo chiedere o fare nulla per nessuno.
Sapevo solo che quella sera aveva intenzione di " scoparmi", me lo sentivo.
Spengo l'acqua e mi avvolgo nell'asciugamano. Sto per uscire quando sento 4-5 ragazzi che iniziano a parlare urlare e a fare i cretini, ridono come dei malati e fanno ridere anche me da dentro la doccia.
Prendo "coraggio" ed esco, i ragazzi smettono di ridere e io facendo l'indifferente prendo la mia roba poggiata sull'attaccapanni e rientro nella doccia per vestirmi.
Sento un -wow- da parte di qualcuno. Sorrido, mi preparo ed esco fuori dai bagni con la mia roba.
Andai in camera e subito dopo pensai - ANDY! - dove cazzo era finito quel coglionazzo di mio cugino. Quel socio pazzerello sarà fuori..
Mi butto sul letto e lo aspetto.. passarono credo 1-2 ore circa si erano fatte le nove e mi addormentai sul letto.

The day after..



An: Bella addormentata nel booosco?
Sam: mmm
An: Scema dai alzati!!
Sam: uffa ma cosa vuoi? -dissi girandomi dall'altra parte mettendomi il cuscino in testa-
An: Alzati è tardi! E' l'ultimo giorno di libertà!!
Sam: Ok hai vinto. Che facciamo?
An: Niente.. semplicemente usciamo! no?
Sam: Sisi. Ma a proposito. DOVE CAZZO ERI IERI! NON C'ERI NEL BAGNO E NON TI HO PIù TROVATO!
An: Semplice.. sono andato a farmi un giro.
Sam: Bello lui! Comunqe.. per la storia dei finti-fidanzati lascia perdere.. mi sono scocciata di iniziarla, figurati a finirla.
An: Sinceramente, ho trovato giusto qualche ragazza da sbattermi..
Sam: Sappi che non ti lascio la stanza per le tue scopate! :)
An: Perfavooooore -occhi dolci-
Sam: Va bene. Basta che non mi sfratti tutte le sere! E azzardati a farlo nel mio letto che sennò non ti faccio più riprodurre capito !
An: ai suoi ordini capa! :)

Dopo aver chiacchierato per circa una decina di minuti, ci preparammo e decidemmo di uscire.
La giornata passò in fretta e dovemmo ritornare nelle nostre stanze per il coprifuoco.
La notte non riuscii a dormire. Indossai già i vestiti per il giorno seguente.
Finalmente mattina. -ANDY SU MUOVITI CAPRA ALZATI C'è SCUOLA!-
An: Certo. - si alzò senza fare storie e andammo in segreteria per gli orari. -




Scusatemi scusatemi scusatemi per il ritardaccio!! ♡
VI GIURO DOPODOMANI VI PREMIO CON 2 CAPITOLI
Mio padre non mi dava tregua e non mi ha fatto usare il computer!
Bene come vi è sembrato :D? Scrivete i vostri parerii
2 recensioni e continuo.
Ringrazio tutte le persone che leggono, recensiscono e hanno messo nei preferiti/seguiti/ricordati la storia!:) Grazie per le tantissime visualizzazioni:) Ringrazio anche voi di cuore ♡
- Camm xx

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caam