Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: El_Official_97    27/10/2012    0 recensioni
Prima di iniziare a raccontare la mia storia mi vorrei presentare. Mi chiamo Elena ho 17 anni. Sono abbastanza alta, ho i capelli castani non molto lunghi e gli occhi verdi, ah porto anche gli occhiali. C'è un'altra cosa io sono una directioner, beh non accanita ma adoro i One Direction. Però di questa, si può dire passione, non ne parlo mai con nessuno perché nella mia famiglia credono che sia una vera e propria sciocchezza avere degli idoli; e le mie amiche non sono appassionate così come me per la musica, quindi sono foreveralone. Comunque ora è meglio iniziare la storia prima di farvi morire di noia. La storia parlerà di un viaggio che mi porterà ad avverare un sogno nel cassetto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 20esimo. Al mio ventesimo compleanno Harry mi portò bendata in un posto..era l'aeroporto dove ci incontrammo per la prima volta, chiamò amici parenti e tv. Quando aprii gli occhi era tutto buoi ma si accese un riflettore sopra di me(ero un po in imbarazzo) mentre si accese un' altro riflettore che puntava su Harry che era davanti a me e mi disse:”Elena sono esattamente 5 anni e 1 mese che stiamo insieme. Tu lo sai quanto ti amo ma per provartelo ho una sorpresa che aspettavo da tempo a farti e per questo ho chiamato più o meno tutto il mondo per farlo capire anche agli altri” stavo piangendo poi lui si inginocchiò davanti a me, tirò fuori una scatoletta, li iniziai a piangere ancora di più e sorridere, mi disse:”Elena (e cognome) vuoi sposarmi?” io piangendo come una scema sorrisi e dissi:”si!”saltandoli addosso. lui si alzò mi mise quell'anello perfetto e mi baciò come non aveva mai fatto. Tutti applaudirono e un mese dopo io ero diventata la signora Styles!!wow il matrimonio andò perfettamente. Non ero mai stata così felice fino a quando non compii 25 anni......rimasi incinta di un bambino che chiamammo Andrea. Nacque anche Maryanne(in onore della madre di Harry che se n'era andata per malattia dopo 2 anni dal nostro matrimonio)fu un vero schock ma lo passammo assieme come una famiglia. E per ultimo nacque James. Quando io avevo 30 anni e Harry 33 Andrea aveva 5 anni,Maryanne 3 e James 1. ero felice avevo una famiglia e un marito perfetto e se anche diventammo vecchi come tutti;i One Direction rimasero uniti per ben 30 anni ma diventarono la band con più fama mondiale di tutti i tempi superando i beatles per esempio e questo lo dovevano solo alle DIRECTIONERS!!i ragazzi annunciarono la loro rottura al loro ultimo brit vinto con queste parole:mi dispiace dovervi dare questa notizia ma con dolore vi dico che da domani i One Direction non esisteranno più come band. Vorremo ringraziare fino all'ultimo respiro le nostre fan che ci hanno sostenuto per ben 30 anni ma ora stiamo diventando troppo vecchi per la musica di questi giorni. Speriamo di rimanere nei vostri cuori per sempre. GRAZIE.” a quelle parole le telecamere inquadrarono i fan che piangevano c'erano adulti, giovani e anche bambini. I ragazzi ormai adulti ormai diventarono i giudici di X-factor per un po di anni, sostituendo simon che era diventato molto vecchio. Dopodichè vissero per sempre con le loro famiglie. Liam con Danielle e 2 figli, Georg e Simon. Louis con Eleanor e 4 figli, Matt,Rebecca,Micheal e Ross. Niall con Samantha (conosciuta a 21 anni) e 1 figlio, Carlos. mentre Zayn con Perrie e 3 figli, Francesca, Greg e Logan. Naturalmente noi ci trovavamo sempre almeno 2 volte a settimana. Andavamo a giocare a golf, a mangiare fuori e a fare foto come ai vecchi tempi. Posso dire che Liam rimase sempre il più dolce, Louis venne soprannominato Peter pan, Zayn non lasciò mai lo specchio, Niall non perse la sua fame mentre harry beh per me era sempre perfetto ma i suoi riccioli vennero copiati da migliaia di ragazzi. Posso anche dirvi che i 4 matrimoni vennero fatti lo stesso giorno così per niall e Samantha, io ed Harry chiamammo anche justin per farli una sorpresa, per zayn e perrie comprammo uno specchio gigantesco con scritto:”auguri!!!e guardatevi,siete stupendi!”, per liam e Dan chiamammo Leona Lewis, Liam si mise a piangere e per Louis e El che erano i due con cui avevamo legato di più avendo vissuto assieme per un po prima del matrimonio regalammo una vacanza di 1 mese in diverse località turistiche in giro per il mondo. FINE spero vi sia piaciuto!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: El_Official_97