Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    27/10/2012    5 recensioni
per ricordare le persone basta poco, e se sono state importatnti non si dimenticano....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Flame Feelings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remember

Ormai è passato un anno dalla guerra di Marineford.
Un anno che ho preso il controllo della flotta di Barbabianca.
Un anno da quel giorno, un anno dalla vostra morte; Babbo, Ace mi mancate davvero tanto.
Faccio ancora fatica a crederlo, non ho potuto fare niente alla fine non ho potuto salvarvi.
Ace se non avessi ascoltato Akainu saresti qui e non ti saresti sacrificato per salvare tuo fratello.
Babbo ti sei sacrificato per noi, perché ormai avevi poco tempo, non è vero?
Per questo alla fine hai deciso di morire nel modo più valoroso possibile; morire contro quel traditore di Teach.
Vi prometto che vi vendicherò contro Barbanera e aiuterò Capello di paglia ha diventare il re dei pirati, è una promessa per te Ace.
Una promessa che manterrò, perché io sono Marco la fenice; mantengo sempre le promesse che faccio.

 
Angolo autrice:
È  un pezzo che non scrivo. Alla fine mi è uscito questo obbrobrio. Marco credo che risulti molto OOC… Alla fine Marco oltre a ricordare Ace ricorda anche Barbabianca, alla fine il primo lo vedeva come un fratello l’altro come un padre.
Le recensioni sia positive che negative sono ben accettate.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: JCMA