Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: IrishWife    27/10/2012    0 recensioni
Salve ragazzi! Questa storia parla inizialmente della protagonista e della sua vita, nei capitoli successivi vengono introdotti i One Direction che diventeranno una parte molto importante , della vita della protagonista.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo noi , sette migliori amici inseparabili, in una piccola suite a passare la notte insieme. Che non riuscivamo a dormire mi pare ovvio, avevamo così tanto da fare, da dire, ma soprattutto avevamo tanti pensieri nella testa…
Bryan la ragazza conosciuta al parco, lei a lui piaceva, si vedeva molto, se conosci una persona da tanto , anche solo guardandolo negli occhi capisci cosa gli passa per la mente, Io invece nella mia mente avevo quei magnifici ragazzi, non so perché mi erano entrati così nella testa…Io vado sempre oltre l’apparenza, nella vita ho imparato che i ragazzi più sono belli fuori e più sono marci dentro.

Tuttavia cerco di non pensarci e per fortuna Alana inizia a tirarmi i cuscini addosso  e così scateniamo  una battaglia coi cuscini!
Io amo fare la lotta coi cuscini, specialmente quando i cuscini si rompono! Siamo uno contro l’altro e cerchiamo di difenderci e di non farci colpire, tutti che ridiamo, scherziamo e nessuno pensa a niente, tutti concentrati a non farsi colpire. Il bello della lotta coi cuscini e che non si tirano solo cuscini ma anche cibo e tutto quello che capita per le mani!

Mentre giochiamo lancio una cuscinata a Gabriel e improvvisamente urla e grida :

 Ahi Aaaaaaaahiii , che malee! – portandosi la mano in fronte .

Sembrava fare sul serio, improvvisamente mi precipito da Gabriel che era steso sul pavimento e mi abbasso dicendo :

Oddio Gabriel , scusami non volevo, cos’ho fatto? – tutta preoccupata  e con una faccia desolata.

Lui subito mi butta sotto di se e inizia a riempirmi di cuscinate e a gridare :

SIIII, FUORI UNA! AHAHAHA SONO IL MIGLIORE!

tutti ridiamo e mentre stiamo ridendo arriva in mio soccorso Elizha che buttandosi sopra Gabriel gira:

Dai Giuliaaa vendicatiii!

subito tutti ci troviamo sopra Gabriel  a riempirlo di cuscinate.

#BUSSANO ALLA PORTA

Ragazzi silenzio- Urlo io aprendo la porta.

Era una ragazza bionda, mi pareva d’averla già vista. Aveva sbagliato camera, scusandosi  va via dirigendosi verso l’ascensore. Aveva l’accento americano, la sua voce mi era troppo famigliare ma in quel momento non l’avevo riconosciuta... 

Tuttavia tra gare di qualunque tipo, risate, pettegolezzi e pazzie la nottata passa.

...mattino seguente...

Sento dei rumori e mi sveglio. 
Vedo Bryan per terra che si rialza in un nano secondo e si dirige velocemente fuori , in terrazza. Velocemente mi dice:

Scusami Giulia sono inciampato , devo risponderete!

Era molto felice, i suoi occhi brillavano Qualcosa mi dice che al telefono c’era la ragazza del parco!

Tutti dormono, non volevo svegliarli, scrivo un biglietto e lo fisso vicino ai cornetti così è sicuro che lo leggono!

“ Esco, molto probabilmente mi troverete in palestra.  Baci Jù xx "

Mi  faccio una doccia, mi vesto con un semplice vestito , preparo il borsone ed esco. 

Scendo nella hall, ci sono ancora tutte quelle ragazzine urlanti , mi fermo e penso :

Ma queste ragazzine staranno qui per la ragazza d’ ieri? Oddio sapevo che era qualcuno d’importante! – mentre lo penso abbozzo un sorriso .

Esco dall' Hotel e decido di fare colazione fuori. Decido di andare all’ hard rock cafe qui vicino.  Sono qui nell’ hard rock cafe seduta ai tavolini marroni. Ero lì sola, tranquilla a sorseggiare il mio caffè quando improvvisamente

Scusami, potrei sedermi qui? Sai i tavolini sono tutti occupati ed ho bisogno di sedermi.- Mi dice un ragazzo , un bel ragazzo con uno strano accento francese.

Certo, accomodati pure, tanto io tra poco vado via. – Dico io guardandolo in un modo indifferente.

Grazie mille- Risponde lui in maniera educata.

Mentre ero immersa nei miei pensieri , rivolgendomi al ragazzo dico : Non sei del posto vero?

In realtà sono francese – dice lui abbozzando un sorriso.

Chiacchieriamo un po’ e subito dopo mi arriva una chiamata :

Anne dimmi! – Rispondo .

Corri nella piscina dell’hotel ci sono quei fantastici ragazzi. – Risponde entusiasta lei, chiudendo la chiamata.

Scusami, devo proprio andare adesso, alla prossima! – Dico al ragazzo francese.

Spero non sia nulla di grave, piacere d’averti conosciuta. – Mi dice lui con un sorriso a trentadue denti.

Piacere mio – Dico alzandomi e correndo via.

 #Entrando nell'Hotel ... 











 

AUTRICE : CIAO RAGAZZI! SONO TORNATA CON IL NUOVO CAPITOLO!
NON HO ANCORA RICEVUTO DELLE RECENSIONI, VORREI TANTO SAPERE SE QUESTA STORIA PIACE O MENO.
TUTTAVIA HO LASCIATO LA NUOVA GIORNATA IN COMPLETO , VOLEVO TENERVI SULLE SPINE!
IL PROSSIMO CAPITOLO SARA'  PIENO DI AVVENIMENTI! A PRESTO!! BACII XX 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: IrishWife