Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xbossnjhoran    27/10/2012    6 recensioni
"Fai finta che io sia la costante 'x', che è sempre disponibile ad aiutarti, e la variabile 'y' lui, viene solo per manipolarti e farti del male. Allora tu che fai? Vieni da me in modo che ti possa aiutare."
La sua spiegazione era piuttosto chiara e arrossii, voleva dimostrarmi che ci teneva a me. Altro sorrisone da ebete.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2
 

Questo ragazzo mi porta in macchina, non so come ma all'improvviso mi sentii stanca, priva di forze e con nessuna capacità.

Il ragazzo mi guardò e mi sorrise dicendo :"Tranquilla, ora ti portiamo in ospedale. Respira profondamente." Io risposi con un grazie quasi inesistente e mi addormentai.

Aprii gli occhi e mi ritrovai in una stanza in ospedale. Posi lo sguardo verso destra e vidi 5 ragazzi seduti sul sofa e i miei genitori e mio fratello fuori dalla stanza che parlavano coi dottori.

Cosa mi era successo? Perchè ero in ospedale? Mi alzai lentamente, ma mi faceva male il braccio sinistro, era il braccio su cui ero caduta.

Il ragazzo biondo si alzò e mi aiutò a sedermi per bene sul mio lettuccio, gli chiesi "Chi sei? Cosa ci faccio io qui?"

e lui : "Io sono Niall. Non ti ricordi che ti ho trascinata sul marciapiede? Scusami se ti sei fatta male."

allora mi ricordai del biondo, della macchina, e tutto.

Allora gli risposi :"Ma non ti preoccupare, anzi ti ringrazio. Se non fosse stato per te, beh, sarei sulle sedie a rotelle.. A proposito, tu stai bene? O ti sei fatto male? Scusami, sono proprio una sbadata. Sono una stupida che non guarda nemmeno la strada quando attraversa."

"Io sto bene, non preoccuparti. Fortunatamente stai bene, non fa niente. Tranquilla, un angelo come te non poteva farsi male." con quelle parole arrossi.

Aveva un sorriso cosi dannatamente perfetto e i suoi occhi erano come il cielo, ti ci perdi guardandolo.

Intanto gli altri quattro si presentarono.

Zayn il vanitoso supersexy, Harry il seducente riccio, Louis il tenero simpaticone ed infine Liam il dolce paparino. Louis sparò una delle sue barzellette e dopo qualche risata i miei e mio fratello Tommaso (soprannominato Tommy) entrarono nella stanza, ringraziarono i ragazzi per avermi portata in ospedale, specialmente Niall, l'angelo che mi salvò.♥

Vedevo la tristezza negli occhi di mia madre, sapevo che nascondeva qualcosa.

Infatti era cosi, io le chiesi :"Mamma come stai? Scusa se non sono andata a scuola. Vi riempio solo di problemi. Scusatemi. Ma cos'è successo che hai gli occhi cosi rossi? Sembra che hai pianto."

Mia madre non riuscì a trattenere le lacrime, papà la stava tranquilizzando e io non capivo ancora niente di tutto ciò. Mia madre allora,piangendo, mi diede la notizia piu' brutta del mondo.

Avevo perso una persona importantissima, mia nonna, una persona che si prese cura di me sin da quando nacqui.

Avevo gli occhi rossi, una gran voglia di urlare per sfogarmi, le lacrime attraversarono il mio viso come la portata delle Cascate del Niagara.

I ragazzi erano ancora nella stanza, non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere. Perciò ci confortarono.

Niall mi abbracciò dicendomi :"Cosa diresti a tua nonna se fosse ancora qui? Abbracciami, pensa a quello che le diresti, pensa che questo abbraccio sia per lei. Che questo momento sia per lei.♥"

La dolcezza di quel ragazzo mi stupiva sempre di piu.

Allora chiusi gli occhi, lo abbracciai, pensai cio che volevo dire a mia nonna e dopo questo, mi calmai. E' come se ho avuto l'opportunità di parlarle per un'ultima volta.

Rimasi ancora qualche oretta in ospedale e più tardi tornammo tutti a casa.

Niall aveva avvertito i miei genitori dell'accaduto, perciò prese il mio cellulare durante le mie ore di sonno, quindi appena arrivai a casa mi ritrovai un messaggio da un numero sconosciuto

"Spero che tu ora stia meglio, ricordati che se sei triste, basta chiudere gli occhi e pensare ai propri sogni. Nialler xx."

Era Niall! Gli risposi :"Grazie mille Niall, sei davvero un tesoro! Grazie per tutto!"

A causa dell'incidente i ragazzi non hanno potuto esibirsi in un locale, mi sentivo in colpa e ci mancava solo il fatto che io avevo un braccio ingessato.

Dopo cena mi buttai a letto,pensavo all'accaduto...se Niall non mi avesse salvata ora non sarei qui.

Sarei in ospedale con le sedie a rotelle, sono proprio una cretina che non guarda le strade quando si attraversa!

La colpa era mia, solo e solamente mia, nonostante mio fratello mi consolasse con le parole più dolci del mondo non mi andava giu il fatto di essere stata cosi sbadata... dopo essermi lavata tornai a letto, mio fratello entrò in camera mia e mi abbracciò, mi diede la buonanotte e chiuse la porta,

"Stai tranquilla tesoro, ti voglio bene. Sogni d'oro!"

intanto io ero pronta a dormire e poco dopo mi squilla il cellulare.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi piaccia il capitolo :) 
RECENSITE PERFAVORE *occhidacucciola*

Vi saluto e vi lascio con Horan!

Ecco vi lascio con il signor Horan con la maglietta a righe! E' molto sexy vero (?) ahaha :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbossnjhoran