Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xbossnjhoran    22/10/2012    6 recensioni
"Fai finta che io sia la costante 'x', che è sempre disponibile ad aiutarti, e la variabile 'y' lui, viene solo per manipolarti e farti del male. Allora tu che fai? Vieni da me in modo che ti possa aiutare."
La sua spiegazione era piuttosto chiara e arrossii, voleva dimostrarmi che ci teneva a me. Altro sorrisone da ebete.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 1
 
"Vissero felici e contenti. Fine" leggendo quelle parole ho avuto invidia di tutti coloro che hanno una relazione.
Perchè io non posso trovare una persona che mi renda felice e che io possa amare?
Sono stanca delle storielline, vorrei una relazione seria per una volta.
- sono Ella, ho 17 anni, vivo in modo tranquillo questa strada chiamata vita, oltre a questo elaboro i miei sogni nei miei pensieri sperando che un giorno possano avverarsi. Ho perso ed ho vinto contro le guerre interne dentro di me. ho sempre amato senza chiedere nulla in cambio, merito anche io la felicità? -

Avendo la mente affollata di pensieri, mi addormentai.
Passarono molte ore e poi squilla il cellulare 'You can take everything i am, you can break everything i am.. Like i'm made of glass, like i'm made of paper' attaccai.
Grande! Una maledetta chiamata mi sveglia, non sapevo nemmeno che ora si fosse fatta.

"Cavolo! Sono le 7:03!" Dovevo prepararmi in fretta! Oggi è il mio primo giorno di scuola, anche se dovrebbe essere il settimo. Sono mancata nei primi giorni per motivi di salute.
Dopo essermi preparata mi avviai verso scuola. Chissa se avrei trovato qualche amico, pensavo tra me e me.
Ero nuova nel quartiere e non conoscevo praticamente nessuno. Ma perchè i miei genitori hanno voluto trasferirsi qui a Londra?

Io non so nemmeno parlare bene l'inglese! Beh, me la cavo...prendevo sempre dei bei voti. Mah.
Nel frattempo, mentre camminavo pensavo a quella boyband anglo-irlandese : i One Direction, io non sono una fan, ma mi piace la loro musica, ha la capacità di tranquilizzarmi e le voci di quei ragazzi era davvero bella. Mette veramente i brividi.
Allora mi trovavo a Londra, e se li avrei incontrati? Ma , no impossibile.
Passarono 5 minuti e arrivai a scuola, l'ansia stava prendendo il sopravvento, cosa potevo fare? Tranquilizzarmi?

Impossibile, volevo tornare a casa ma non potevo, i miei genitori si sarebbero incavolati come bestie affamate dato che ho gia fatto sette giorni di assenze! Intanto, fuori dal cortile scolastico c'era una massa di gente che seguiva un paio di automobili,
e poi sentii urlare una ragazza : "i One Direction sono quiiiii!!" , come? I One Direction? Già che c'ero e mancavano ancora 20 minuti all'entrata volevo dare un'occhiata a questi ragazzi.

Allora corsi nella massa, riuscii a vedere un ragazzo, uno moro-biondo, occhi azzurri e sorriso perfetto.
E poi all'improvviso sparì, lo cercai, ma niente. Intanto uscirono anche gli altri 4, un ragazzo moro con il ciuffo biondo che fa morire, aveva quell'aria cosi seria da cattivo ragazzo ma era bellissimo, un altro ragazzo con la maglietta a righe e con il sorriso a 32 denti, un ragazzo con la camicia a quadri con un sorrisone che saluta tutte le fan e infine un ragazzo dai capelli ricci, che cominciò a cantare una canzone bellissima "More than this".
Partì con il ritornello e subito dopo i ragazzi cantarono tutto il brano e il biondo, con la sua voce angelica, suonava la chitarra.♥ Una cosa emozionante.
Finirono di cantare, io corsi a scuola perchè ero in ritardo.

Attraversai la strada di corsa senza nemmeno guardare a destra e sinistra, davanti a me sfrecciò velocemente una macchina e quasi quasi mi investiva se lui non mi avesse tirata verso il marciapiede.
Caddi a terra, grazie a quel ragazzo non rischiai l'investimento, ma mi sentii male perchè ho sbattuto la testa a terra, nulla di grave, ma mi girava la testa.

Il ragazzo che mi aiutò mi disse con voce preoccupata : "Stai bene? Vuoi che ti portiamo in ospedale?"
Rimasi ipnotizzata dai suoi occhi color cielo e non risposi, come se non avessi piu la capacità di parlare.
Allora lui mi prese in braccio.




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la prima storia che scrivo, non è un granchè, lo so u.u
Se potete recensire :'33 grazie per chi lo fa ! :'D
so che non è scritta molto bene, ringrazio voi che siete arrivate fino a qua giù uu.



ECCO A VOI I SORRISI PIU' BELLI DEL MONDO ! 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbossnjhoran