Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: StewMarylou    27/10/2012    2 recensioni
La narratrice è Kristen e vi porterà a conoscere il tentativo suo e di Robert di lasciare il segno nel cinema con una scelta importante da fare.
dalla storia: "Aprì il libro e lo spostai leggermente verso Rob, -La gatta sul tetto che scotta?- - Ma che cosa vuole una gatta in bilico su un tetto che scotta?"
-Resisterci sopra il più a lungo possibile, credo.-"
P.S. Ho deciso di cambiare il titolo della per il semplice fatto che l'altro non mi convinceva, e siate buoni, questa e' la mia prima fan fiction.
Buona lettura
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il film era diviso in due parti: la prima era ambientata negli anni sessanta e la seconda nei giorni nostri ed erano due storie molto simili ma anche molto diverse, a partire dalla situazione finale di entrambe le parti, la caratteristica un comune era che descrivevano una società del quale “fidarsi è bene non fidarsi è meglio” e poi in entrambe le parti sarei stata incinta. Quando iniziammo le riprese,sia io che Rob eravamo agitati, ma Giuseppe per fortuna ci stava accanto e ci aiutava, ci fidavamo entrambi di lui, insomma aveva vinto un Oscar. La mia pancia era sempre più grossa, e Claudia (il personaggio che interpretavo io) si avvicinava sempre di più alla mia condizione. Nel film erano presenti scene cult molto famose reinterpretate da noi, ad esempio c’era la scena del “Bagno nella fontana di Trevi” in “La dolce vita” di Federico Fellini, ma l’idea più grandiosa venne a Rob che propose di rifare la scena dello spogliarello di Sophia Loren in “ieri, oggi, domani” in chiave sarcastica quando il mio pancione sarebbe stato più grosso! L’idea piaceva a tutti e sapevamo che sarebbe stato divertente! Qualche volte tra una pausa e l’altra mi capitava di mangiare e poi andare a vomitare in bagno e poi mangiare un’altra volta, la gravidanza passata in Italia è quello che sicuramente raccomanderei a tutte le donne, pasta, pizza, ma soprattutto “L’ARANCINO” cosa che in America e in Inghilterra non è molto conosciuta. Non ho mai capito perché durante le scene drammatiche insieme a Rob mi sentivo cosi protetta e al sicuro. Nel cast c’erano altri due elementi importanti: Isabella Rossellini che interpretava mia zia nella prima parte e Roberto Benigni che interpretava il truffatore nella seconda parte. Ovviamente, le prime scene da girare furono le scene di sesso tra me e Rob… Continuo…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: StewMarylou