Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    27/10/2012    3 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis mi guardò malizioso e poi disse "Bacia Helena".
Divennì rossa all'improvviso. Per me non c'era problema, era solo un bacio a stampo.
Vidi Zayn sorridere ed Harry irrigidirsi.

Si avvicinò a me e mi porse la mano per alzarmi, si mise davanti a me e mi alzò il mento verso di lui, si avvicinò lentamente e mi baciò.
Ero felice e non ne capisco il perchè.
Ci staccammo e mi sorrise, ricambiai il sorriso e tornammo a giocare.

Harry non parlava, stava zitto per i fatti suoi in un angolino, e quando lo guardavo , distoglieva lo sguardo.
Ma che aveva? Mi faceva male vederlo così. Più tardi gli avrei parlato.
Intanto continuammo a girare la bottiglia e sta volta capitò su Sara "Saruccia bella, obbligo o verità?" Dissi io.
"Obbligo"disse lei. Sì! Sapevo che dovevo fare, mauahahaahahahaahaha!
"BACIA NIALL. ASPETTA, CON LA LINGUA." La guardai maliziosa e lei continuava ad imprecare contro di me via pensieri, quando invece Niall non faceva altro che sorridere.

Sara si avvicinò a Niall , molto lentamente. 
Niall le cinse i fianchi e l'attirò a se, poco dopo iniziarono a pomiciare.
Non avevano intenzione di fermarsi.
Sì, avevo fatto la cosa giusta, Sono fiera di me stessa:')
"Niall mettila incinta un'altra volta, qua vogliamo continuare a giocare" Dissi poi io.
Non si staccavano allora poi dissi "Vabbè ragazzi mi sa che loro non finiranno presto,facciamo altro" gli altri annuirono.
"Che facciamo?" Chiese poi Louis.
"Guardiamo un film?" Propose Zayn
"Si dai, vado a sceglierne uno, Harry vieni con me?" Dissi poi io, con la scusa gli avrei parlato.
Alzò il viso guardandomi, sembrava... Sembrava deluso..
"No, non mi va, va con Zayn" Disse poi lui sedendosi sul divano.
Rimasi un po' spiazzata da quella frase. Non risposi nemmeno me ne andai seguita da Zayn.

Andai in camera mia e guardai tra i dvd
"Quale tra Saw, The Ring e Chiamata senza risposta?"Chiesi poi io voltandomi verso Zayn.
"Mmmh.. The ring!" Rispose lui.
Presi il DVD e feci per andare di sotto quando Zayn mi afferrò con delicatezza il braccio.
"Aspetta, prima di scendere vorrei parlarti" Disse lui arrossendo un po'
"Si certo:) Dimmi tutto" Risposi io sorridendo. "
"Non so per te ma, per me il bacio ha significato molto. Era un bacio semplice a stampo, ma.. Ma tu a me piaci. Ecco. E' poco che ci conosciamo, ma mi piaci. Mi piace guardarti, mi piacciono i tuoi occhi , mi piace quando inizi a ballare e cantare senza un motivo, mi piace la tua risata, mi piace quando fai la faccina dolce, mi piace tutto di te.  E so che non ricambi ma dovev" Non finì la frase che lo baciai.
Non so perchè lo feci, ma lo baciai. Mi piacevano le sue labbra soffici.
Poco dopo sorrise nel bacio e mi abbracciò staccandosi dal bacio. 
"Scendiamo sotto" Disse questo sorridendo e prendendomi per mano.

Scesimo sotto e c'erano ancora Niall e Sara che pomiciavano, ma una pausa per respirare no eh?
Louis era seduto a parlare con Liam , ed Harry era accanto a loro con una Bionda sulle ginocchia.
CHI ERA QUELLA, CHE CI FACEVA A CASA MIA E PERCHE' ERA SULLE GAMBE DEL MIO RICCIO?
"Ragazzi abbiamo deciso di guardare The Ring" Disse Zayn.
"Chi è lei?" Chiesi indicando quella Finta Bionda e guardando Harry.
"Si chiama Ashley, è un'amica" Disse Harry sorridendo. 
Ashley, tipico nome da Troia.!
"E perchè è in casa mia?" Chiesi poi io un po scazzata.
"L'ho invitata io. Per avere un po' di compagnia" Disse Harry con un sorriso che mi dava sui nervi. E mi dava molto più fastidio quella Ashley che continuava a baciargli il collo.
"Potevi chiedere prima.. Comunque ciao Ashley sono Helena" Dissi io con un tono schifiato . Mi avvicinai a lei le porsi la mano e feci un sorriso più falso che potessi fare.
"Sisi ciao, adesso puoi anche andartene' disse lei attaccandosi alle labbra di Harry. Cazzo che nervi.
"Senti Troia ,scusa volevo dire Ashley, se non l'avessi capito questa è casa mia,  rivolgiti a me con un altro tono o puoi anche uscire da qui." Dissi staccandola da Harry.
"Senti bella, tu a me così non mi parli, chiaro?"
"Perchè se no che fai? Esci da qua prima che ti sgonfi quelle tette più finte del culo della Minaj." 
Si senti un 'OOOH' dei ragazzi in sottofondo, e i suoi tacchi sbattere per terra, per poi alzarsi ed uscire , prima però disse "Harry io e te ci vediamo domani sera, tu invece Mora, baciami il culo"
"Perchè non te lo fai baciare da uno dei miliardi di ragazzi che ti sei fatta in una settimana? Ciaooo. " Chiusi la porta e tornai in salotto.
"Goo Helena Go" Disse Sara.
"Helena , perchè l'hai fatto?" Disse poi Harry incazzato.
"Harry ma hai sentito come mi ha risposto?"
"Si e non mi è sembrato giusto come però l'abbia trattata tu."
"Giusto, invece è giusto che tu faccia l'incazzato con me tutta la serata, che mi risponda male, che invinti delle troie in casa mia, e che lei per giunta mi risponda male?"
"Ehm n.."
"Lascia stare Harry non dire più niente. Grazie della fantastica serata, VERAMENTE. ! Scusate ragazzi, ma io vado in camera, ciao" Dissi salendo i gradini a due a due e iniziando a piangere.
Arrivai in camera e mi chiusi, poco dopo bussarono Sara e Zayn e li feci entrare.



Pov Harry


"Lascia stare Harry non dire più niente. Grazie della fantastica serata, VERAMENTE. ! Scusate ragazzi, ma io vado in camera, ciao" Disse Helena che poi salì in camera piangendo.
Mi sentivo una merda. Ma non so perchè dopo che ha baciato Zayn mi sono sentito male, ero deluso,arrabbiato, e non capisco il perchè.
"Amico , potevi evitare. Non ti sei comportato bene" Disse poi Niall. Mentre Zayn e Sara salirono sopra da lei.
"Niall non capisco che mi succeda. Cazzo, io torno a casa."
"Io ti direi di rimanere per chiarirci" Disse poi Liam.
"Tanto lei ha Zayn che la consola. Ciao ragazzi" Detto questo usci e andai nella casa accanto.
Salì in camera mia e aprì la finestra.
Misi il pigiama e mi poggiai sul letto a pensare. A pensare a come mi ero comportato, a cercare di capire perchè reagivo in quel modo ogni volta che era con Zayn.
Incominciai a pensare a lei, a quanto era bella, a quanto era simpatica, dolce, pazza. Ai suoi occhi, i suoi capelli che profumavano di miele.
A pensare a come stavo bene quando ero con lei.
Guardai fuori dalla mia camera, era proprio di fronte alla sua, aveva le tende aperte e vedevo tutto.
Vidi Helena con Sara e Zayn. Stavano parlando.
Poi Sara uscì dalla camera e rimasero solo lei e Zayn. Quest'ultimo l'abbracciò e lei ricambio. Poco dopo si allontanò di qualche centimetro e la baciò a stampo.
Di nuovo la voglia di spaccare tutto mi assalì.
Decisi di andare da Ashley per una bella scopata.



Pov Helena

Parlai con Sara e Zayn.
"Harry è il mio migliore amico. Mi fa male litigare con lui. " Dissi continuando a piangere.
"Hele facciamo così tu ora calmati io scendo giù da Niall e gli altri e gli dico di venire domani a colazione, poi noi due parleremo più tardi" Disse Sara dandomi un bacio sulla fronte , io annui, e lei scese al piano di sotto.
"Vieni qua cucciola" Disse Zayn abbracciandomi. Poco dopo si allontanò un po' da me e mi diede un leggero bacio a stampo. Di nuovi i brividi.
Lo abbracciai e poi ci misimo sul letto a parlare e scherzare.
Non mi fece pensare più di tanto a quello che è successo con Harry.
Volevo veramente bene a Zayn. 
Ma Harry?




















*Hola Mondo*

Ciao ragazzeeeeeeee:3 Sto capitolo fa cagare. Però spero che ve lo caghiate.
Vi amo tanto.
Continuo solo se recenite:D










Tumblr_mcixeciphn1r5rc23o1_500_large


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray