Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dare_to_live    27/10/2012    10 recensioni
"La storia era un po’ diversa io non avevo mai avuto un ragazzo,perché o non mi interessavano o non mi sentivo pronta..E io, Micky Jones ad un mese dalla fine della scuola dovevo finire proprio addosso a Zayn Malik?? Ok era un incubo.." [...] -Cazzo Malik..hai una ragazza,vai da lei e non rompere a me.
"Strinse le mani a pugni e fece per andarsene ma dopo qualche passo girò e venne verso di me,mi prese i fianchi e velocemente posò le sue labbra sulle mie..così..in un istante." Spero vi piaccia questa storia..leggetela e lasciatemi una recensione!! Ciaoo xx
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           I DIDN'T WANT THAT WONDERFUL DREAM TO END!

..Zayn seguii il mio discorso annuendo o stringendomi di più le mani tra le sue,quando si accorgeva che la lucidità dei miei occhi stava aumentando a dismisura. Sembrava una cosa banale ma per me la famiglia non era banale e se non c’era quella,bè..non c’era nulla. Per fortuna ero cresciuta ed ero soddisfatta di come ero diventata;mi ero sempre scelta le persone con cui stare e finora non potevo proprio lamentarmi. Per la storia con Sarah avrei cercato di rimediare al più presto,o almeno ci avrei provato.
-Mi dispiace Micky. La famiglia è una parte essenziale nella vita di una bambina ma anche di una ragazza. Te la sei dovuta cavare da sola ma ce l’hai fatta e ora hai me,non dico che ti farò da padre ma ti proteggerò e ti terrò stretta a me.-mi disse Zayn guardandomi negli occhi.
-Zayn..grazie,ma non devi più neanche minimamente pensare che ora io non sappia cavarmela da sola perché i miei genitori non ci sono stati quasi mai e ancora non ci sono..so badare a me stessa anche se ho bisogno di te al mio fianco per sentirmi completa. In questi anni sentivo che mi mancava sempre qualcosa e ora.. ho scoperto che.. eri TU.-dissi io e una lacrima di gioia per la situazione in cui mi trovavo in quel momento,mi rigò il viso. Fui felice di quello perché almeno non piangevo per dolore.
-Io non lo penso infatti. Sono sicuro che tu sappia cavartela da sola,ne sono più che certo,ma ti starò vicino ugualmente e non me lo impedirai.-mi disse Zayn sussurrando in quanto si era avvicinato sempre più al mio volto. Ormai mi trovavo in trappola tra lui e il divano sotto di me. Zayn,poi,mi fece sdraiare del tutto,ma io non volevo dargliela vinta così subito.
-Ehi..ehi ehi..mio caro Zayn,non è così semplice. Volevo ricordarti che in macchina mi hai negato un bacio perché non ti sei fidato di me. Ora che ti ho raccontato tutto sei tu a doverla pagare. E sai che so essere molto cattiva.-gli dissi io scivolando giù dal divano scavalcando il bracciolo dietro di me a mo’ di biscia (?).
-E dai ora ti sto restituendo quello che ti ho tolto prima..Che cattiva che sei!-disse lui facendo il finto offeso,-..tanto non resisterai a lungo.-disse poi ghignando e sedendosi sul divano.
-Sai,mi è venuta sete c’è qualcosa da bere qui??-dissi io forte come per esprimere i miei pensieri ad alta voce di proposito e farmi sentire da lui.
-Si dovrebbe esserci dell’acqua proprio in frigo,sono tornato qui ieri.-mi disse lui dal salotto.
-Ok allora se mi hai detto dov’è vuol dire che dovrò fare tutto da sola..Come vuoi. Meglio così. -dissi io stuzzicandolo.
Aprii il frigo e presi la bottiglia d’acqua,poi lo richiusi e come mi girai mi ritrovai praticamente attaccata al corpo di Zayn che mi impediva il passaggio.
-Scusa ti sposti??Non vedi che devo bere??-gli dissi io cercando di essere seria ma poi mi scappò una risatina,come sempre.
-Anche io ho sete quindi,come dobbiamo fare??-mi chiese lui con una voce così dannatamente sexy.
-Facciamo che tu ti comporti da gentiluomo e fai bere prima me??In entrambi i casi devi comunque spostarti da qui. Forza!-dissi io cercando di spingerlo via,ovviamente,senza riuscirci.
-Ok.-disse lui e mi sembrò strano che si arrese così subito. Zayn Mlaik che si arrendeva??..........Naaa.
Come posai la bottiglia sul tavolino lì vicino e feci per girarmi verso il mobile a prendere un bicchiere..
-E ora vieni qui tu..-mi disse e mi prese da dietro appoggiandomi,poi,con la schiena al muro lì vicino.
-E se io ti dicessi che non voglio?-gli chiesi con le mani poggiate sul suo petto.
-Dimostramelo!-mi sfidò lui sussurrandomi ciò ad un soffio dalle labbra.
-Ok.-gli dissi io e, mandando a quel paese la sfida,gli allacciai le mani dietro il collo e, passandogliele poi tra i capelli,annullai la distanza che c’era tra di noi posando le mie labbra sulle sue e chiedendo subito accesso con la mia lingua..accesso che lui non mi negò. Iniziammo a baciarci così passionalmente che per poco le nostre labbra non si consumarono,per quanto forte fosse il movimento che facevano. I nostri respiri seguivano un ritmo tutto loro e divennero a poco a poco più affannati. Le sue mani si posarono stavolta non sui miei fianchi ma,direttamente sul mio sedere,iniziando a palparlo con foga.
Ad un tratto,vedendo che lui era troppo alto per me e io evidentemente bassa per lui,tanto che doveva stare curvo su di me quel poco per avvicinarci,mi prese in braccio e io allacciai le mie gambe al suo bacino stringendole forte. Lui,sempre con le mani sul mio sedere,mi appoggiò di nuovo con la schiena al muro dietro di me e spinse il mio bacino contro il suo e io riuscii a sentire,inevitabilmente,l’effetto che gli facevo. Non appena la sua erezione strusciò contro la mia gamba lui emise un gemito nel bacio così ci staccammo e ci guardammo quel poco per capire le intenzioni che avevamo entrambi. Il giorno dopo niente scuola,praticamente.
Sempre tenendomi in braccio mi staccò(?) dal muro e mi portò in quel modo verso il salotto ma non appena vide il divano,rendendosi conto fosse troppo piccolo..
-Non qui..-mi disse sempre con respiro irregolare e  guardando la mia reazione..evidentemente non era ancora sicuro che io fossi pronta,ma io annuii e proseguì, sempre con me in braccio e avvinghiata a lui,verso i tre scalini che portavano alle camere da letto. Mentre entrava in quella a destra io continuavo a baciargli il collo,dalla mandibola,e scendevo giù fino alla spalla. Mi sentivo pronta adesso, in quanto ero dove volevo essere con una persona importante e di cui mi fidavo. Al diavolo l’insicurezza..avevo bisogno di una persona sempre presente al mio fianco e quella persona era Zayn e volevo dargli ora tutta la fiducia che riponevo in lui, perché sapevo che per lui questo era molto importante!
Entrati nella camera si richiuse la porta alle spalle e mi posò sul letto sistemandosi tra le mie gambe. Ricominciammo a baciarci sempre con più foga e le mie mani si staccarono dai suoi capelli solo quando le sue iniziarono a giocare con i lembi della mia maglia fino a togliermela,buttandola sul pavimento e facendomi rimanere in reggiseno. Io feci lo stesso,subito dopo,con il suo maglioncino togliendoglielo e buttandolo in un punto indefinito della stanza. Subito,a contatto con la sua pelle nuda,mille brividi mi invasero il corpo scorrendo lungo la schiena,tanto che fui costretta ad inarcarla attaccandomi così sempre di più al suo petto perfetto.
Iniziai a tastarlo con le mani scendendo giù dai pettorali alla pancia e fino ai bordi del suo jeans. Decisi così di prendere l’iniziativa io,per una volta,e iniziai a giocherellare con il suo bottone fino a quando non lo aprii e lui mi aiutò a togliergli quell’ indumento che in quel momento era solo di troppo.
Stessa cosa fece lui dopo essere rimasto in boxer:sbottonò i miei jeans e me li tolse,questa volta fui io ad aiutarlo per rendergli più semplice l’operazione. Eravamo rimasti, dunque,entrambi in intimo anche se io rispetto a lui avevo un pezzo in più che lui decise di togliere subito. Mi mise una mano sotto la schiena e con agilità,e per esperienza,mi sbottonò il reggiseno,togliendomelo e gettandolo per terra. Non mi ero mai trovata in una situazione simile a quella per cui l’imbarazzo si fece vivo. Non mancava mai!
Di conseguenza mi portai un braccio all’ altezza del petto per coprirmi il seno che non era poi tutta questa grandezza,ma io mi accontentavo,almeno erano vere!
Zayn si accorse subito del mio imbarazzo in quel momento,così..
-Sei bellissima!-mi disse mentre mi toglieva il braccio dal seno portandolo vicino la mia testa e intrecciando le sue dita con le mie.
Dopodiché iniziò a giocare con l’elastico dei miei slip neri e dopo aver portato l’altra mano,che non era più intrecciata con la mia,nel mio interno coscia facendomi gemere appena,iniziò a tirarli giù piano per farmi abituare alla cosa. Notando il mio imbarazzo anche in quel momento,anzi soprattutto in QUEL momento,Zayn posò le sue labbra sulle mie e fece incontrare le nostre lingue portando le mie mani dietro il suo collo mentre poi con le sue si accingeva a togliere i miei slip. Dopo essere riuscito nell’impresa,un po’ impacciata decisi anche io di fare lo stesso con i suoi boxer. Quanto era bono! :Q_______
Iniziai ad infilare l’indice sotto l’elastico di questi e piano piano aiutandomi anche con l’altra mano glieli tirai giù buttando anch’essi sul pavimento. Ecco c’eravamo!
A dire la verità ero un po’ tesa,dopotutto era un passo importante per me e speravo con tutto il mio cuore di non essere solo un’altra della sua lista. Mi sentivo comunque pronta in quel momento perché il posto era perfetto e la persona con cui lo stavo facendo era perfetta. Zayn iniziò a fissarmi dopo aver staccato le sue labbra dal mio collo che,dopo il bacio,aveva iniziato a torturami..
-Se non sei pronta io..-iniziò lui.
-Zayn..sono pronta!-dissi io convinta,-..giurami solo che non finirà qui.-gli dissi io quasi pregandolo.
-Ti amo -mi disse ad un certo punto lui e io rimasi a bocca aperta e pietrificata davanti a lui.
-A-anche io ti amo,Zayn!-dissi emozionata e con respiro affannato dopodiché mi preparai mentalmente al momento che sarebbe stato il più importante della mia vita,di sicuro.
Annuii con la testa come per dargli il mio consenso e lui,dopo aver preso precauzioni da un mobiletto vicino il letto,iniziò piano a spingere contro la mia intimità preparandomi alla penetrazione vera e propria,dopodiché intrecciò le sue mani alle mie e me le fece distendere in alto. Dopo aver provato a scendere più in profondità scontrandosi con la mia zona inviolata,iniziai a non sopportare quel dolore atroce e così mi mossi nervosamente sotto di lui cercando di liberarmi dalla sua presenza.
-Ehi..ehi shh..che succede??-,mi sussurrò lui vicino le labbra,visibilmente preoccupato,-..sentirai un po’ di dolore ma non per molto. Te lo prometto!-mi disse sicuro di sé.
-Ti prego fai piano però.-quasi lo supplicai io stringendo di nuovo le sue spalle con le mie braccia.
Ricominciò così a spingere contro la mia intimità e non appena si scontrò con la mia verginità, entrò in me con una sola spinta. Tremai dal dolore e affondai le mie unghie sulla sua schiena graffiandolo a fondo. Una lacrima rigò il mio viso e Zayn soffocò un mio urlo di dolore con un bacio. Il dolore era immenso e sembrava non finire mai. ’Cazzo’pensai,mi aveva promesso che sarebbe durato poco.
Pian piano,infatti, mi abituai alla sua presenza dentro di me e il dolore si trasformò in piacere, così lui aumentò la velocità delle spinte,tanto che allacciai le mie gambe al suo bacino spingendolo con i piedi sempre più verso di me. Dovetti ricredermi,non era durato molto, ma neanche poco, il momento di dolore.
Ci baciammo,ci accarezzammo e ci capimmo con semplici sguardi durante quel momento. Zayn non mi staccava gli occhi di dosso e le nostre mani non accennavano a dividersi,dopo che le avevo spostate dalla sua schiena in quanto non avevo più bisogno di sfogare il mio dolore su di lui.
Era come se avessi sempre saputo che ciò che mi mancava era proprio lui e ora che finalmente era mio,niente e nessuno me l’avrebbe portato via. MAI!
Dopo un tempo imprecisato Zayn venne e anche io, tanto che lui si accasciò sui gomiti per non pesarmi addosso e io lo strinsi a me come per ringraziarlo di aver reso quel momento il più bello della mia vita. Dopo ciò ci stendemmo l’uno vicino all’altra e unimmo le nostre labbra in un ulteriore bacio,ma non uno di quelli poco casti..quello era un bacio dolce,pulito,stupendo e racchiudeva mille emozioni indescrivibili.
-Ti amo!-mi disse Zayn, per la seconda volta quella sera,facendomi rabbrividire.
-Ti amo!-gli risposi io e lui mi accarezzò delicatamente i capelli lasciandomi un tenero bacio sulla fronte. In quel modo,abbracciati l’uno all’altra,ci facemmo cullare dalle braccia di Morfeo che ci portò in un mondo dove tutto era lecito,il mondo dei sogni..come quello che stavo vivendo accanto a Zayn..perché quello era un sogno,un bellissimo sogno; ma non di quelli che finiscono non appena ti svegli. No..quello era un sogno reale di quelli che non finivano mai o almeno si sperava che non finissero mai. E io non volevo che finisse!


HERE I AAAAAAAM..
Eccomi di nuovoooo..devo dire che mi sento in imbarazzo perchè sono molto timida riguardo l'argomento contenuto nel capitolo quindi scusate se non l'ho reso bene come in altre storie ma per me è la prima ff e quindi la prima volta che scrivo cose del genere.
Detto ciò,passando al capitolo,come avete visto appunto,Zayn e Micky hanno vissuto il loro primo momento 'hot' insieme ma le cose nn saranno sempre tutte rose e fiori quindi aspettatevi altri colpi di scena.
Grazie mille a tutti quelli che hanno messo questa storia tra le preferite,seguite e ricordate e grazie mille anche a tutti quelli che l'hanno recensita.Mi avete reso molto felice in quanto avete rispettato il numero di recensioni che speravo quindi aggionerò il prossimo a 8 recensioni.Daii non è impossibile!
Vi aspetto!
Un bacione a tutti :**
Ciaoo :)
Vale xx
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dare_to_live