Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yo91    12/05/2007    2 recensioni
Rieccoci con il seguito della snostra storia...anche questa volta la nostra fict vedrà come protagoniste due fatine che sconvolgeranno la vita dei nostri eroi e, perchè no, anche del Signore Oscuro in persona...ricordiamo che la fict è sconsigliata agli amanti di Cho Chang, Daphne Greengrass, Pansy Parkinson e Hermione Granger...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Torno all’oceano più blu, tra le onde a cui darò del tu; creature del male, vi posso fermare ancora…OH…ehilà

…Torno all’oceano più blu, tra le onde a cui darò del tu; creature del male, vi posso fermare ancora…OH…ehilà! ^_^

Ciao gente…come andiamo? Scusateci…in un momento di delirio ci siamo messe a cantare “Torno all’oceano” delle Mermaid Melody (Che gente che c’è in giro… --.--  NDHarry) (Ehi…non siamo solo noi che guardiamo Mermaid Melody! è_é NDAutrici) (Ah già…avete ragione, infatti, lo guardano anche i bambini di 2 anni!!! --.--  NDHarry) (…Voce del buio, magia nera accenditi… XD NDDraco&Blaise_cantando) (Appunto! --.--  NDHarry&Autrici).

Volevamo ringraziare tutti quelli che continuano a seguirci e che ci danno fiducia…grazie mille, siete degli angeli!!!

Bhe…non vogliamo rubarvi altro tempo…così vi lasciamo al capitolo…SALUTI!!! ^.^

 

CAPITOLO 12

 

È passato qualche giorno dal rientro a scuola e, seduti al tavolo dei Grifondoro, troviamo Harry, Ron e Vale; ognuno intento a farsi i cavolacci propri: Harry legge “La Gazzetta del Profeta” con in bocca una fetta biscottata cosparsa di marmellata, Ron divora una brioche al cioccolato e Vale sorseggia distratta il suo succo d’arancia.

 

HARRY (sbattendo il giornale sul tavolo): Lo sapevo! è_é

RON (con la bocca piena): Cosha shapevi?

VALE (continuando a sorseggiare distrattamente il suo succo): Che la terra gira intorno al sole...

HARRY (guardando male la ragazza): No. --.--  

RON (convinto): Appunto! È logico che è il sole che gira intorno alla terra!!!

HARRY&VALE: Madonna santa… --.--  

HARRY (riprendendo il discorso): Sapevo che Malfoy è un Mangiamorte! è_é

 

Vale, sconvolta dalla notizia di Harry, sputa tutto il succo in faccia al ragazzo...

 

VALE: Che??? O.o

HARRY (gocciolante): --.--  

VALE (pulendolo con un tovagliolo): Oh...scusa, Harry! ^.^”

HARRY: Mi sono ricordato che, a Notturn Alley, abbiamo visto Malfoy da Sinister...

VALE (non capendo): No...scrivo con la destra...perché? O.o

HARRY: Vale...Sinister è il nome di un negoziante! --.--  

VALE: Ah... ^^”””

HARRY: Comunque...mi ricordo che quella volta, Malfoy, disse che Greyback era un vecchio amico di famiglia. Ho chiesto informazioni a Lupin su questo tizio e sono venuto a sapere che è uno dei lupi mannari più spietati che esista nel mondo magico e che sta dalla parte di Voldemort...

VALE (sorridendo e annuendo): Capisco.

HARRY: Vale...smettila di scherzare! --.-- 

VALE (giustificandosi): Ma tu dici cose senza senso!!! Chi è torno-grigio? Un lupo mannaro lilla, che con la luna piena torna grigio??? Questo non è molto normale...e, adesso, capisco perché hai tirato in ballo Voldy……………ma che caxxo c’entra Draco??? Perché io il nesso non lo trovo!!! O.o

HARRY: Non capisci? Se Greyback è dalla parte di Voldemort e Malfoy lo considera un amico di famiglia...vuol dire che sono dalla stessa parte!

VALE: Draco un Mangiamorte???…………………………………………ma smettila!

HARRY: Ti dico che è così…Malfoy è un Mangiamorte!!! è_é

VALE (girandosi verso Ron): Tu che ne pensi?

 

Ron, che sta ancora pensando al dilemma della terra che gira intorno al sole, la guarda sconcertato...

 

RON: Eh? O.o

VALE: E...oh! --.--  

HARRY: Ron, ci stavi ascoltando???

RON (convinto): Sì...stavate parlando della terra che gira intorno al sole. ^_^

VALE (perdendo la pazienza): CAXXO!!! MA SEI RINCOGLIONITO O COSA??? STAVAMO PARLANDO DEL FATTO CHE DRACO...

 

Tutta la sala si zittisce, compresi i professori, e voltano lo sguardo verso i tre ragazzi.

 

VALE (guardandosi in giro): Ehm…………che…………D’ARCO, GIOVANNA D’ARCO, È STATA MESSA AL ROGO!!! V///V

HARRY (rivolto alla Sala Grande al completo): Ma perché proprio adesso dovevate stare zitti??? Porca miseria...sembra che lo facciate apposta! è_é

TUTTA LA SALA GRANDE (con falsa innocenza): Noi??? Noooooooooo...

HARRY&VALE:  --.--   

 

Tutti tornano ai propri affari e Harry riprende la conversazione con Vale...

 

HARRY (tornando a leggere disinvolto il giornale): Comunque, ti dico che è così. Vedrai se non è un Mangiamorte.

VALE: Ma, piantala! Draco non lo farebbe mai…ama troppo Mara. Se lui diventasse un Mangiamorte si mollerebbero seduta stante!

HARRY (buttando lì un’ipotesi a caso): Magari, Voldemort l’ha minacciato di uccidere i suoi genitori e lui non ha avuto altra scelta! (Ma oh...tutti che ci azzeccano in pieno qua??? NDTutti)

VALE (dandogli una spintarella): Ma, non dire sciocchezze!

HARRY (facendo spallucce): Sarà...io resto della mia idea.

RON (ancora perso nei propri pensieri): Il sole……o la terra…?

 

Intanto, al tavolo Serpeverde, Mara e Blaise conversano tranquillamente; mentre Draco fissa Vale, da lontano, immerso nei suoi pensieri.

 

BLAISE: Sono sicuro che mi tradisce con Potter! è_é

MARA: Pianta, non è vero. Come può tradirti con Harry se, a capodanno, vi siete giurati amore eterno?!?

BLAISE: A dir la verità, non ci siamo giurati niente...gli ho solo detto “ti amo”…anzi neanche quello! Però, mi sarebbe piaciuto giuragli amore eterno. *.*

MARA: Conoscendola, ti avrebbe detto “grazie”! --.--  

BLAISE (sconsolato): L’ha già fatto una volta.

MARA (cercando di consolarlo): Ma scherzava…dai, su… ^^

BLAISE: Lo so…però, continuo a pensare che mi tradisca con Potter! è_é

MARA: Senti...Vale ti tradisce con Potter, quanto è vero che Draco è un Mangiamorte!

DRACO (guardando in aria): Ehm…

BLAISE (alzando le braccia al cielo): Sono rovinato!!! ;_____;

MARA (guardando Blaise stralunata): Ma…che gli prende? O.o

VALE (arrivando in quel momento): Ciao. Che succede? ^.^

 

Blaise e Draco si voltano a guardare Vale, assatanati.

 

VALE (in soggezione): Che c’è? O.o

BLAISE (indicandola, minaccioso): TU mi tradisci con Potter!

VALE (esasperata): Ancora con questa storia??? Ma, quante volte te lo devo dire che io e Harry siamo solo amici???

BLAISE: Oh certo...se siete amici come lo eravamo io e Mara ad inizio anno...siamo a posto!!!

MARA (sentendosi tirata in causa): Ehi...per favore, stendiamo un velo pietoso e dimentichiamoci quegli episodi! <.<   

BLAISE (continuando la sua performance): Dai...ammettilo! Tu ti sei innamorata di Sfregiato-Potter!!!

VALE (incaxxandosi): LA VUOI SMETTERE CON QUESTE CAXXATE??? SE VUOI SENTIRTI DIRE CHE TI TRADISCO CON HARRY, ALLORA TE LO DIRÓ…TI TRADISCO CON HARRY!!! CONTENTO???

BLAISE: Vedi? Vedi? AVEVO RAGIONE!!!

VALE: TU NON HAI RAGIONE!!! TI HO SOLO DETTO QUELLO CHE VOLEVI SENTIRTI DIRE...

BLAISE: CIOÈ…LA VERITÁ!

VALE (andandosene): BASTA!!! SONO STUFA MARCIA DELLE TUE PARANOIE…SE NON HAI FIDUCIA IN ME, NON VALE NEANCHE LA PENA STARE INSIEME.

 

La ragazza esce dalla Sala Grande, sbattendo la porta, e lasciando tutti sbigottiti...compresi gli insegnanti.

 

PITON (da lontano): Zabini…lei è in punizione! V.V

BLAISE (andandosene): E chi se ne frega!

 

Mara segue con lo sguardo l’amico, per poi rivolgersi a Draco...

 

MARA: Dovresti parlargli e farlo ragionare…

DRACO (opponendosi a quella affermazione): Perché io?

MARA (guardandolo negli occhi): Perché è il tuo migliore amico! Ti basta come motivazione?!

DRACO: Ma, tu sei molto più brava di me a parole...

MARA: Lo so...ma, Blaise, è il TUO migliore amico!!!

DRACO (non demordendo): Ehi…è anche tuo amico. Dai, parlaci tu! Con te sarebbe meno violento...non picchierebbe mai una ragazza!

MARA: Perché? Te ti picchia? <.<

DRACO: No, però non voglio rischiare.

MARA: Ah....ecco! --.--  

DRACO: Allora, siamo d’accordo! Io parlo a Vale. ^_^

MARA (rassegnandosi): Ok. Ehi…ascolta, prima di andare da lei, faresti un salto in camera tua?

DRACO (confuso): Perché in camera mia?

MARA: Perché mi sa che, ieri mattina, ho lasciato lì le mie pillole...

DRACO: Sicura? A me pare di non averle viste. <.<

MARA (alzando gli occhi al cielo): Sì, sicurissima! Dai, vai a prenderle.

DRACO (che non ha nessuna voglia di alzarsi): Te le ridò stasera quando ci vediamo, no?!

MARA: A parte il fatto che stasera ci sarà un Blaise depresso in camera...e io non ci voglio stare in camera con lui quando è in crisi depressiva... 

DRACO: --.--  

MARA (continuando imperterrita): Poi devo anche prenderle, non voglio rischiare di rimanere incinta…dai vai, per favore.

DRACO: Eh va bene…torno subito!

 

Draco si allontana per raggiungere i dormitori Slytherin, mentre Mara ricomincia a fare colazione; ad un tratto il cellulare della ragazza suona...

 

MARA (rispondendo al cellulare): Sì? Dimmi, splendore! ^.^

VALE (dall’altro capo del telefono): BLAISE È UN’IDIOTA!!!

MARA: Che novità... --.--   

VALE: Ti voglio da me entro 5 minuti!!!

MARA: Ma……=O

VALE: Niente “ma”. Non era una richiesta...era un ordine!!!

MARA: Ma…tra 10 minuti, ha detto Draco che veniva a parlarti lui.

VALE: …………………Meglio, almeno picchio qualcuno!!! Ciao.

 

E detto questo, riattacca.

 

MARA (sbuffando): È incaxxata come una bestia! Meglio starle lontana per almeno 4 o 5 ore.

 

La ragazza fa per riporre il cellulare in borsa, quando si accorge della presenza di una scatolina bianca.

 

MARA (prendendo in mano la scatolina di pillole): Ops… O.O

DRACO (arrivando in quel momento): Non l’ho trovata...ho messo a soqquadro tutta la stanza, ma niente!

MARA (nascondendo la scatolina dietro la schiena): Ah...bhe…fa niente! ^^”””

DRACO (guardandola male): L’hai lì, vero?

MARA: Eh, eh, eh, eh...sì! ^^””””

DRACO: Meno male che eri sicurissima! --.--     

MARA (spintonandolo verso l’uscita): Dai, su...non abbiamo tempo per queste frivolezze. Dobbiamo prendere arco e frecce e fare i cupidi della situazione. ^.^

DRACO: Se, se...allora, io Vale e tu Blaise! D’accordo?

MARA: Ok.

 

E detto questo si dirigono in direzioni diverse.

Intanto, Vale, seduta comodamente sul suo letto si impegna a conficcare spilli nel corpo di una piccola bambolina molto somigliante a Blaise...

 

VALE (con aria assatanata): Maledetto il giorno in cui ti ho incontrato!!!

 

TOC-TOC

 

VALE: AVANTI!!! è.é

DRACO (aprendo la porta timoroso e facendo sbucare la testa): Si può? O.o

VALE: Sei imbecille? Se ti ho detto “avanti”!!! è_é

DRACO (entrando): Eh già...in effetti. ^^”””

 

Draco, con passi incerti, si avvicina alla ragazza e la osserva impaurito mentre infilza, assatanata, la bambolina.

 

DRACO (indietreggiando): Capito…torno più tardi! ^^””””””””””

 

Vale, dal canto suo, sospira rassegnata e, dopo essersi alzata dal letto, si dirige verso il bagno…

 

VALE: No, dai…resta. Ti ascolto!

DRACO (appoggiandosi alla scrivania): Veramente…non sono venuto a parlarti di Blaise…

VALE (gettando la bambola nel water e tirando l’acqua): Ecco un modo carino per dire “La mia storia è finita nel cesso!”. --.--  

DRACO: Ma, mi stai ad ascoltare? è_é

VALE (tornando a sedersi sul letto): Sì, sì...dicevi?

DRACO: Non sono venuto qui a parlarti di Blaise.

VALE: Ah no? Sei venuto a fare da bersaglio per le freccette?! ^.^

DRACO (mettendo le mani sulle spalle della ragazza e guardandola serio): Vale…

VALE: Se sei venuto per i tuoi boxer appesi agli anelli del Campo di Quidditch…ti dico subito, che è stata un’idea di Mara!

DRACO: Che??? Quali boxer? O.o

VALE (confusa): Ah...non lo sai?

DRACO: Cosa dovrei sapere? --.--  

VALE: Ma, niente...vaneggio! ^^”””

DRACO: Se, se...ne riparliamo più tardi. Comunque, sono venuto per parlarti di un’altra cosa...

VALE: E di cosa?

DRACO (sedendosi su una poltrona, serio): Dimmi che cosa sai...!

VALE (non capendo): Sicuramente, che la terra gira intorno al sole. O.o

DRACO: Non intendevo questo! --.-- 

VALE: Ah no? ^.^

DRACO: No…intendevo dire, cosa sai di me?

VALE (continuando a non capire): Bhe…ti chiami Draco Malfoy, sei biondo, stai insieme alla mia migliore amica, sei il migliore amico di quel pezzente lurido Serpeverde che ho la sfortuna di avere come ragazzo…

DRACO (andando in escandescenza): No, no e ancora no...porca troia! Di che caxxo hai parlato con Potter?

VALE: Aaaaah...quello! Non ti preoccupare, non penso che tu sia un Mangiamorte. Insomma, non lo faresti mai ^_^ ……………………………giusto? <.<

DRACO (sospirando): Abbiamo molto di cui parlare!

 

E, mentre Draco si lancia in un fitto racconto, Vale si mette a cucire una nuova bambolina molto somigliante a Draco. Dopo quasi due ore di storia…

 

DRACO: ……e questo è quanto!

VALE (spintonando il ragazzo verso la porta): FUORI DI QUI. SUBITO, IMMEDIATAMENTE…NON TI VOGLIO VEDERE…VAI VIA!!! V.V

 

La ragazza fa uscire Draco dalla stanza e gli richiude la porta in faccia…

 

DRACO (sconcertato): Ma……? O.o

VALE (riaprendo la porta): Dai, scherzavo...entra! Dobbiamo chiarire un paio di cosucce.

 

Draco rientra e, dietro di lui, Vale chiude la porta

 

NIIIIIIIIII……TUM. (cigolio sinistro della porta)

 

DRACO (girandosi impaurito): Vale? O.O”””

VALE (osservando la porta cigolante): Bisogna metterci un po’ di olio…

DRACO (sospirando sollevato): Fiù…meno male, mi è andata bene!

 

Il ragazzo torna a guardare, sorridente, l’amica; ma presto il sorriso gli muore, vedendo che la ragazza lo sta guardando assatanata.

 

DRACO (con voce flebile, flebile): Ho parlato troppo presto. O_O

 

Nel frattempo, in un certo dormitorio Serpeverde...

 

MARA (bussando alla porta): Blaisino...!?

BLAISE (urlando da dietro la porta): CAZZO VUOI???

MARA: Ehi…Mr. Finezza…non osare parlarmi così! Mi sono fatta due rampe di scale per venire da te…coglione, ingrato, idiota, cretino, balordo… è_é

BLAISE (aprendo): Hai finito? --.--  

MARA: No! …deficiente, pirla, stronzo, scemo, rompi balle, porco, rincoglionito... è_é

BLAISE (ficcandole in bocca un foglio di carta appallottolato): Che ci fai qui? Mi stavo preparando…

MARA (speranzosa): A chiedere scusa a Vale? =)

BLAISE: No.

MARA (sconsolata): Mi sembrava troppo bello che il mio compito fosse già finito. --.--  

BLAISE: Io non ti ho chiesto niente…

MARA (innervosendosi): Oh, scusami se mi preoccupo per i miei amici! Devo essere davvero scema, in effetti…!

BLAISE: Senti…sono arrabbiato, incaxxato e nervoso…non ho voglia di litigare anche con te!

MARA (sedendosi su una poltrona): Fai un po’ come ti pare…

 

I due ragazzi stanno qualche minuto in silenzio, la tensione è palpabile; ad un tratto è, però, Blaise a prendere la parola…

 

BLAISE: Ti ha detto qualcosa?

MARA (imitando Vale): BLAISE È UN’IDIOTA!!!

BLAISE: Oddio…è proprio incaxxata.

MARA: Eh già…l’hai combinata grossa, sta volta.

BLAISE: Io??? Cosa c’entro io? È lei che ha torto marcio. L’ha, persino, detto che mi mette le corna con Potter!

Mara: Ma, allora, sei scemo davvero…non fai finta!  

BLAISE: Grazie.  --.--  

MARA: La vuoi capire che, l’ha detto solo per farti stare zitto?!?

BLAISE: Ma…Mara! Tu li vedi come stanno sempre appiccicati quei due!? Come vanno d’amore e d’accordo!? Io e lei litighiamo sempre...

MARA (entrando in un momento di saggezza): L’amore non è bello se non è litigarello. ^.^

BLAISE (ignorandola): E poi, con lui è sempre carina, dolce e gentile. Me mi scanna solo se le dico “ciao”…

MARA: Oh…non esagerare! È il suo modo per dimostrarti che ti adora! ^.^

BLAISE (sarcastico): Sì, a calci e pugni…bello. Davvero magnifico!

MARA (facendo spallucce): Bhe…con te è se stessa.

BLAISE: Però, Potter le piace!

MARA: Ovvio…

BLAISE (esasperato): Ecco…vedi?

MARA: …ma è innamorata di te.

BLAISE: Non lo dimostra…

MARA (contando sulle dita): Dici? È gelosa quando le altre si avvicinano a te, ti lascia sempre fare quello che vuoi, ha fiducia in te e non si lamenta se sei un porco…

BLAISE: Su questo, ho da ridire... --.--  

MARA: ……………va bhè, tutti hanno dei difettucci. Che palle! è_é

BLAISE: Magari, quando mi lascia con i miei amici, lei va con Potter…

MARA: Sai cosa sei tu? Tu sei pa-ra-no-i-co!!! Ti fai troppe seghe mentali.

BLAISE (sbuffando): Non sono paranoico...sono realista!

MARA (ignorandolo palesemente): E, oltretutto, penso che Harry sia interessato a un’altra…

BLAISE: Se, se…come no!

MARA: Senti, a sto punto, non so più che cazzo dirti! Inculati e rimani da solo per il resto della tua vita.

BLAISE (alzando un sopracciglio): Sei crudele, lo sai?

MARA (uscendo dal dormitorio): Te lo meriti!

BLAISE (urlandole dietro): COMUNQUE, IO RIMANGO DELLA MIA OPINIONE!

MARA (da lontano): PER QUESTO RIMARRAI UN DEFICIENTE PER TUTTA LA VITA.

 

Mara torna in camera sua, dove trova: Vale che borbotta sotto voce e Draco con un occhio nero e un labbro sanguinante…

 

MARA (accarezzando il viso del suo ragazzo): Che è successo? O.o

DRACO: Niente…tranquilla.

MARA (guardando Vale): Ma…l’hai ucciso!?

VALE: Si meriterebbe anche di peggio! è_é

MARA (iniziando a disinfettare il labbro del ragazzo): Che cosa ha fatto?

VALE (partendo in quarta e decisa più che mai a raccontare tutto all’amica): Lui… è_é

DRACO (guardandola supplicante): Mimimimimi… ;_____;

VALE (rassegnandosi): ………mi ha presentato Blaise!

MARA (alzando un sopracciglio): E solo per quello tu lo massacri di botte?

VALE: Avevo bisogno di sfogarmi. Bhe, io vado a fare un giro...bye bye! ^.^

 

* *** *

 

Dopo una settimana di apparente “tranquillità” giunge, finalmente, il Sabato; quella stessa sera, per la gioia degli studenti, ci sarebbe stato un altro festino organizzato da Lumacorno.

 

HARRY (rivolto a Vale): Ti andrebbe di venirci con me al festino, stasera?

VALE: Certo, Harry. ^.^

 

In quello preciso momento, passa Blaise affiancato da Daphne Greengrass che, sentendo la conversazione tra Harry e Vale, si incupisce e inizia a mormorare frasi sconnesse tra sé e sé...

 

BLAISE (borbottando): ……tu guarda…………dice che non tradisce………che faccia tosta………Potter è morto…………come farà a piacerle……

TIPA DI PASSAGGIO (trasognata): Che figo che è Potter! *_*

AMICA DELLA TIPA DI PASSAGGIO (trasognata più dell’altra): Anche Zabini è un bel tocco, però!!! *___*

BLAISE (ghignando): Modestamente…

 

Risvegliatosi da quel momento di auto-venerazione, Blaise, seguito dalla Greengrass, si dirige a passo svelto al tavolo Serpeverde; dove si trovano Mara e Draco, immersi in una fitta discussione…

 

MARA: Caxxo, Draco! Ma mi ascolti quando parlo??? Ti ho detto che tu stasera devi mettere la camicia nera…quella che mi piace tanto, con i jeans nuovi della Diesel che ti ho comprato ieri…chiaro??? è_é

DRACO: Ma…io odio quella camicia. Porta sfiga!!!

MARA: E…perché? Di grazia.  --.--  

DRACO: L’ultima volta che l’ho messa è stato l’anno scorso…e tu uscivi con Potter!!! è_é

MARA (sognando ad occhi aperti): Che bei ricordi… *.*

DRACO: Ehi…ti ricordo che sei già occupata…con il sottoscritto! V_V

MARA (scoccandogli un bacio sulle labbra): Scherzavo, amore. ^.^

BLAISE (ricominciando a borbottare tra sé e sé): ………c’entra sempre Potter……guastafeste…….frega-ragazze………sfregiato……

DAPHNE (abbracciando Blaise, con voce da oca): Tesoruccio, stasera andiamo al festino insieme?

BLAISE (esasperato): Se, se…adesso stai zitta e non rompere!

DAPHNE (scandalizzata): Ma……tesorino! =O

BLAISE (perdendo la pazienza): Si può sapere che caxxo vuoi?

DAPHNE: La tua attenzione… (Ah, ah, ah… XD NDYo91_ridendo) (Che c’è di così divertente? <.< NDTutti) (Non avete mai visto Mara imitare la Greengrass…gli esce troppo bene!!! XD NDYo91) (--.--  NDTutti)

BLAISE: La mia attenzione? E per cosa, poi? Per sentirti dire “tesorino” o “tesoruccio”???

DAPHNE: No…per farti capire quanto sono follemente pazza di te!

BLAISE (ghignando): Lo so…ed è per questo che tu, razza di ochetta, faresti qualsiasi cosa per me!

DAPHNE (dandogli un bacio a fior di labbra): Oh…tesorino!

DRACO (osservando la scena, schifato): Tra poco mi verrà il diabete! --.--      

DAPHNE (continuando a coccolare Blaise): Oh…amorino! *_____*

 

STOC. (candelabro in faccia alla Greengrass)

Blaise volta lo sguardo verso Vale, convinto che fosse stata lei a tirare il candelabro in faccia alla piattola, ma rimane di stucco quando vede la sospettata “attentatrice” parlare animatamente con Harry, come se non fosse successo nulla.

 

BLAISE (confuso): Ma…allora, chi…? O.o

 

Il ragazzo si volta a guardare Mara: la ragazza se ne sta impiantata al terreno, a quattro zampe, in posizione di attacco e soffia minacciosa verso la Greengrass (Che è? Un gatto??? O.o NDTutti).

 

DRACO (carezzando teneramente Mara): Su, su…buona…

MARA (strusciandosi contro di lui e facendo le fusa): Frrrrrrrrrr…

DRACO (abbracciandola): Che carina!!! XD

MARA: Miao… ^.^

DAPHNE(riprendendosi): Blaise, mi dai un bacino così mi passa la bua?

 

STONK. (piatto in bocca alla Greengrass).

 

PITON (con in mano una fila di piatti): Non osare Zabini, o ti tolgo 100 punti!!! è_é

BLAISE: Agli ordini! O_O

VALE (osservando la scena, confusa): Ehi…ma, perché la Greengrass ha quei lividi sulla sua bruttissima faccia?

HARRY: Idiota com’è, avrà sbattuto contro un albero. --.--   

 

Mara e Draco, dopo essersi alzati dalla tavolata verde-argento, si dirigono verso il tavolo Grifondoro.

 

MARA (sedendosi accanto a Vale): Valentinuccia…con chi ci vai alla festa? ^.^

VALE: Con Harry. ^_^

MARA: Che? Scherzi, vero? --.-- 

VALE (scotendo la testa in segno di diniego): Affatto.

MARA: Maledizione, ti decidi a far pace con Blaise…sì o no? Io, la Greengrass, non la sopporto più!!! Ho i denti cariati a forza di sentire i suoi tesorino, amoruccio, tesoruccio……CHE COGLIONI. Non ce la faccio già più!

VALE: Ah sì? ^.^

DRACO: Ti posso giurare che non la sopporto più nemmeno io.

VALE: Ah sì? ^.^

MARA: Vale… --.--    

VALE: Sì? ^.^

MARA: Smettila…mi stai dando sui nervi!!! --.--  

VALE: Ah sì? ^.^

DRACO (esasperato): Io la uccido… --.-- 

MARA: Ti do una mano! --.--  

VALE: Crudeli…mi uccidereste davvero? O.O

MARA: Se servisse a tapparti la bocca…sì!

VALE: Ok…me ne sto buona, buonina! ^.^

MARA&DRACO (sentendo i cori dell’alleluia): Finalmente…

VALE: Ah, ah…davvero molto divertente, ragazzi! Piuttosto, Mara, passami quel pane.  

MARA (lanciandole il panino): Al volo!

 

STOC. (panino in testa a Vale)

 

VALE: Ahia… ;_____;

MARA: Ti dirò…ho visto lumache morte con riflessi più pronti! --.--   

DRACO (alzandosi): Io me ne vado…bye bye!

MARA&VALE (non guardandolo neanche): Sì…ciao.

DRACO (sarcastico): Non cercate di trattenermi, mi raccomando! --.--   

MARA (baciandolo): Dai, scherzavo…sai che scherzo sempre! Ciao…ci vediamo più tardi, ok?

DRACO (sorridendole): Ok.

MARA: E mettiti la camicia nera…

DRACO: Se, se…

 

Il ragazzo se ne va, e Mara rimane a fissare per un po’ il portone.

 

MARA (pensierosa): Chissà dove va, sempre!?

VALE (mangiando gelato al cioccolato e facendo finta di niente): Mah…chissà!

MARA: Sono piuttosto preoccupata…non vorrei che si fosse cacciato in qualche guaio.

VALE (fingendo indifferenza): Su, dai…non ti preoccupare! Vedrai che non si è cacciato in nessun guaio…

MARA: Sarà…ma ho, comunque, un brutto presentimento!

 

* *** *

 

Giunge, finalmente, la sera e con essa anche l’ora del festino di Lumacorno; in questo momento, troviamo Mara e Vale sedute sui propri letti mentre aspettano l’arrivo dei propri “cavalieri”…

 

MARA: Ma, dove caxxo è finito quel rincoglionito di merda??? è_é

VALE: Calmati, Miss delicatezza. <.< 

MARA: Fottiti!

VALE: Grazie, amore…anche io ti voglio bene! ^.^

MARA: --.--     

 

TOC-TOC.

 

MARA (aprendo la porta): Rincoglionito, sei in ritar V.V ………do. O///O

HARRY: Ciao anche a te, Mara! Sono felice anch’io di rivederti… --.--   

MARA (spostandosi e facendolo entrare): Ops…scusa, Harry! Ero convinta che fossi... ^^”””

HARRY (interrompendola): …Malfoy!

MARA: Appunto! ^.^

VALE (sentendosi esclusa): Scusate se esisto! --.--  

 

TOC-TOC.

 

MARA (aprendo la porta): SEI IN RITARDO!!! V.V

DOBBY (porgendo una pila di mutande a Mara): Signorine Morgan e Duff…ecco! Dobby, ha lavato personalmente tutte vostre mutandine.

MARA (prendendo l’intimo): Sì…eh…grazie…ehm…Dubbio, provvederemo a farle sterilizzare! ^^”””

VALE&HARRY: Dubbio?! --.--  

 

Mara, con un calcio, chiude la porta e mette la biancheria nelle mani di Vale. Fa per accomodarsi, di nuovo, sul quando…

 

TOC-TOC.

 

VALE (mettendo la biancheria nelle mani di Harry): Vado ad aprire io! Tanto scommetto quello che vuoi che non è quel deficiente di Draco. --.--  

 

La ragazza apre la porta e…

 

DRACO: Ciao Vale!

VALE (chiudendo la porta in faccia al ragazzo): Mara…è per te! --.--  

MARA (riaprendo la porta): IDIOTA! SEI IN MEGA RITARDO…!!! V.V

DRACO (entrando nella stanza): Bhe…tu ci metti sempre 30 anni a prepararti; quindi ho pensato che, se arrivavo più tardi, magari eri già pronta!

HARRY: Il suo ragionamento non fa una piega. --.--  

 

Draco si volta a guardare gli altri due ragazzi presenti nella stanza: Vale, seduta sul letto,  lo guarda tutta sorridente e, accanto a lei, lo Sfregiato lo osserva imbambolato mentre tiene saldamente in mano la……

 

DRACO (avvicinandosi minaccioso a Harry): ………QUELLA È LA BIANCHERIA DELLA MIA RAGAZZA?! POTTER, IO TI UCCIDO!!! V.V

MARA (fermandolo e abbracciandolo): Draco, gelosone, stai tranquillo! Non è come sembra… ^.^

VALE: Già…non è colpa sua! Gliele ho messe in mano io. ^.^

DRACO: E perché, di grazia? --.--  

VALE (come se fosse la cosa più ovvia del mondo): Perché mi sono scomodata per aprirti la porta! ^.^

DRACO (traendo le conclusioni): Quindi, sarebbe colpa mia?! --.-- 

VALE,MARA&HARRY: Esatto! ^.^

DRACO: E ti pareva? --.--   

MARA: Dai, non è il momento di perdersi in stronzate…è ora di andare! Vale…

VALE: Oh? <.<

MARA (tirandola con sé davanti ai ragazzi): Una revisione veloce…!

VALE&MARA (mettendosi in posa): Come stiamo? ^_^

 

I ragazzi le osservano: Mara indossa un paio di jeans chiari, tenuti in vita da una cintura nera e infilati in un paio di stivali argento senza tacchi, sopra un corsetto verde mela con le spalline sottili; Vale, invece, indossa una gonna che le arriva ad un dito sopra il ginocchio e con un ampio spacco sul davanti, una maglietta a mezze maniche rossa leggermente scollata e, abbinate alla maglietta, delle ballerine, tra i capelli un cerchietto oro.

 

DRACO (rivolto a Mara): Carina, carina…molto carina! Però, gli stivali senza tacco ti fanno più bassa.

MARA (sorpassandolo): Invece, a te, le camicie azzurre ti fanno sembrare un finocchio! Te l’avevo detto di metterla nera… --.--   

DRACO (guardandosi allo specchio): Oh mio dio! Davvero sembro un finocchio? O.O

MARA: Sbrigati, imbecille! Se no, arriviamo a festa finita.

 

Draco, dopo un’ultima occhiata allo specchio (Oh…è peggio di Mara!!! NDYo91), decide di raggiungere la sua ragazza, lasciando Harry e Vale nella stanza…

 

HARRY (sarcastico): Ma, vanno sempre così d’accordo?

VALE: No…di solito, sono peggio!

HARRY: Oh mio Dio! O.O

VALE: Già…pensa a me che li devo sopportare! --.-- 

HARRY (guardandola e sorridendole dolcemente): Sei stupenda!

VALE: Grazie…anche tu non sei male! ^.^

HARRY: --.--  

VALE: Andiamo? ^.^

HARRY (prendendola per mano): Sì…ed è meglio se ci sbrighiamo. Sai, non voglio andare in giro per i corridoi dopo un certo orario…potremmo fare brutti incontri!

VALE: Tipo? O.o

HARRY: Silente e McGranitt! <.<

VALE: Andiamo, svelto. O.O

 

* *** *

 

Alla festa, allestita nella Sala Grande, tutti sembrano divertirsi parecchio: c’è chi beve litri e litri di vodka (Non facciamo nomi… NDHilly89) (Mara! ^.^ NDYo91) (Ho appena detto “non facciamo nomi”! <.< NDHilly89), c’è chi impedisce di bere litri e litri di vodka alle persone (Mara…smetti di bere! NDVale_che_tenta_di_allontanare_il_più_possibile_la_bottiglia_da_Mara) (Antora…ich…u noceto…ich… X/////D NDMara) (Non riesci neanche più a parlare, idiota! V.V NDVale), c’è chi, troppo preso dall’alcool, si scatena in pista con persone che neanche si sognerebbe di avvicinare (Vai, Potter…insieme! X///D NDDraco) (Sì…ti seguo, Malfoy! Attacca! X///D NDHarry) (Dale a tu cuerpo alegria Macarena...Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena... X///D NDDraco) (...Dale a tu cuerpo alegria Macarena......Eeeh, Macarena... X///D NDHarry) e c’è chi si corrode dalla rabbia nel vedere la propria ragazza, felice come una pasqua, che ride e scherza tranquillamente come se nulla fosse.

 

DAPHNE (struscinadosi contro Blaise): Oh...tesoruccio! Mi dai un bacino?!

BLAISE (scocciato): Preferisco baciare la tavola del cesso.

DAPHNE (scandalizzata): Ma...amorino! =O

 

In quel preciso momento, passano davanti a loro Vale e Mara; quest’ultima, un pò troppo in aria, si dirige barcollando verso la Greengrass con una bottiglia di vodka lemon in mano.

 

MARA: Ciao deficente! Quale cattivo vento ti porta qui?

DAPHNE (abbracciando Blaise): Come vedi, il mio Blaisino.

MARA: Sai...solo Vale può chiamare il SUO RAGAZZO “Blaisino”!!! Quindi, ti conviene staccarti immediatamente dal suo braccio e dileguarti in meno di un nano secodo altrimenti...ti faccio secca.

DAPHNE (altezzosa): Di certo, non mi faccio dare ordini da te!

 

Mara assume un’espressione arrabbiata, si avvicina lentamente alla malcapitata e, con la mano libera, gli tira una sberla da farle girare la testa a 360°. Dopo di che, più che soddisfatta, fa per andarsene quando...

 

DAPHNE (indignata): Zoccola!!!

BLAISE (allontanandosi): Ohi, ohi... O.O

 

Mara, dal canto suo, si gira lentamente verso la sua vittima, con aria alquanto assatanata. Si avvicina a lei e, dopo averle rovesciato l’intero contenuto della bottiglia addosso, la prende per i capelli e la trascina al centro della pista da ballo.

 

DAPHNE (urlando di dolore): Lasciami...lasciami...ti prego...

MARA (incaxxata come una iena): Col caxxo che ti lascio! Hai voluto fare la puttanella? Hai detto “zoccola” a me? A me??? Adesso, vedi questa “zoccola” come ti cobina.

 

Detto questo, con uno strattone, la butta a terra iniziando a darle calci nello stomaco.

 

MARA: A chi zoccola??? Eh? A chi? Te la dò io la zoccola...prendi questo, e questo e...perché no? Anche questo!

VALE (mettendosi le mani nei capelli): Oh mio dio! Mara, ti prego calmati. O.O

BLAISE (sventolando una bandierina): Vai, Mara!

VALE (dandogli un pugno in testa): Zitto, scemo! La potrebbe ammazzare, lo sai?

BLAISE: Lo so...per questo faccio il tifo! È la volta buona che mi libero della Greengrass.

VALE (incaxxata): Non mi sembravi tanto di questa opinione quando ti coccolava!

BLAISE (ghignando): Quindi, ci hai visto...

VALE (imbarazzata): Ehm...bhe...non è che vi stavate proprio nascondendo. Poi...ecco...io...oh, ma insomma, perché dovrei darti spiegazioni!? V///V

BLAISE: Se, se......

 

I due tornano a guardare la scena che si sta svolgendo in mezzo alla pista: la situazione si è evoluta...ma in peggio! Infatti, ora Mara ha preso a mollare caxxotti in faccia alla malcapitata.

 

VALE (urlando contro Mara): Dai...piantala!

MARA (continuando, imperterrita): Non se ne parla.

VALE: Va bene...l’hai voluto tu!

 

Vale schiocca le dita e, tutt’a un tratto, Mara si blocca.

 

MARA (divincolandosi): Lasciami andare...la devo finire!

VALE: Tu, non finisci proprio nessuno.

MARA: Ti interessa di lei???

VALE: No...mi interessa di te! Se la uccidi, finisci in prigione a vita.

MARA: Chissene...

 

Con uno strattone, Mara si libera dalla presa invisibile di Vale. Un giesto secco e dalla sua mano compaiono scariche elettriche; sta per lanciarle addosso alla Greengrass, quando Vale si pianta davanti a lei.

 

VALE: No, Mara.

MARA: Sì, invece.

VALE (facendo comparire una sfera rossa): Allora, le condizioni sono queste...o la smetti o ti batti con me! Cosa scegli?

MARA (sbuffando): Non essere ridicola! Sai benissimo che non mi batterei mai con te.

 

Le due amiche stanno a guardarsi per qualche minuto; dopo di che, Mara sospira e lentamente le scariche elettriche che avvolgono la sua mano, se ne vanno dissolvendosi.

 

VALE (prendendo un sospiro di sollievo): Brava. ^_^

MARA (guardandosi le unghie): Non avevo voglia di distruggere la Sala Grande...tutto qua!

VALE: Certo, certo... ^.^

DRACO (avvicininandosi alla sua ragazza): Se vi può interessare, la Greengrass sta scappando.

VALE (sorridendo sadica): Eh, eh, eh......

 

La ragazza, sbattendo il piede per terra, fa partire una piccola scossetta elettrica che si dirige verso la Greengrass e...la fulmina! Lasciandola con i capelli bruciati, la faccia nera, gli occhi fuori dalle orbite e leggermente shockata.

 

DRACO: Ok...l’avete stesa! --.--  

MARA (abbracciandolo): Adesso sai che non mi devi mai fare arrabbiare. ^.^

HARRY (avvicinandosi a Vale): Tutto ok?

VALE: Certo...Mara non mi farebbe mai del male. ^.^

MARA: Già...anche perché, se ci battessimo, faremmo crollare l’intera scuola!

 

Il resto del gruppo si mette a ridere, ma lo sguado di Vale cade su una persona poco distante da loro; il ragazzo in questione, dopo averla guardata leggermente triste, si dirige verso l’uscita della sala.

 

HARRY: Vai da lui!

VALE (guardandolo sorpresa): Ma...Harry, sei sicuro?

HARRY: Certo! ^_^

MARA (sorridendo dolcemente alla ragazza): Dai, scriciola! Non vedi che siete fatti l’uno per l’altra? Corri e raggiungilo.

DRACO (rivolto a Mara): Vedo che la sbronza ti è passata. <.<

MARA: Eh già... ^.^

 

Vale, sorridendo grata ai suoi amici, corre in direzione del portone; ma, prima di uscire, si gira di nuovo verso Harry...

 

VALE (urlando): HARRY! COMUNQUE, PER GINNY, NON TI PREOCCUPARE...FATTI AVANTI!!! ^___^

HARRY: Io mi chiedo, come caxxo ha fatto a capirlo? --.--   

 

La ragazza ghigna in direzione del Grifondoro ed esce dalla sala; percorre in fretta e furia i corridoi che portano al dormitorio Serpeverde e lo vede: abbandonato con la schiena alla parete, la gamba rialzata e appoggiata al muro mentre fuma distratto una sigaretta...bello da morire!

 

VALE (raggiungendolo): Idiota! Quante volte ti ho detto di non fumare?!

BLAISE (voltandosi a guardarla): Ti aspettavo! Ce ne hai messo di tempo...

VALE: Ehi...ma per chi mi hai preso? Per Speedy Gonzales?

BLAISE (ghignando e tirando un’altra boccata di fumo): No.

VALE: Ti ho detto di smetterla di fumare!

BLAISE: Non ci posso fare niente...è un vizio.

VALE: Non riesci a superarlo, questo vizio?

BLAISE: No.

VALE: Nemmeno se te lo chiedo io?

BLAISE (ghignando): Dipende da cosa ricevo in cambio...

VALE (maliziosa): Tutto quello che vuoi!

 

Il ragazzo, guardandola, si lasci sfuggire un leggero risolino; si stacca dal muro, butta la sigaretta per terra e prende la ragazza per la vita avvicinandola a sè.

 

BLAISE (malizioso): Vizio superato!

 

E la bacia.

 

Bene, eccoci giunti alla fine della fict.........no, non è vero. Stavamo scherzando! Siamo solo giunti alla fine del capitolo (Non c’era bisogno che lo dicevate...mi sa che lo capivano anche da soli! --.--  NDHarry) (Chi te lo dice??? è_é NDAutrici) (Guardate che non sono tutti mongoli come voi... --.--  NDHarry) (EHI... V.V NDAutrici).

Bhe, speriamo che il capitolo sia stato di vostro gradimento...non ci resta che salutarvi e mandarvi tanti, ma tanti baci!!!

Vi amiamo di bene!!! ^.^

 

=Hilly89 & Yo91=

 

P.S. Recensite numerosi!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yo91