Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EmptyEyes    27/10/2012    0 recensioni
Non voglio presentare le mie storie, chi mi ha seguita dall'inizio sa com'è il mio stile. Chi ha letto solo una mia storia non può giudicarmi, perché io scrivo in base all'umore. Comunque ho deciso di avventurarmi nella foresta delle storie vere e proprie (?). Ebbene sì, cari lettori, ecco a voi la mia seconda storia. *ta dààà*
Spero mi farete leggere le vostre opinioni...
A presto,
Fra-
Genere: Demenziale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7.

Anche questa storia è giunta al termine. Per concludere in bellezza, volevo riportare una lettera che la nostra cara ‘Jasmine' ha scritto. Anticipo che parla di ‘Marcelo’ e di ciò che lei ha nel cuore. Assicuro che è lei la vera autrice della lettera, e tutto quello che c’è scritto mantiene in piedi la storia che ho creato attorno a lei e a lui; e con questo non voglio dire che l’ha scritta per dare un fondo di verità al racconto, ma neanche che la mia storia sia stata campata in aria dal nulla. Comunque, senza indugiare oltre … Eccola.

“Una testimonianza di ‘Jasmine’.
Quel che ho nel cuore è un vortice di sensazioni che mi catturano e dalle quali vengo risucchiata di continuo. Non so bene cosa mi leghi a ‘Marcelo’, so solo che lui è la mia voce interiore. Spesso camminando mi soffermo a pensare a quanto era bello avere quel fattone, con gli occhi divorati dal fumo pesante, affianco a me.
Forse sono proprio le tante cose che ci accomunano l’un l’altra, le tante somiglianze, i milioni di miliardi di frasi dette allo stesso modo.. forse sono le labbra ad incatenarsi spontaneamente ogni qualvolta ce ne sia l’occasione.. forse sono i difetti, i sorrisi e lo stesso orizzonte a creare una tale chimica che si impadronisce dei nostri corpi.. ma io non riuscirei a vedermi accanto a nessun altro.
Il primo amore rimane l’ultimo. Io la penso così.
Se incontri l’amore non puoi sfuggire. È come un marchio a fuoco inciso sulla spalla; te lo porterai dentro fino alla fine dei tuoi giorni, e quando avrai le lacrime agli occhi guarderai il cielo e invocherai il suo nome ricordandoti che con il suo sorriso tutto era meno difficile da abbattere; ogni scalata era una collina; ogni dolore aveva leggerezza in fondo a sé.
Sta in questo l’amore?
Non ne ho la più pallida idea!
Il problema è che ci divide tanto mare; ci distacca un oceano di incomprensioni.
Lui è tutto ciò che ha dato speranza a me infondo al nulla.
Lui era, è, e sarà sempre la cosa più bella della mia vita.
Io ci credo ai suoi ‘TI AMO’;  ci credo alle sue telefonate senza senso; ci credo ai suoi occhi gelosi quando abbraccio un altro ragazzo; ci credo ai suoi capricci.
Lui è parte di me e dal mio cuore difficilmente uscirà.. Lui lascia un sapore alla fine di un sogno.
Lui è lui.. Lui mi fa male.
Eppure a me e a lui piace tutto ciò che logora! Siamo anime dannate, forse ci piace soffrire, forse troviamo luce e armonia solo con il cervello compresso dai troppi pensieri.
Lui mi manca, mi manca anche quando ce l’ho accanto e amo sentirmi sua; amo guardarlo tra la folla; amo il suo profumo; amo ogni suo modo di fare perché è fatto di gesti unici.
‘Io ti penso, tu mi pensi, ma se una storia non ha fine non ha senso’. Questo lo dice Emis Killa in una sua canzone. E noi questo ritornello l’abbiamo cantato assieme centomila volte credendo che quel rap strappalacrime avesse torto.
Abbiamo sfidato il destino e ora è tardi, ora resta solo cenere di me e lui.
Ora però so che alzando la cornetta lui comunque risponderà; ora so che anche se la nostra storia non ha un senso, lui in mezzo alla confusione avrà il braccio proteso verso me e io gli occhi inghiottiti dalla sua immagine.
Mi mangia con una smorfia; mi fa abbassare la testa; ma fa salire sulle nuvole; mi fa volare; mi dà la forza di andare avanti.. e se questa è una forma di amore malato.. vi dico che sono in una fase ormai terminale.
Mi ha dato troppo spazio il dolore.”

A lui e a lei, da parte mia.

Fine.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EmptyEyes