Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    27/10/2012    5 recensioni
Mi servono 8 OC per questa storia!!
-Un malefico uomo ha creato una scuola isolata dal mondo con l'intento di usare la sua squadra di calcio per imporre il suo potere sugli altri,ma sarà proprio quest'ultima insieme all'Inazuma a rovinare i suoi piani-
(Shounen'ai solo i miei OC,se volete un OC che abbia qualche relazione ditemelo)
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci poteva credere,non era successo,NON ERA POSSIBILE!

Era nella Raimon!

Che diavolo era successo?!

La porta si aprì e si girò,ritrovandosi una ragazza con in mano degli asciugamani.

"Ah,vedo che ti sei svegliato,piacere io sono..."

"Silvia?"

"Ehi come fai a saperlo?" chiese la ragazza stupita.

"Eri nell'album di mio papà" rispose mostrando l'album nella borsa che aveva accanto al letto.

"Come fai ad averlo,sei della Raimon?" chiese la ragazza. Fenix non rispose,si girò verso la borsa e prese una vecchia foto e la guardò con malinconia.

"E' tuo padre?" chiese Silvia appoggiando la sua mano sulla spalla del verde.

Lui gliela spostò e si mise la foto in tasca,per poi scuotere la testa e far finta di nulla.

"Ah,quasi dimenticavo,sono tutti giù preuccupati per te e per le tue amiche,credo che sarebbe il caso che scendiate" disse con un enorme sorriso la ragazza per poi uscire.

Fenix uscì dalla camera e passò davanti a quella di Light e Megumi,che lo seguirono.

Alla fine,dopo circa 12 minuti -si erano persi più e più volte- uscirono nel cortile,trovandosi davanti l'intera squadra della Raimon.

A quei tre poveretti venne un infarto.

Si ritrovarono davanti,tutti i membri....che avevano 13 anni!!

E quelli su cui avevano raccolto dati ne avevano 23,qualcosa non tornava,che cavolo era successo?!!?

"Allora state bene,meno male" sorrise un ragazzo moro con in testa una fascia arancione.

"Io sono Endou,piacere"

"Facevi senza presentarti,noi tre sappiamo tutti i vostri nomi a memoria" disse indifferente Fenix.

Fudou aveva una gran voglia di spaccargli la faccia,ma Kidou lo trattenne.

"E sentiamo,come faresti?" chiese Gouenji.

"Ha un album della Raimon" rispose Silvia al posto di Fenix.

"Beh ora che ti sei rimesso in piedi,puoi andartene" disse arrabbiato Fudou.

Il verde fece senno alle ragazze di venire e così fecero per andarsene,quando lo sguardo di Fenix incrociò quello di Midorikawa e si fermò.

"Non è possibile..." disse con le lacrime agli occhi.

"Cosa?" chiese Ryuuji.

"PAPA'!!" urlò saltandogli addosso e visto che l'altro non se lo aspettava,finirono col cadere per terra.

Tutti lo guardarono sorpresi.

"C-come hai detto scusa?" chiese Endou.

Fenix si tolse il cerchietto attorno alla testa,così i suoi capelli si slegarono,dopo di che se li raccolse con una mano a coda.

"Il mio nome è Midorikawa Fenix...sono suo figlio e vengo dall'anno 2022"

Tutti urlarono un "CHEEEE?!!" e quasi non ci credettero,ma così si spiegavano molte cose.

Hiroto prese il braccio del ragazzo e lo guardò negli occhi.

"Si non c'è dubbio,ha lo stesso sguardo puccioso di Mido-chan"

"NON MI TOCCARE PERVERTITO" disse dandogli un pugno in testa.

"Non c'è dubbio è suo figlio" rise Kazemaru.

Haruna fissò un attimo le due ragazze e le si avvicinò.

"E voi come vi chiamate?" chiese gentilmente.

Light si chinò e disse: "Io mi chiamo Light Bianchi,sono la figlia di Paolo Bianchi"

"Io invece sono Megumi Maeda,noi due siamo le manager della squadra di Fenix,sapete,lui è il capitano" sorrise la nera.

Il volto di Endou si illuminò di felicità.

"Hai una squadra?" chiese il moro tutto eccitato e Fenix annuì.

"Chi è il vostro allenatore?" chiese Kidou.

I tre non risposero.

Ci fu un insolito silenzio per un paio di minuti,ma alla fine Light decise di parlare.

"L'allenatore è la signorina Schiller e il nostro comandante...è..." gli occhi della blu si fecero tristi.

L'Inazuma decise di non fare più domande al riguardo per il momento.

Ma alla fine,avrebbero di sicuro saputo di più.


 

Diana faceva avanti e indietro per il corridoio,intanto Yuizo e River la guardavano sedute per terra contro la parete.

Intanto Aurora stav appoggiata alla parete messaggiando al cellulare.

"Allora,si sa niente sul capitano e sulle altre due?" chiese la rossa vedendo Calipso arrivare di corsa con l'altro ragazzo.

"N-niente,sembra che siano scomparsi" rispose il biondo.

L'altro fece spallucce,per dire che non ne sapeva anche lui niente.

"Cavolo,secondo me c'è sotto qualcosa" disse River sbattendo il pugno contro la parete.

Ad un tratto sbucò fuori Ume che gli disse di seguirla.

Arrivarono tutti al campo da calcio,con l'allenatrice al centro di esso.

"Ragazzi,mi sembra il caso di dirvelo ora....So che fine hanno fatto le nostre manager e il capitano" disse con tono freddo.

Tutti non aspettavano altro che finisse la frase.

"Il comandante li ha spediti nel passato" finì decisa la signora. (avrà circa 34 anni ò__ò forse,ma in reltà non lo so nemmeno io :'D NdA)

"COSAAAAAAAA? COME E' POSSIBILE?!" urlarono tutti di sussulto.

"Il comandante X. ha sviluppato una macchina,che dopo vari tentativi è riuscita a far funzionare...e questa macchina è stata usata su Fenix,Megumi e Light per farli andare a dieci anni nel passato"

"Quindi...ora sono nella vecchia Inazuma?" chiese il centrocampista.

"Si,Lucas...quindi vi toccherà aspettare o reagire"

"Ah ma ti chiami Lucas! Che nome kawaii!!" disse scuoricinando Ume.

Lucas sospirò cercando di staccarsela di dosso,visto che si era messa ad abbracciarlo.

"Beh,di sicuro reagiamo,noi rivogliamo il nostro capitano a tutti i costi" urlò Alice alla squadra.

"SI CAPITANO!!" risposero in coro.

"C-cosa? Capitano?" disse imabrazzata la ragazza.

"Lo sarai finchè non riavremo Fenix con noi" gli disse Calipso infilandogli la fascia al braccio.

"Bene Minna.... TUTTI NEI LABORATORI"

"SI CAPITANO"

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD